FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La gelosia, quando arriva non va più via...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La gelosia, quando arriva non va più via...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
La gelosia, quando arriva non va più via...
Sono geloso marcio! 11 32.4%
Ho fiducia nel/nella partner e penso che la libertà sia sacrosanta 23 67.6%
Totale 34 100%

Autore La gelosia, quando arriva non va più via...
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-11-2005 11:16  
che poi è la mia
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-11-2005 11:38  
quote:
In data 2005-11-14 10:51, joeblack scrive:

i lineamenti del viso ricordano quelli di anthares ma non sono identici.. forse la spalla...
e cmq anthares a colori è ancora meglio...





io al tuo avatar non sono ancora riuscita ad abituarmi.
quella linguaccia...
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightflier

Reg.: 31 Ott 2005
Messaggi: 454
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-11-2005 11:55  
quote:
In data 2005-11-14 09:48, martha72 scrive:
Nightflier non ti ho chiesto se anche tu sei geloso..



Si anche se con il tempo ho imparato a nascondere e smussare la cosa,ma come ti dicevo se ami qualcuno veramente per me è impossibile non esserlo.
Si può essere gelosi anche se si ha fiducia nel partner io credo,mi meraviglio delle persone non gelose in verità ti dirò,ciao milady buona giornata..

  Visualizza il profilo di Nightflier  Invia un messaggio privato a Nightflier    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 15-11-2005 15:20  
sono gelosissima e a volte mi rendo conto di essere esagerata... si creano situazione assurde ed imbarazzanti, ma nn è colpa mia! io sono così, penso sempre a male e da una cazzata io ci faccio un film....
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Messaggi: 604
Da: milano (MI)
Inviato: 23-11-2006 22:10  
Gelosia. Accidenti che killer.

  Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 23-11-2006 22:22  
Libertà prima di tutto. Da entrambe le parti. Non ce la farei mai a stare con una persona opprimente che non mi lasci vedere gli amici. E non vieterei mai alla persona cui voglio bene di vedersi con i compagni.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Messaggi: 705
Da: san gillio (TO)
Inviato: 24-11-2006 20:24  
nn sn gelosa
_________________
conosci i tuoi nemici e conoscerai te stesso

  Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
  
0.008258 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: