FilmUP.com > Forum > Sondaggi - ATTORI DI TEATRO O DI CINEMA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > ATTORI DI TEATRO O DI CINEMA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
ATTORI DI TEATRO O DI CINEMA
TEATRO 7 35%
CINEMA 13 65%
Totale 20 100%

Autore ATTORI DI TEATRO O DI CINEMA
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-08-2003 14:56  
quote:
In data 2003-08-20 14:41, Juliet scrive:
dai Emy che la prossima Esmeralda (e la migliore) sarai tu però ricordati che iio, muly, holly e seb vogliamo pass e biglietti per la prima




Emy, invece io voglio che tu mi faccia stare dietro le quinte per tutto lo spettacolo, insieme alle ballerine...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 23-08-2003 15:01  

_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 23-08-2003 18:28  
quote:
In data 2003-08-23 14:36, Juliet scrive:
lo spero, in teoria sì, perchè mi hanno detto ke di solito il primo cast al completo fa la serata di apertura e di chiusura, quindi...però non so se è vero...cmq il 4 lo si guardà alla tv!!! anke il mio dvd sta dando segnali di errore dovuti all'uso


Si,di solito è così
il cast A dovrebbe fare la prima serata e
chiudere con l'ultima,ma poi magari ci sono gli ultimi spostamenti come aveva spiegato Giò..
Sono spostamenti che magari avvengono anche nella stessa giornata e nemmeno loro sono sempre certi di andare in scena..
Qua ci vuole fortuna!!
Incrocia le dita Juliet!!
Cmq,vedrai che sarai fortunata
e vedrai e sopratutto ammirerai la bellissima voce del bel Matteo!

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 23-08-2003 18:30  
quote:
In data 2003-08-23 14:56, TINTOBRASS scrive:





Emy, invece io voglio che tu mi faccia stare dietro le quinte per tutto lo spettacolo, insieme alle ballerine...

[/quote]Per tutto lo spettacolo
e
con tutte le ballerine!?
Ingordo!
Quelle devono ballare in Scena
e Nn dietro alle quinte!
...Mio caro Tinto..

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 23-08-2003 23:07  
magari Tinto starebbe bene al Val d'amore

se la tua voglia è frensia
ti vieni a rinfrescare qua
in questa calda fonderia del nudo con l'intimità (ho trasformato i mi in ti)



x emy:incrocerò tutto quello ke becco in giro per quindici giorni, ma nn sto più davvero nella pelle, oggi ho preso pure icd, ora ho dvd e cd...quelli live dall'arena e devo ringraziare te, cara emy, che dal primo pvt mi hai incuriosita e mi hai fatto scoprire un'opeea fantastica, a cui ora nn rinuncerei..sta diventando importante x me, xkè accompagna una fase delicata della mia vita...GRAZIE!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-08-2003 02:34  
quote:
In data 2003-08-23 18:30, EmyPhoenix scrive:
Per tutto lo spettacolo
e
con tutte le ballerine!?
Ingordo!
Quelle devono ballare in Scena
e Nn dietro alle quinte!
...Mio caro Tinto..





Eh, eh, eh!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 19-08-2006 19:49  
Io reciterei volentieri nel cinema, ma anche in teatro sarebbe una cosa bellissima, in quanto proprio nel teatro, ci sono emozioni e soddisfazioni differenti ed altrettanto (quanto al cinema) intriganti e "da provare".
Quindi direi tutti e due, ma nel sondaggio bisogna votarne uno, ed essendo costretto a scegliere dico: cinema...

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 19-08-2006 19:50  
Alla biglietteria,teatro o cinema mi è indifferente.

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 19-08-2006 19:51  
quote:
In data 2006-08-19 19:50, martha72 scrive:
Alla biglietteria,teatro o cinema mi è indifferente.



  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-08-2006 21:55  
nel cinema, ma solo nella speranza di passare al più presto dall'altra parte della mdp.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-08-2006 22:05  
Cinema per i guadagni, teatro per la soddisfazione
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.126084 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: