FilmUP.com > Forum > Attualità - La democrazia americana
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > La democrazia americana   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore La democrazia americana
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 16-09-2003 20:38  
quote:
In data 2003-09-16 18:43, Matthew scrive:
Vedo che hai risposto solo al punto due ginestra...
e soprattutto hai glissato sul punto 1...bene almeno un po di onestà.




non ho glissato sul punto 1, l'ho omesso perché non ho bisogno di giustificarmi, mi assumo le responsabilità di quello che dico, né ho paura di farlo. Sarà pure pietoso, personalmente me ne frego!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 16-09-2003 20:41  
...e poi..chi sei tu che vieni a parlarmi di onestà,la mia vita è stata sempre improntata sull'onestà, ho fatto scelte che mi sono costate, ma, ricordati, non le ho mai fatte contro coscienza, e di questo vado fierissima!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 16-09-2003 21:35  
non ne dubito..mi inchino di fronte a tanta purezza d'animo
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 16-09-2003 21:36  
io invece sono disonesto e faccio scelte contro coscienza..ma va là..va...
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 16-09-2003 21:40  
ma io mi chiedo se pensi di essere tu l'unica che è onesta o depositaria di chissà quali verità.
Dall'arroganza con cui scrivi sembra di si..
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 16-09-2003 21:43  
VEDI TOPIC ACCANTO SU FORZA ITALIA.
IO MI ARRENDO OK? CONTENTI. PERO' BASTA CON STA MENATA PERCHE' NON MI VA PIU. VI RINGRAZIO.
SEMPRE A DISPOSIZIONE PER UNA DISCUSSIONE SERIA SENZA INSULTI DI VARIO GENERE. BYE
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 17-09-2003 09:23  
Da una discussione su un argomento interessante siamo passati ad un litigio fra voi due... Ognuno ha le sue idee e porta le sue impressioni, tutto qua nessuno chiede a nessuno di cambiare idea... Io personalmente ho certe idee su certe cose, purtropposu altre sono ancora un pò annebbiato, e portoimieipensieri, di certo non voglio redimere nessuno come credo che nessun'altro voglia farlo... è solo una discussionenon serve accendersi... :loveyou Ginestra, Matthew mandatevi un bacino e fate pace :
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 17-09-2003 09:47  
Con Ginestra sono gia a posto....Quilty l'ho dato per perso....era senza speranza..ma sopravviverò.
D'ora i avanti parlero di cinema dove ci siscalda meno.
Qui è peggio che essere in una sede del partito comunista e io sono stufo di essere l'unico che discute controcorrente e contro tutti e per di piu viene insultato. quindi ci mollo.
Bravi tutti. Adios
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 17-09-2003 09:55  
quote:
In data 2003-09-17 09:47, Matthew scrive:
Con Ginestra sono gia a posto....Quilty l'ho dato per perso....era senza speranza..ma sopravviverò.
D'ora i avanti parlero di cinema dove ci siscalda meno.
Qui è peggio che essere in una sede del partito comunista e io sono stufo di essere l'unico che discute controcorrente e contro tutti e per di piu viene insultato. quindi ci mollo.
Bravi tutti. Adios



E' qua che sbagli non si deve mai mollare... ma lottare... lotta dura senza paura...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 17-09-2003 09:57  
Si lo so ma prendere gli insulti da gente che non so neanche chi è e che fanno i furbi solo perchè sono in un forum è demoralizzante.
Sopravvivo lo stesso grazie
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 17-09-2003 09:58  
Fai come credi, nessuno ti obbliga a restare.
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.118713 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: