FilmUP.com > Forum > Critica il critico - riviste
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > riviste   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore riviste
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 27-08-2003 15:32  
Qual'è la migliore e più completa rivista che parla di cinema?
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-08-2003 15:54  
ciak
oppure ciakko
oppure ciakkati
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2003 09:30  
Io compro sempre Ciak anche se negli ultimi anni è molto peggiorata...con pagine e pagine di pubblicità e gossip alla novella2000...

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 28-08-2003 12:28  
quote:
In data 2003-08-28 09:30, kaladj scrive:
Io compro sempre Ciak anche se negli ultimi anni è molto peggiorata...con pagine e pagine di pubblicità e gossip alla novella2000...



Anche io compro sempre ciak, ma ho sempre e solo comprato quella. Qualcuno ha da consigliarmi qualche altra buona rivista? Comunque ciak mi sembra sempre molto valida.

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
cosmopoli

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 115
Da: torino (TO)
Inviato: 28-08-2003 13:21  
A me non dispiace "duel". per ciò che riguarda "ciak" anche io la trovo peggiorata.
_________________
il futuro fallisce.fallisce sempre.Non potrà mai essere il luogo crudele e felice in cui vogliamo trasformarlo.

  Visualizza il profilo di cosmopoli  Invia un messaggio privato a cosmopoli    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-08-2003 20:46  
quote:
In data 2003-08-28 09:30, kaladj scrive:
Io compro sempre Ciak anche se negli ultimi anni è molto peggiorata...con pagine e pagine di pubblicità e gossip alla novella2000...





ci sono anche meno pagine... e poi che io sappia è l'unica rivista di cinema
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 29-08-2003 11:31  
Qualcuno sa dirmi come sono Duell, La rivista del cinematografo e Cineforum?

_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Tepelene

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 41
Da: alb (es)
Inviato: 12-09-2003 17:59  
Cineforum è benfatto .

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tepelene il 12-09-2003 alle 21:26 ]

  Visualizza il profilo di Tepelene  Invia un messaggio privato a Tepelene  Email Tepelene    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-09-2003 19:41  
Duel ha un taglio molto intelettuale e a volte le recensioni si dimenticano in toto l'aspetto tecnico del film per partire in speculazioni filosofiche fuori luogo e snervanti. Ha comunque degli articoli molto interessanti e ha una impaginazione stupenda. (sono anche 6 euri...)
certo se ti aspetti le novità da hollywood hai proprio sbagliato rivista.
La Rdc non mi piace particolarmente, è un po' vecchia a mio avviso e ci sono poche recensioni.
Cineforum è ancora più pesante di Duel direi anche se non lo compro regolarmente.
Insomma il mio consiglio è di leggere duel anche perchè ti fornisce un approccio al cinema molto stimolante. ma per sapere se è un film incontra i tuoi gusti è sempre meglio farsi un giro per internet.

_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 12-09-2003 21:46  
è megli andare sul forum di filmup!
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-09-2003 14:41  
boh
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-09-2003 17:37  
Scusate, come è film TV? tenendo conto che io non guardo la tv può interessarmi?
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 15-09-2003 03:46  
quote:
In data 2003-09-12 21:46, PiedeAmaro scrive:
è megli andare sul forum di filmup!




eh ma allora sei bastardo dentro ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 15-09-2003 03:48  
Cmq per rispondere al post non so quante volte lo avrò detto visto la molteplicità delle volte che questa domanda è stata fatta ...

DUEL è il più completo e sopratutto il più reperibile ...

SegnoCinema e Cineforum li trovi sopratutto nelle librerie ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
xpferro

Reg.: 08 Set 2003
Messaggi: 11
Da: ra (RA)
Inviato: 15-09-2003 15:38  
Secondo mè non esiste critica che possa essere definita critica inquanto l' opinione su un fil è troppo soggettiva!
_________________
Non solo Tv

  Visualizza il profilo di xpferro  Invia un messaggio privato a xpferro     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.116253 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: