FilmUP.com > Forum > Critica il critico - Alì
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > Alì   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Alì
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-04-2002 20:50  
mah... francamente deluntino,anche se qs.si salva(i duetti Smith-Voight e alcune battute di Alì)
"Alì"conferma una mia opinione dopo "Heat":nn mi piace Micheal Mann.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 07-04-2002 21:03  
Io stimo moltissimo Michael Mann perchè realizza film lunghi e meticolosi.. con sceneggiature curatissime.. "Insider" rimane il suo film che preferisco.. ma anche "Heat" e "Alì" mi hanno davvero appassionato..

..domani sera in TV trasmettono il suo "L'ultimo dei mohicani"

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 28-10-2002 14:00  
Rispetto alle altre opere di Michael Mann, io l'ho trovato veramente inferiore.
Soprattutto (a parte l'inizio e la fine) non mi è sembrato particolarmente appassionante.
Noioso e senza grandi colpi di scena.
Un 7- gli darei. Non di più, non di meno.

Certo che questi musulmani mi stanno proprio sui cosìdetti. Con la loro aria di superiorità... chi c...o si credono di essere?
Li potremo rispedire tutti all'età della pietra a forza di bombe nel culo.
Dalla loro, sono soltanto fortunati perchè noi abbiamo un po' di buon senso in più.

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-11-2002 21:36  
Mah... sono l'unico che ha trovato questo film noioso ai limiti del suicidio mediante impiccagione con annesse torture autoprocurate?

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 09-12-2002 16:03  
Ecco la mia prima risposta.
Se dovessi scegliere un idolo, uno solo, sceglierei Alì. Questo per dirvi che in partenza ero un critico molto feroce... ma il film mi è piaciuto, e su Smith chesoprattutto ero scettico, ma è stato molto bravo anche lui; l'unica cosa che non poteva imitare di Alì sono i suoi occhi, i più feroci ed espressivi della storia della sport.
Un consiglio: non perdetevi, se amate Alì, il documentario premio oscar "Quando eravamo re". Straordinario.
_________________
"Quello che la gente ama più dell'eroe è vederlo cadere."

  Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.014787 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: