FilmUP.com > Forum > Sondaggi - favorevoli o contrari alla legalizzazione della droga?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > favorevoli o contrari alla legalizzazione della droga?   
favorevoli o contrari alla legalizzazione della droga?
SI, SONO FAVOREVOLE ALLA LEGALIZZAZIONE DELLA DROGA IN ITALIA 4 33.3%
NO, NON SONO FAVOREVOLE ALLA LEGALIZZAZIONE DELLA DROGA IN ITALIA 6 50%
MI E' INDIFFERENTE 1 8.3%
ALTRO 1 8.3%
Totale 12 100%

Autore favorevoli o contrari alla legalizzazione della droga?
Icegirl89


Reg.: 05 Lug 2003
Messaggi: 163
Da: ravenna (RA)
Inviato: 30-08-2003 00:17  
siete favorevoli o contrari alla legalizzazione della droga? secondo voi continuare a tenere le droghe nell'illegalità vuol dire dar da mangiare ai criminali che gestiscono tutto il mercato dalla produzione alla commercializzazione?

grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!!
( è il mio primo sondaggio..)




_________________
... non passo notti disperate su quel che ho fatto o quel che ho avuto le cose andate sono andate ed ho per unico rimorso le occasioni che ho perduto.

F. Guccini

  Visualizza il profilo di Icegirl89  Invia un messaggio privato a Icegirl89      Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 30-08-2003 00:29  
Interessante sondaggio per una quattordicenne...
Cmq ho risposto favorevole, anzi, favorevolissimo.
Primo, perchè mi faccio le canne (vuoi mettere la comodità di non essere sempre in paranoia quando te le fai all'aperto in città?)
Secondo, perchè è ancora da dimostrare che una canna faccia più male di quei cocktail mefitici che danno da bere nei locali (e che trallaltro bevo anchio).
Terzo, ed è anche il motivo per cui legalizzerei tutte le droghe leggere, perchè se uno cerca la droga, non è l'illegalità a fermarlo. In compenso l'illegalità porta benefici alla mafia, agli spacciatori "da ingrosso" nonchè, se entra in vigore la nuova legge di quella MERDA di Fini, se beccano un ragazzotto di 15 anni che si fa la sua prima canna, lo marchiano a vita per quella che è una cazzatella tra amici.

Ah, tanto per chiarire, a parte quello della Cannabis, ritengo l'uso di tutte le altre droghe unicamente dei deboli...
Certe esperienze di amici ti segnano per sempre... Ciao Matte...


_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 30-08-2003 00:30  
Il primo e già skopiazzi... già fatto diverse volte.
Ma basta ko sti sondaggi, passiamo ai fatti
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 30-08-2003 00:33  
quote:
In data 2003-08-30 00:30, Lunatika scrive:
Il primo e già skopiazzi... già fatto diverse volte.
Ma basta ko sti sondaggi, passiamo ai fatti




Infatti, attizzane una...

_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 30-08-2003 12:32  
Io sono contrario che la droga diventi legale

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 30-08-2003 20:46  
quote:
In data 2003-08-30 12:32, MCsaro scrive:
Io sono contrario che la droga diventi legale



Mihiiiiiii....che italiano...

_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 31-08-2003 12:30  
favorvole....una canna nn fa male.
ma solo legalizzazione di droghe leggere.
Ki n ha cervello , poi, se vorrà si andr a bucare o andrà a sniffare. Ma lo farà nell'illegalità dando un grande contributo ai contrabbandieri e lla mafia.
La droghe leggere, invece, secondo me dovrebbero essere alla portata di tutti!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005795 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: