FilmUP.com > Forum > Mercatino - Cerco film di David Lynch
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Cerco film di David Lynch   
Autore Cerco film di David Lynch
AvvGonzo

Reg.: 28 Ago 2003
Messaggi: 4
Da: Termoli (CB)
Inviato: 28-08-2003 14:29  
Cerco vhs di qualsiasi film di David Lynch, fatta eccezione per "Fuoco cammina con me", "Mulholland Drive", "I segreti di Twin Peaks" e "Strade perdute". Inoltre cerco anche vhs riguardanti la serie televisiva di Twin Peaks....per qualsiasi info contattatemi!!!

  Visualizza il profilo di AvvGonzo  Invia un messaggio privato a AvvGonzo  Email AvvGonzo  Vai al sito web di AvvGonzo    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick


Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 849
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 29-08-2003 00:05  
possiedo "The elephant man", per twin peaks so che esiste la stagione prima della serie in dvd
_________________
http://www.cinematik.it

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

  Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
molten26

Reg.: 21 Lug 2003
Messaggi: 24
Da: torino (TO)
Inviato: 29-08-2003 10:03  
Se ti può interessare io possiedo Eraserhead

  Visualizza il profilo di molten26  Invia un messaggio privato a molten26    Rispondi riportando il messaggio originario
AvvGonzo

Reg.: 28 Ago 2003
Messaggi: 4
Da: Termoli (CB)
Inviato: 29-08-2003 14:02  
Molten26, sono secoli che cerco quel film!! Lasciami la tua email così vediamo di metterci d'accordo in qualche modo...Credo sia meglio proseguire in privato, la mia email la trovi qui...fatti vivo mi raccomando!

  Visualizza il profilo di AvvGonzo  Invia un messaggio privato a AvvGonzo  Email AvvGonzo  Vai al sito web di AvvGonzo    Rispondi riportando il messaggio originario
aterry

Reg.: 28 Ago 2003
Messaggi: 12
Da: Rocca di capri leone (ME)
Inviato: 02-09-2003 01:32  
Se sei interessato io ho la prima serie completa di TWIN PEAKS in vhs originali.

  Visualizza il profilo di aterry  Invia un messaggio privato a aterry    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 22-09-2003 11:27  
Se vuoi io ho Eraserhead,Dune Velluto Blu,Cuore Selvaggio e Una Storia Vera in vhs originali più la seconda serie di Twin Peaks non originali.....
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.011884 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: