FilmUP.com > Forum > Attualità - MAGGIOR DIFETTO E MAGGIOR PREGIO DELLA SINISTRA ITALIANA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > MAGGIOR DIFETTO E MAGGIOR PREGIO DELLA SINISTRA ITALIANA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore MAGGIOR DIFETTO E MAGGIOR PREGIO DELLA SINISTRA ITALIANA
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 25-08-2003 11:49  
Quali sono, secondo voi?
Avanti popolo...

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 25-08-2003 12:15  
idem come per la destra.
L'unico ke si salva forse è bertinotti......il ke è tutto dire!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 25-08-2003 15:54  
quote:
In data 2003-08-25 12:15, RICHMOND scrive:
idem come per la destra.
L'unico ke si salva forse è bertinotti......il ke è tutto dire!




Dall'altra parte salviamo Fini allora, e cmq splendido le foto riportate su repubblica di Fini cheguarda malissimo Berlusconi al convengo... povero Fini non sapeva proprio con chi allearsi.
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 25-08-2003 16:44  
non lo so e non lo voglio sapere...

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-08-2003 16:52  
Il pregio sta nell'aver creato negli anni una vera e propria cultura su ampio raggio.
Difetto: non sa cosa sia un programma politico, sa opporsi ma ha poche iddee chiare.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-08-2003 20:39  
quote:
In data 2003-08-25 12:15, RICHMOND scrive:
idem come per la destra.
L'unico ke si salva forse è bertinotti......il ke è tutto dire!




Bertinotti?????Un corno! E' per colpa sua che la destra ha vinto, ci pensi??? Gli staccherei l'orecchio a morsi.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 25-08-2003 20:47  
quote:
In data 2003-08-25 20:39, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-08-25 12:15, RICHMOND scrive:
idem come per la destra.
L'unico ke si salva forse è bertinotti......il ke è tutto dire!




Bertinotti?????Un corno! E' per colpa sua che la destra ha vinto, ci pensi??? Gli staccherei l'orecchio a morsi.



Mo' mi incazzo, ancora con sta storia...: la sinistra ha perso per la sua sciagurata campagna elettorale, la peggiore di sempre, e soprattutto nella scelta degli uomini alla guida della coalizione.
Mettiamo da parte l'ipocrisia, Bertinotti è solo un capro espiatore per non riconoscere erori ben più grandi.
E poi scusa sono stati proprio Fassino, Rutelli e compagnia bella a non volersi allerare con Rifondazione

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 25-08-2003 20:47  
perkè, ginestra, credi ke se avesse vinto la sinistra sarebbe stato meglio?
Bertinotti, comunque, è l'unico idealista in italia. Lui nn è lì per vincere le elezioni, ma solo per esprimere le sue idee.
Ke poi andare in giro per le piazze come fa lui sia patetico e fuori dal mondo è un altro discorso......ma almeno crede in quello ke fa. Nn come fassino e Berlusconi!

_________________
Descrivere Endora è un po' come ballare senza musica.... (Johnny Depp)

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 25-08-2003 alle 20:48 ]

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 25-08-2003 21:00  
quote:
In data 2003-08-25 20:47, RICHMOND scrive:
Ke poi andare in giro per le piazze come fa lui sia patetico e fuori dal mondo è un altro discorso......ma almeno crede in quello ke fa. Nn come fassino e Berlusconi!

_________________
Descrivere Endora è un po' come ballare senza musica.... (Johnny Depp)

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 25-08-2003 alle 20:48 ]


E queste tue esternazioni da che pianeta vengono?
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-08-2003 21:04  
quote:
In data 2003-08-25 20:47, xander77 scrive:
Mo' mi incazzo, ancora con sta storia...: la sinistra ha perso per la sua sciagurata campagna elettorale, la peggiore di sempre, e soprattutto nella scelta degli uomini alla guida della coalizione.
Mettiamo da parte l'ipocrisia, Bertinotti è solo un capro espiatore per non riconoscere erori ben più grandi.
E poi scusa sono stati proprio Fassino, Rutelli e compagnia bella a non volersi allerare con Rifondazione



Parole sante!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 25-08-2003 21:30  
quote:
In data 2003-08-25 21:00, xander77 scrive:
quote:
In data 2003-08-25 20:47, RICHMOND scrive:
Ke poi andare in giro per le piazze come fa lui sia patetico e fuori dal mondo è un altro discorso......ma almeno crede in quello ke fa. Nn come fassino e Berlusconi!

_________________
Descrivere Endora è un po' come ballare senza musica.... (Johnny Depp)

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 25-08-2003 alle 20:48 ]


E queste tue esternazioni da che pianeta vengono?




è solo la mia idea.....nn mi aspetto ke ti vada bene. Contesta pure se vuoi...sn qui anke per ascoltare te.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-08-2003 21:43  
Mettiamo da parte l'ipocrisia, Bertinotti è solo un capro espiatore per non riconoscere erori ben più grandi.

Ok ok, allora perché rifiutò il ministero che gli offriva D'Alema??????Significa che egli non voleva far parte del governo, punto.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 26-08-2003 09:35  
quote:
In data 2003-08-25 21:43, ginestra scrive:
Mettiamo da parte l'ipocrisia, Bertinotti è solo un capro espiatore per non riconoscere erori ben più grandi.

Ok ok, allora perché rifiutò il ministero che gli offriva D'Alema??????Significa che egli non voleva far parte del governo, punto.



Appunto.....hai appena dimostrato ciò ke ho detto: a Bertinotti nn inetressa vincere le elezioni o far aprte del governo (specie se bisogna collaborare con gente come dalema, fassino e coglioni vari ke hanno solo rovinato l'Italia).
Per quanto le sue idee si scontrino nettamente con le mie, per me Bertinotti rimane sempre uno dei più coerenti in Italia, l'unico idealista i cui obiettivi vanno ben al di là dello stipendio da ministro. Per questo in parte lo ammiro.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 26-08-2003 11:35  
Con la sinistra che c'è ora in Italia il povero Berlinguer si stà rivoltando nella tomba...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 26-08-2003 11:54  
Il peggior difetto è che esiste il pregio migliore....mmmmmmmmmmmmmhhhhhhh, eh ehm un aiutino per favore
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.125971 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: