FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - QUESITI PARTICOLARI.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > QUESITI PARTICOLARI.   
Autore QUESITI PARTICOLARI.
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 13-08-2003 12:42  
Questo questito si svolge sulla capacità di indovinare, in base a degli indizi, i nomi degli attori descritti. Le parole o frasi tra virgolette sono indizi importanti.

ATTORE 1: Ha interpretato il ruolo maschile principale nel film "Illuminata"...e dev'essere davvero illuminato, perchè alcune volte si fa addirittura chiamare "Jesus".
La sua illuminazione gli ha addirittura consentito di salire in alto, fino alla "cabina di regia", una sola volta.

ATTORE 2: è intelligente ed 1 po' obeso, e a quanto pare appassionato di mitologia greca, dato ke alcuni lo hanno paragonato a "Polifemo".
Lui non ha "fratelli, e non è molto bravo a lavare le sue "mutande sporche", infatti a volte è purtroppo costretto a metterle in una "valigetta".

ATTORE 3: è 1 bravo attore, spesso soggetto a "cambi di personalità".
Ama il "tè" ed i "deserti", ed è talmente famoso ke a volte arriva addirittura a interpretare il ruolo di se stesso...sempre però con accanto 1 bella "signora", così bella da poterla immortalare in 1 "ritratto".

_________________
<<Non mi ricordavo di lei...>>
<<Ah, non si preoccupi: neppure io mi ricorderei di me stesso>>.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cinefila il 13-08-2003 alle 12:43 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cinefila il 13-08-2003 alle 12:44 ]

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-08-2003 13:17  
attore 3= John Malkovich
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-08-2003 13:19  
Il n.1... potrebbe essere quello che ha fatto quella specie di documentario su De Palma? Mi sbaglio? E cmq non sò manco come si chiama...


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-08-2003 13:23  
Il n. 1 è John Turturro, no?
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-08-2003 13:29  
quote:
In data 2003-08-13 13:23, TINTOBRASS scrive:
Il n. 1 è John Turturro, no?




Ma Turturro era nel cast di Illuminata?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-08-2003 13:42  
quote:
In data 2003-08-13 13:29, denisuccia scrive:
quote:
In data 2003-08-13 13:23, TINTOBRASS scrive:
Il n. 1 è John Turturro, no?




Ma Turturro era nel cast di Illuminata?




Era il regista del film, ma interpretava anche una parte... io il film l'ho visto alla sua uscita, ai tempi del Liceo... non ricordo esattamente la parte che interpretava, ma c'era, ne sono sicuro.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 13-08-2003 13:56  
quote:
In data 2003-08-13 13:17, denisuccia scrive:
attore 3= John Malkovich




Mi hai anticipato...doh!
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Gitana

Reg.: 30 Apr 2003
Messaggi: 423
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-08-2003 15:53  

Se non sbaglio.... attore 2 = John Goodman

_________________
"Tutto il mondo sta andando alla rovescia, e tu ti rifiuti di credere a qualche piccolo vampiro" Stephen King

[ Questo messaggio è stato modificato da: Gitana il 13-08-2003 alle 15:53 ]

  Visualizza il profilo di Gitana  Invia un messaggio privato a Gitana  Email Gitana    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 13-08-2003 20:00  
Bravi...li avete indovinati tutti!

1: Jhon Turturro
2: Jhon Goodman
3: Jhon Malkovich
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.007268 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: