FilmUP.com > Forum > Soundtrack - pazzi a beverly hills
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > pazzi a beverly hills   
Autore pazzi a beverly hills
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 27-08-2003 09:55  
Qualcuno sa dirmi titolo e autore della canzone che c'è nel film 'pazzi a beverly hills' con steve martin?

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 11-12-2003 17:28  
up

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 23-08-2004 00:30  
è mai possibile che nessuno lo sappia?

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 23-08-2004 08:57  
Una è questa e se non sbaglio è quelkla che si sente quando loro due "ritornano bambini", poi c'è l'altra che si sente più volte "do i di"...qualcosa di simile, quella del cartello stradale per intenderci, se la trovo la scrivo poi... Ciao

Artist
Enya Lyrics

Title ON YOUR SHORE "L.A. STORY" SOUNDTRACK

Strange how
my heart beats
To find myself upon your shore.
Strange how
I still feel
My loss of comfort gone before.
Cool waves wash over
and drift away with dreams of youth
so time is stolen
I cannot hold you long enough.
And so
this is where I should be now
Days and nights falling by
Days and nights falling by me.
I know
of a dream I should be holding
days and nights falling by
Days and nights falling by me.
Soft blue horizons
reach far into my c hildhood days
as you are rising
to bring me my forgotten ways
Strange how I falter
to find I'm standing in deep water
Strange how
my heart beats
to find I'm standing on your shore

_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 24-08-2004 00:18  
che bello! finalmente qualcuno ha risposto!
ti ringrazio tanto
cmq la canzone che dico io è quella di quando lui pattina, almeno credo, sai l'ho visto duecento anni fa, ma quella canzone mi è sempre rimasta impressa perchè era troppo allegra!
io l'unica cosa che sono riuscita a trovare è l.a. story di peter rodgers melnick però non sono sicura che sia giusta...

hei, grazie davvero!

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 24-08-2004 08:08  

Questo è tutto quello che sono riuscita a trovare, ho dato un'occhiata alla cassetta dove ho registrato questo bellissimo film ma...ho cancellato i titoli di coda . La canzone di quando lui pattina al museo non la conosco, mi spiace. Tu comunque sei sulla strada giusta Peter Melnick è infatti l'autore delle musiche del film!
Ciao Ciao!
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 24-08-2004 12:47  
Non so se sia quella che cerchi, ma io ricordo "Doo wah diddy" di Manfred Mann, che mi pare sia quella che Victoria Tennant suona al telefono con la madre e che si riesnte anche in altre scene del film.
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 24-08-2004 13:00  
quote:
In data 2004-08-24 12:47, Pythoniana scrive:
Non so se sia quella che cerchi, ma io ricordo "Doo wah diddy" di Manfred Mann, che mi pare sia quella che Victoria Tennant suona al telefono con la madre e che si riesnte anche in altre scene del film.



Bravo! Era quella che stavo cercando! Ogni volta che guardo 'sto film mi rimane in testa per giorni!
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 25-08-2004 22:56  

che bello!!! finalmente!!!
grazie grazie grazie!!!

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005692 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: