FilmUP.com > Forum > Attualità - DELITTO DI COGNE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > DELITTO DI COGNE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 )
Autore DELITTO DI COGNE
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-04-2007 13:24  
le parole di julian sposano alla perfezione le mie.è ovvio che se lei non crolla non si avrà mai la certezza totale,ma tutto porta solo a lei,quasi obbligatoriamente.
e a me la gente assiepata davanti al tribunale da ieri mattina alle 5 fa quasi paura.per non parlare dei fondatori del comitato pro anna maria franzoni.quante persone senza un cazzo da fare...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-04-2007 13:44  
quote:
In data 2007-04-28 09:33, MARQUEZ scrive:
ennesimo caso di una pazza(ricordo che il giorno in cui ha ucciso il figlio aveva avuto una crisi di panico accertata da una dottoressa) che uccide il figlio.




A me risulta che non fosse stata accertata la crisi isterica ma un "disturbo di natura gastrica" che, proprio per questa provenienza, ha causato problemi a liverlo di alcuni nervi (nervo vago ecc). Questa non è pazzia. Che ci fosse un malore in corso è indubbiamente vero, che però il malore fosse di natura "isterica" non è stato definito con certezza.

quote:
In data 2007-04-28 09:33, MARQUEZ scrive:
ennesimo caso di errore giudiziario, sia perché era da ergastolo, sia perché solo in italia accade che uno condannato a 30 anni non finisca dentro.





Sulla seconda parte della tua affermazione non mi pronuncio, sulla prima posso dire che definirlo da ergastolo è una tua opinione.


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-04-2007 14:52  
quote:
In data 2007-04-28 09:33, MARQUEZ scrive:
ennesimo caso di una pazza(ricordo che il giorno in cui ha ucciso il figlio aveva avuto una crisi di panico accertata da una dottoressa) che uccide il figlio.

ennesimo caso di errore giudiziario, sia perché era da ergastolo, sia perché solo in italia accade che uno condannato a 30 anni non finisca dentro.

ennesimo caso di sfruttamento della televisione da parte dei giornalisti che ci hanno rifilato di tutto, compresa edizione speciale del telegiornale per parlare di una stronza che grazie ai suo soldi e alle amicizie influenti sarà a piede libero.

oltretutto ci sono notizie tremendamente più importanti di questa. però è meglio parlare delle futilità che dei problemi della società. rientra nell'ottica del connubio tra quarto potere e massificazione degli utenti televisivi.




devo quotare in tutto e per tutto.
scandaloso che non sia stato dato un ergastolo a una madre che massacra il figlio.
in america la franzoni era già bruciata sulla sedia elettrica a quest ora.
esagerato? si, ma mai quanto l esagerazione dell ingiustizia italiana che la lascia libera e felice.
concordo con julian nel dire che non può esser stata che lei, e oggi a 5 anni di distanza siam qui ancora a parlarne solo per le sue amicizie potenti, che hanno 1)occultato l arma 2)comprato taormina e i media 3)convinto la corte a ridurle la pena.
ma a me la cosa che più di tutte stupisce non è l ingiustizia, ma la cattiveria.
la lucida fredda cattiveria diabolica che non ha mai tradito la franzoni, che la farà crepare senza mai confessare quel delitto. possibile odiare a tal punto un figlio?

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 28-04-2007 17:00  
Anche io concordo con Julian. La cosa che mi fa più schifo è la quasi certezza della sua pena scontata fuori dal carcere.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-04-2007 11:09  
ieri ho visto tempi moderni, e se la cassazione dovesse confermare la pena (cosa che spero accada al contrario di quanto dice quella merda di taormina), la franzoni dovrebbe invece finire in carcere effettivamente.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Messaggi: 1400
Inviato: 06-05-2007 21:51  
quote:
In data 2007-04-29 11:09, Ayrtonit scrive:
ieri ho visto tempi moderni, e se la cassazione dovesse confermare la pena (cosa che spero accada al contrario di quanto dice quella merda di taormina), la franzoni dovrebbe invece finire in carcere effettivamente.




Perchè speri accada?Io credo che casi di errori giudiziari ce ne siano a bizzeffe e quello Franzoni potrebbe esserlo, per il semplice fatto che, una persona colpevole,essendo ovviamente un essere umano,dopo 5 anni confessa perchè una madre che uccide il proprio bambino è normale che dopo un po' non ce la fa più ad avere questo peso dentro.
Io non voglio dire che la Franzoni sia innocente,questo non lo posso sapere ovviamente,però secondo me non bisogna indicarla come colpevole per forza.Spero solo che la giustizia prenda davvero la decisione giusta senza condannare innocenti (come spesso si è fatto e spesso ci sono state in galera persone innocenti anche per 20 anni) e senza lasciare criminali liberi.
_________________
La differenza tra me e i surrealisti sta nel fatto che io sono un surrealista (S.Dalì)

  Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-05-2007 22:19  
Quoto Lumbreras.
Il problema è che dichiararla ora innocente vorrebbe dire dichiararsi totalmente inadatti a svolgere il proprio lavoro, perchè non hanno saputo seguire alcuna traccia, ovviamente nemmeno quella per convincere della colpevolezza della Franzoni.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 )
  
0.027919 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: