FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La gelosia, quando arriva non va più via...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La gelosia, quando arriva non va più via...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
La gelosia, quando arriva non va più via...
Sono geloso marcio! 11 32.4%
Ho fiducia nel/nella partner e penso che la libertà sia sacrosanta 23 67.6%
Totale 34 100%

Autore La gelosia, quando arriva non va più via...
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-08-2003 16:01  
quote:
In data 2003-08-25 14:41, FoxMulder scrive:
..."la gelosia è come il pepe,
una giusta dose rende il piatto prebilbato,
troppo lo rende immangiabile..."



SON D?ACCORDO!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2003 03:31  
quote:
In data 2003-08-24 21:37, denisuccia scrive:
Anzi... se si stà un pò lontani è meglio... si apprezza di più quando si stà con chi ami... no?




Parole sante!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-08-2003 09:39  
quote:
In data 2003-08-26 03:31, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-08-24 21:37, denisuccia scrive:
Anzi... se si stà un pò lontani è meglio... si apprezza di più quando si stà con chi ami... no?




Parole sante!




santissime!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-08-2003 16:47  
2° opzione
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 31-08-2003 17:14  
Sono geloso marcio, e questo mi dispiace parecchio... anche se faccio di tutto x nn darlo a vedre finchè non
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-08-2003 18:09  
Certo volte qualche bella scenata non guasta e fa bene bene al partner.Meglio se finta però.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Icegirl89


Reg.: 05 Lug 2003
Messaggi: 163
Da: ravenna (RA)
Inviato: 01-09-2003 14:08  
sono GELOSISSIMA.. NON GELOSA...
_________________
... non passo notti disperate su quel che ho fatto o quel che ho avuto le cose andate sono andate ed ho per unico rimorso le occasioni che ho perduto.

F. Guccini

  Visualizza il profilo di Icegirl89  Invia un messaggio privato a Icegirl89      Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 12-11-2005 15:48  
Gelosa io? a voia..ultimamente applico la regola dell'occhio non vede ecct. solo per motivi strettamente di salute, appena mi riprendo so cazzi...

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-11-2005 15:54  
La gelosia è brutta brutta brutta!
Ma a volte viene confusa con la possessione..che è anche peggio
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 12-11-2005 15:57  
Io non ci vedo tutta sta differenza..si sta male e basta e per di più il coglione può sempre rinfacciarti che hai fatto una menata per niente.

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-11-2005 15:59  
secondo me quando sei geloso di una persona sei eccessivamente attaccato, ma le vuoi molto bene.. mentre se uno è possessivo rischia di essersi incaponito su un'idea, invece di tenerci davvero
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 12-11-2005 16:02  
Sì, sono gelosa ma non ho mai fatto scenate. Diciamo che mi fido, se non mi fidassi non riuscirei a stare con qualcuno, ma a volte ho paura... E' capitato di non fare domande per paura delle risposte per poi trovarmi di fronte ad una realtà che mi ha fatto molto male.

La gelosia nei miei confronti non mi da fastidio se non si trasforma in paranoia...tanto se sono innamorata per me esiste solo il mio lui e non ha alcun motivo di essere geloso.
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-11-2005 16:05  
Sono geloso il giusto..cioè quel tanto che basta a far capire alla persona che sta con me che non me ne frego di lei!

Generalmente comunque lo sono molto poco..se ho fiducia e so di essere amato..diciamo che a volte butto lì la battutina per farle capire che un pò geloso lo sono
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-11-2005 16:07  
Anche io faccio così.. in fondo fa sempre piacere sapere che lui/lei è geloso/a!
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-11-2005 16:13  
quote:
In data 2005-11-12 16:07, AnnieHall scrive:
Anche io faccio così.. in fondo fa sempre piacere sapere che lui/lei è geloso/a!




Senza opprimere però..altrimenti mi sento soffocare.
Una gelosia dosata può far bene al rapporto...
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.127070 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: