FilmUP.com > Forum > Sondaggi - I nemici dell'Uomo Ragno che preferite a parte Venon e Green Goblin.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > I nemici dell'Uomo Ragno che preferite a parte Venon e Green Goblin.   
I nemici dell'Uomo Ragno che preferite a parte Venon e Green Goblin.
IL TENTACOLARE DOTTOR OCTOPUS 3 42.9%
ELECTRO, IL SIGNORE DELL'ELETTRICITA' 1 14.3%
LO SCORPIONE 0 0%
IL CAMALEONTE 0 0%
KINGPIN, IL SIGNORE DEL CRIMINE 0 0%
KRAVEN, IL CACCIATORE 0 0%
MYSTERIO, IL SIGNORE DELLE ILLUSIONI 1 14.3%
L'AVVOLTOIO 0 0%
L'UOMO SABBIA 1 14.3%
L'AMAZZARAGNI, IL ROBOT CON LA FACCIA DI J.JONAH JAMESON 1 14.3%
Totale 7 100%

Autore I nemici dell'Uomo Ragno che preferite a parte Venon e Green Goblin.
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 21-08-2003 11:35  
Ecco un sondaggio per gli amanti del fumetto dell'Uomo Ragno: qual'¡ì§¼ il nemico che preferite del ragnetto, a parte Goblin il folletto verde e il percoloso, muscoloso e bizzarro alieno Venom ? Io voto il tentacolare dottor Octopus, il mio cattivo preferito, il capitan Uncino della serie dell'Uomo Ragno (le battute migliori il vecchio "Spidey" le spreca per lui, chiamandolo "Doc Ock", tanto che §§§§ facile confondere Spider-man con Peter Pan)!

Marcos

[ Questo messaggio ¨¨ stato modificato da: Marcos il 21-08-2003 alle 11:39 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 21-08-2003 alle 11:41 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-08-2003 11:44  
Mi tenta il tentacolare...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-08-2003 12:22  
Anche io, il mitico Dottor Octopus.





Ma l'uomo ragno non combatteva anche contro la vedova nera???

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 21-08-2003 12:42  
quote:
In data 2003-08-21 12:22, SolidSnake scrive:
Ma l'uomo ragno non combatteva anche contro la vedova nera???



No, la Vedova Nera, dopo un periodo iniziale come spia sovietica, passò dalla parte dei buoni, tanto da divenire la prima amante in costume apparsa nei comics di Devil. L'Uomo Ragno ha incorciato sì molte volte la strada con la misteriosa Natasha Romanoff, detta anche Vedova Nera, ma come alleata, mai come avversaria! Se ti riferisci, invece, alla disinibita ladra mascherata Gatta Nera, mi è troppo simpatica per considerarla una nemica dell'Uomo Ragno, visto che anche lei è più un'alleata che un'avversaria!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 21-08-2003 12:44  
CAVOLO, NELLA LISTA NON SONO RIUSCITO AD INSERIRE LIZARD, L'UOMO LUCERTOLA!!! MA PERCHE' CI SONO SOLO 10 OPZIONI, CHE FINISCONO SUBITO ???

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-08-2003 23:53  
MYSTERIO, IL SIGNORE DELLE ILLUSIONI
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 22-08-2003 12:25  
Ecco i miei ragno nemici preferiti:

1) IL TENTACOLARE DOTTOR OCTOPUS
2) MYSTERIO, IL SIGNORE DELLE ILLUSIONI
3) LO SCORPIONE
4) KINGPIN, IL SIGNORE DEL CRIMINE
5) ELECTRO, IL SIGNORE DELL'ELETTRICITA'.


Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-08-2003 18:52  
IL TENTACOLARE DOTTOR OCTOPUS

_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125297 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: