FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Insider - dietro la verità
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Insider - dietro la verità   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Insider - dietro la verità
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 26-08-2003 10:35  
quote:
In data 2003-08-26 09:58, RICHMOND scrive:
ne ho visto 1 pezzo e ho cambiato subito canale....ho girato su la7....lì davano mezzo professore tra i marines.....molto più bello!!



beh insider nn è proprio un film passatempo...devi seguirlo però a mio modestissimo parere è un ottimo film...Mann è un ottimo regista che nn sbaglia un colpo!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 26-08-2003 10:51  
quote:
In data 2003-08-26 09:58, RICHMOND scrive:
ne ho visto 1 pezzo e ho cambiato subito canale....ho girato su la7....lì davano mezzo professore tra i marines.....molto più bello!!



E ti sei perso Lucignolo?
Ho detto.

P.S. ma mi faccia il piacere!!!
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 26-08-2003 10:51  
quote:
In data 2003-08-26 01:52, ZoraDomina scrive:
c'è scritto vaffanculo Russel Crowe




_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 26-08-2003 10:56  
quote:
In data 2003-08-26 10:51, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-08-26 09:58, RICHMOND scrive:
ne ho visto 1 pezzo e ho cambiato subito canale....ho girato su la7....lì davano mezzo professore tra i marines.....molto più bello!!



E ti sei perso Lucignolo?
Ho detto.

P.S. ma mi faccia il piacere!!!




ma mi faccia il piacere!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-08-2003 11:48  
film non bello,ma superlativo,come impegno,vero e sincero,come stile,unico e difficilmente eguagliabile(forse un demme gli può somigliare) e come impatto sullo spettatore,devastnte e riveltore(per quanto certe cose,credo,si sapessero o almeno si immaginassero).peccato darlo in estate,vergognoso darlo con 14(cronometro alla mano) minuti in meno.tanti complimenti a tutti,come sempre.che schifo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-08-2003 12:15  
Prima di tutto un piccolo appunto per l'autore del topic:il sottotitolo della pellicola è "Dietro la verità",non dentro.Il film è ottimo,una trama elastica,un Pacino stratosferico,un Crowe stranamente a suo agio in questo tipo di ruolo,una regia impeccabile e un montaggio molto dinamico.Concordo con quanto detto da badlands,la faccenda dei minuti "rubati" è scandalosa!Ottimo prodotto comunque.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 26-08-2003 13:04  
quote:
In data 2003-08-26 12:15, Marxetto scrive:
Prima di tutto un piccolo appunto per l'autore del topic:il sottotitolo della pellicola è "Dietro la verità",non dentro.Il film è ottimo,una trama elastica,un Pacino stratosferico,un Crowe stranamente a suo agio in questo tipo di ruolo,una regia impeccabile e un montaggio molto dinamico.Concordo con quanto detto da badlands,la faccenda dei minuti "rubati" è scandalosa!Ottimo prodotto comunque.



é uno scandalo!...vuol dire che nn ho visto tutto il film?vergogna!

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-08-2003 13:14  
Certi film a rischio di taglio è meglio andarseli ad affittare in videoteca, non sopporto di vedere film tagliuzzati secondo le esigenze della tv e della pubblicità.
Per principio non li guardo, come ieri sera con Insider.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 26-08-2003 13:17  
quote:
In data 2003-08-26 13:14, Dubliner scrive:
Certi film a rischio di taglio è meglio andarseli ad affittare in videoteca, non sopporto di vedere film tagliuzzati secondo le esigenze della tv e della pubblicità.
Per principio non li guardo, come ieri sera con Insider.



Infatti io lo rivedrò mi faccio prestare la vhs da un amico!

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-08-2003 13:18  
E' un ottimo film. Chi dorme non piglia pesci.

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2003 15:40  
Su Film TV ne davano un'ottima recensione.
Io l'ho visto 2 o 3 anni fa: l'ho trovato lungoooo, pieno di punti morti, in poche parole... 'na pizza. Crowe, ammetto, era bravo; Pacino, troppo gigione...
Questo è il mio modesto parere.

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-08-2003 16:47  
quote:
In data 2003-08-26 15:40, LucyVP03 scrive:
Su Film TV ne davano un'ottima recensione.
Io l'ho visto 2 o 3 anni fa: l'ho trovato lungoooo, pieno di punti morti, in poche parole... 'na pizza. Crowe, ammetto, era bravo; Pacino, troppo gigione...
Questo è il mio modesto parere.

I punti morti erano lì apposta per un senso di riguardo verso lo spettatore, una sorta di attesa circostanziale al raggiungimento della verità! non per niente durante il film il tempo è scandito non solo dalle immagini , ma dall'indicatore stesso, l'orologio, che appare molto spesso..
Fin dall'inzio, l'attesa per l'intervista allo sceicco è il prologo per addentrare lo spettatore nella mentalità di bergman e più avanti del protagonista.

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 26-08-2003 17:16  
Si, d’accordo …. Al Pacino e strabravissimo, la storia è attuale, il film è fatto bene,…. ma tre ore passate a combattere una multinazionale del tabacco mi sembrano un po troppe, soprattutto considerando che dopo l’interminabile primo tempo erano tutti nell’apposita saletta a fumare come turchi !!
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 26-08-2003 17:18  
anche se purtroppo ho visto la versione tagliuzzata (rimedierò cmq) l'ho trovato un ottimo film ottimamente interpretato..un film fatto di sguardi e particolari e un originalissima
musica si sottofondo...!!Bellissima!

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 26-08-2003 17:37  
quote:
In data 2003-08-26 17:16, GionUein scrive:
Si, va bene …. Al Pacino e strabravissimo, la storia è attuale, il film è fatto bene,…. ma tre ore passate a combattere una multinazionale del tabacco mi sembrano un po troppe, soprattutto considerando che dopo l’interminabile primo tempo erano tutti nell’apposita saletta a fumare come turchi !!



  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127200 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: