FilmUP.com > Forum > Sondaggi - PERSONAGGI DELLE FAVOLE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > PERSONAGGI DELLE FAVOLE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
PERSONAGGI DELLE FAVOLE
Biancaneve 1 4.3%
Cenerentola 4 17.4%
La Bella Addormentata 2 8.7%
La Sirenetta 4 17.4%
Il Principe Azzurro 1 4.3%
Il Principe Filippo 0 0%
Pinocchio 3 13%
Il gatto con gli Stivali 0 0%
Uno dei Musicanti di Brema 1 4.3%
ALTRO (specificare!!!!!!!!!!!!!!!) 7 30.4%
Totale 23 100%

Autore PERSONAGGI DELLE FAVOLE
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 13-08-2003 16:44  
Se poteste scegliere quale personaggio delle favole sareste?

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-08-2003 17:19  
ovvio la sirenetta solo che io nn diverrei spuma del mare per quel bamboccio del principe zac prima gli salto addosso poi una bella pugnalata e via. Fine della fiaba.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-08-2003 17:21  
Pinocchio è quello a cui sono più legato... se io fossi Pinocchio, però, non sarebbe il naso ad allungarmisi...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-08-2003 17:28  
e io ti ci lascerei legato al pinocchio tuo..... PORCO!!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-08-2003 17:29  
quote:
In data 2003-08-13 17:28, MRSSTEELE scrive:
PORCO!!




Che cos'è... un ritorno di fiamma?!?
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-08-2003 17:35  
No caro ....delle mie fiamme ti accorgeresti eccome!! La storia di 'sesso si sbatte in faccia da sempre e tu lo sai....l'Amore invece ti rende sconsiderato. L'amicizia ti rende migliori....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 13-08-2003 17:36  
Megara di Hercules... l'era bona...

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-08-2003 17:37  
Il lupo
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-08-2003 17:49  
[quote]In data 2003-08-13 17:21, TINTOBRASS scrive:
Pinocchio è quello a cui sono più legato... se io fossi Pinocchio, però, non sarebbe il naso ad allungarmisi...

che vor dì??????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-08-2003 17:53  
Cenerentola..fa troppi servizi di casa , Biancaneve... è troppo ingenua La bella addormentata, appunto dorme , no nessuna di queste.Altro: mi è piaciuta molto Fantaghirò, interpretata dalla Martinez, è coraggiosa, ardita, beffarda,cocciuta, proprio il tipo di donna che mi piace. Forse non è un personaggio classico,ma fa lo stesso, Leonessa?????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-08-2003 17:53  
vedi un po' te....detta da tintobrassss quello che nn era volgare.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-08-2003 17:56  
In quanto a te,Tinto, stai attento, quando una cosa cresce troppo, poi la si deve potare per forza!!!! Non so se mi spiego.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 13-08-2003 19:26  
Filottete, detto Phil dell'Ercole disneyano...E' uno spasso!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-08-2003 19:38  
quote:
In data 2003-08-13 17:56, ginestra scrive:
In quanto a te,Tinto, stai attento, quando una cosa cresce troppo, poi la si deve potare per forza!!!!



Si dice "potare", adesso? Vuoi darmi una mano a fare una bella "potatina"?
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 13-08-2003 22:38  
quote:
In data 2003-08-13 17:53, ginestra scrive:
Cenerentola..fa troppi servizi di casa , Biancaneve... è troppo ingenua La bella addormentata, appunto dorme , no nessuna di queste.Altro: mi è piaciuta molto Fantaghirò, interpretata dalla Martinez, è coraggiosa, ardita, beffarda,cocciuta, proprio il tipo di donna che mi piace. Forse non è un personaggio classico,ma fa lo stesso, Leonessa?????




Ti concedo questo fuori tema anche perchè "Fantaghirò" è nata come una favola televisiva...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127225 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: