FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quale la sede giusta per le Olimpiadi 2012?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quale la sede giusta per le Olimpiadi 2012?   
Quale la sede giusta per le Olimpiadi 2012?
New York 0 0%
L'Avana 2 22.2%
Mosca 0 0%
Parigi 1 11.1%
Londra 3 33.3%
Lipsia 1 11.1%
Madrid 1 11.1%
Istanbul 0 0%
Rio de Janeiro 1 11.1%
Totale 9 100%

Autore Quale la sede giusta per le Olimpiadi 2012?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-08-2003 11:59  
Quale credete che sia la sede più appropiata per le Olimpiadi del 2012?

Sono talmemte importanti le candidate per quell'edizione che si sta pensando di scegliere fra queste anche quella dei Giochi 2016.
Vi ricordo che quella del 2004 è Atene, e del 2008 Pechino.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-08-2003 12:04  
Io voto L'avana, o per Rio de Janeiro, nella speranza che una scelta del genere possa mettere in moto un processo di crescita delle città o perfino della nazione tale da migliorare la situazione economica.

per escluscione poi:
MAdrid no(troppo vicino Barcellona 1996)
New York no(già ne ha fatte 2, nonostante le Torri, e poi Atlanta è stata solo nel 2000)
Parigi, Londra, Istanbul troppo vicine a Atene per fare la sede dopo 8 anni
Lipsia NO
Mosca Forse

Quindi o Rio o Cuba.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-08-2003 12:19  
Io dico Londra perchè mi piace come città e perchè così gli orari delle gare sarebbero comodi anche per noi...paraculparacul
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 29-08-2003 12:20  
New York non ha mai avuto le sue Olimpiadi, sarebbe una scelta buona, ma sarebbero olimpiadi sicure?
Fra le altre faccio il tifo per Lipsia, perchè è una bellissima città ed è la più debole del lotto: Lipsia era la città dove "fabbricavano" gli atleti-robot dell' ex Germania Est, la sua scelta potrebbe essere simboliche nel senso della lotta anti-doping, ma non la sceglieranno...
Inoltre Istanbul non mi dispiacerebbe, altra stupenda città, ponte fra Oriente e Occidente, fra mondo laico e religioso, oltretutto sportivamente parlando la Turchia in questi ultimi anni ha fatto passi da gigante.

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 29-08-2003 17:50  
Io voterei l'Avana, per una sottigliezza diplomatica, nel senso di dare anche ad un paese castrista la possibilità di togliersi dall'isolamento, in cui l'hanno gettato...insomma un avvicinamento umano e sociale.Servono anche a questo le Olimpiadi, o no????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 29-08-2003 23:26  
bè si parlava di Milano come candidata... Sarebbe stupendo...
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 30-08-2003 15:19  
Milano è per il 2016 mi pare...
Hanno presentato la candidatura poche settimane fa
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-08-2003 16:07  
rio oppure mosca
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn77

Reg.: 30 Gen 2003
Messaggi: 206
Da: grumo navano (NA)
Inviato: 01-09-2003 23:22  
Londra!!!

  Visualizza il profilo di evelyn77  Invia un messaggio privato a evelyn77    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.015079 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: