FilmUP.com > Forum > Attualità - MAGGIOR DIFETTO E MAGGIOR PREGIO DELLA SINISTRA ITALIANA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > MAGGIOR DIFETTO E MAGGIOR PREGIO DELLA SINISTRA ITALIANA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore MAGGIOR DIFETTO E MAGGIOR PREGIO DELLA SINISTRA ITALIANA
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 26-08-2003 14:40  
quote:
In data 2003-08-26 11:35, pibedeoro scrive:
Con la sinistra che c'è ora in Italia il povero Berlinguer si stà rivoltando nella tomba...




Questo lo penso costantemente anch'io e me ne dolgo vivamente, credimi.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2003 15:22  
Mah... a me sembrano tutti un branco di coglioni...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 26-08-2003 15:24  
In verità il problema è propio che mancano... i coglioni
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
mammamia

Reg.: 26 Ago 2003
Messaggi: 28
Da: Valdagno (VI)
Inviato: 26-08-2003 15:54  
ma che parlare di sinistra e destra???!!!!
non ci sono pregi e difatti in qualcosa che si è dimenticato completamente la prorpia identità. non è il solito discorso populista e facilone. Io penso che ormai si vota il meno peggio e poi, purtroppo per noi, fanno tutti la stessa cosa. L'errore più grave della "sinistra" è inseguire semplicemente la destra dimenticandosi di quelli che dovrebbero essere i suoi capisaldi (le persone). Purtroppo
_________________
ho perso.ho sempre perso. non mi irrita nè mi preoccupa. perdere è una questione di metodo

  Visualizza il profilo di mammamia  Invia un messaggio privato a mammamia    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-08-2003 20:16  
difetto: fare una politica di destra quando e' al governo per non alienarsi i ceti medi.
pregio: cercare di farlo in modo non esagerato.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 27-08-2003 13:09  
pregi:
- il patrimonio culturale
- il buon successo nell'amministrare alcune realtà locali (Emilia e Toscana in particolare, ma anche la Napoli di Bassolino è un buon esempio)
- la coerenza di Bertinotti, la serietà e la preparazione di Cofferati

difetti:
- non riuscire a scegliersi leaders decenti
- l'antiberlusconismo esasperato
- emarginare Rifondazione Comunista, non rendendosi conto che è l'unico partito a portare avanti al giorno d'oggi autentiche idee di sinistra
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 27-08-2003 14:55  
quote:
In data 2003-08-27 13:09, xander77 scrive:
pregi:
- il patrimonio culturale
- il buon successo nell'amministrare alcune realtà locali (Emilia e Toscana in particolare, ma anche la Napoli di Bassolino è un buon esempio)
- la coerenza di Bertinotti, la serietà e la preparazione di Cofferati

difetti:
- non riuscire a scegliersi leaders decenti
- l'antiberlusconismo esasperato
- emarginare Rifondazione Comunista, non rendendosi conto che è l'unico partito a portare avanti al giorno d'oggi autentiche idee di sinistra




straconcordo!!!!!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-08-2003 17:47  
Sull'amministrazione della Toscana e in particolare mi riferisco a Firenze , dove vivo, non concordo per niente. La giunta di sinistra ha ridotto Firenze ad cantiare ambulante, pieno di inutili stravolgimenti costati miliardi e miliardi ( vedi Fortezza da Basso) TOTALMENTE senza senso(traffico raddoppiato, area verde promessa mai più fatta). Hanno chiuso i viali per tre mesi per stravolgere il senso del traffico e poi si sono accorti che non anadava bene e han ricominciato da capo
Non sò ma qualcosa mi dice che alle prossime comunali cambierà qualcosa ... forse

Tornado alla doamanda inziale dei pregi e difetti sia della destra che della sinistra direi che predicano bene e razzolano male, la sinistra in particolare che dovrebbe "tutelare" i cosiddetti più deboli e maestra nel vendere il fumo delle focacce.
Pregi??? Non ne trovo neanche uno per entrambe!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-08-2003 20:21  
quote:
In data 2003-08-27 17:47, MikesAngel scrive:
Sull'amministrazione della Toscana e in particolare mi riferisco a Firenze , dove vivo, non concordo per niente. La giunta di sinistra ha ridotto Firenze ad cantiare ambulante, pieno di inutili stravolgimenti costati miliardi e miliardi ( vedi Fortezza da Basso) TOTALMENTE senza senso(traffico raddoppiato, area verde promessa mai più fatta). Hanno chiuso i viali per tre mesi per stravolgere il senso del traffico e poi si sono accorti che non anadava bene e han ricominciato da capo
Non sò ma qualcosa mi dice che alle prossime comunali cambierà qualcosa ... forse

Tornado alla doamanda inziale dei pregi e difetti sia della destra che della sinistra direi che predicano bene e razzolano male, la sinistra in particolare che dovrebbe "tutelare" i cosiddetti più deboli e maestra nel vendere il fumo delle focacce.
Pregi??? Non ne trovo neanche uno per entrambe!





dici cosi' perche' non hai visto Milano.
e' un cantiere unico.
i lavori finiscono sempre ..dopo o mai.
giuntaAlbertini-De Corato.
tutto il mondo e' paese.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-08-2003 22:57  
Lo immagino, ma siccome lodavano l'operato in Toscana ho portato il mio esempio
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-08-2003 20:36  
infatti sulle giunte milanesi e' meglio stendere un velo pietoso.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-08-2003 23:52  
Mi fa piacere tutto sommato, credevo che solo le amministrazioni del sud lasciassero a desiderare. Ogni mondo è paese.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 11-09-2003 19:55  
quote:
In data 2003-08-27 13:09, xander77 scrive:
pregi:
la serietà e la preparazione di Cofferati




Appunto,perchè sprecare un personaggio cosi' e candidarlo a sindaco di bologna?
TENETEVELO IL CINESE NON LO VOGLIAMO
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 11-09-2003 20:28  
quote:
In data 2003-09-11 19:55, SBRANGO scrive:
quote:
In data 2003-08-27 13:09, xander77 scrive:
pregi:
la serietà e la preparazione di Cofferati




Appunto,perchè sprecare un personaggio cosi' e candidarlo a sindaco di bologna?
TENETEVELO IL CINESE NON LO VOGLIAMO



Allora dì ai DS della tua città di svegliarsi?

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 13-09-2003 17:46  
Per me il pregio e il difetto sono lo stesso ,troppa voglia di democrazia.Nel senso che sarebbe bello che ognuno potesse dire la sua ma che così ci si frammenta troppo e al governo sta la destra.

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127481 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: