FilmUP.com > Forum > Sondaggi - VI SENTITE A CASA?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > VI SENTITE A CASA?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
VI SENTITE A CASA?
SI 16 51.6%
NO 5 16.1%
DEVO ANCORA AMBIENTARMI 4 12.9%
IN QUESTO BORDELLO NON MI AMBIENTERò MAI 4 12.9%
COS'è DI PRECISO FILMUP? 2 6.5%
Totale 31 100%

Autore VI SENTITE A CASA?
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 31-03-2004 01:12  
quote:
In data 2004-03-31 01:09, philipcat scrive:
Signora mia, certe volte mi sento in portineria.



Che peccato......
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-03-2004 01:48  
quote:
In data 2004-03-31 01:12, VALENTINAV scrive:
quote:
In data 2004-03-31 01:09, philipcat scrive:
Signora mia, certe volte mi sento in portineria.



Che peccato......




No, perché? C'è quella bella puzza di fritto su per le scale, la portiera ti racconta gli ultimi pettegolezzi...fai due chiacchiere col postino, con l'idraulico...e la vita scorre semplice e gaia...
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 31-03-2004 03:37  
quote:
In data 2003-08-14 20:44, Superzebe scrive:
si, come a casa mia rutto e scorreggio.



Ecco qos'era quel fetore infernale!

Sapevo di non poter essere stato solo io!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 31-03-2004 09:05  
quote:
In data 2004-03-31 03:37, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2003-08-14 20:44, Superzebe scrive:
si, come a casa mia rutto e scorreggio.



Ecco qos'era quel fetore infernale!

Sapevo di non poter essere stato solo io!




Per fortuna, a casa mia, non ho nessun vicino.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 31-03-2004 10:22  
eh ormai...dopo quasi un anno e mezzo m sento molto più che a casa.Lo sapete che certe notti ti senti padrone di un posto che tanto di giorno non c'è...
Se Filmup mi da il diritto di prelazione me lo compro con tutti gli utentini dentro....

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 31-03-2004 10:47  
certo che mi sento a casa...ormai è un'abitudine....la mattina trovarsi al bar sport con sicilia e clagle veri tifosi rossoneri, gli sfottò con le oposte fazioni...sloberi, mutaforme, misterx, gongolante vale ecc...discutere con richmond del mondo ultrà, guardare i sempre interessantissimi topic in attualità....con gli splendidi post di marxetto e mox...prendere x il c--o randyna xkè le piace scream...trovarsi in mezzo ad una crociata contro silvio muccino in tutto cinema se non sbaglio...con il valoroso bowman e il suo fedele cardinale....sfottere i truzzi con cugiuz e tutti i torinesi del forum....leggere attentamente le ottime critiche di dubliner e di ila...quelle di quest'ultima sono le mie preferite....e poi alla fine di tutto trovarsi in off topic e capire che si viene a creare un delirio incredibile x qualsiasi argomento....ragzzi basta che mi commuovo...vi voglio bene....non ce la faccio +...ciao
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 31-03-2004 11:57  
quote:
In data 2004-03-31 10:47, quentin83 scrive:
certo che mi sento a casa...ormai è un'abitudine....la mattina trovarsi al bar sport con sicilia e clagle veri tifosi rossoneri, gli sfottò con le oposte fazioni...sloberi, mutaforme, misterx, gongolante vale ecc...discutere con richmond del mondo ultrà, guardare i sempre interessantissimi topic in attualità....con gli splendidi post di marxetto e mox...prendere x il c--o randyna xkè le piace scream...trovarsi in mezzo ad una crociata contro silvio muccino in tutto cinema se non sbaglio...con il valoroso bowman e il suo fedele cardinale....sfottere i truzzi con cugiuz e tutti i torinesi del forum....leggere attentamente le ottime critiche di dubliner e di ila...quelle di quest'ultima sono le mie preferite....e poi alla fine di tutto trovarsi in off topic e capire che si viene a creare un delirio incredibile x qualsiasi argomento....ragzzi basta che mi commuovo...vi voglio bene....non ce la faccio +...ciao



_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 31-03-2004 13:03  
se mi sento a casa??
abbastanza... il clima è quello, diciamo...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 31-03-2004 14:21  
quote:
In data 2004-03-31 10:22, MRSSTEELE scrive:
eh ormai...dopo quasi un anno e mezzo m sento molto più che a casa.Lo sapete che certe notti ti senti padrone di un posto che tanto di giorno non c'è...
Se Filmup mi da il diritto di prelazione me lo compro con tutti gli utentini dentro....



Ma si, Filmup ti farà uno sconto speciale, a quelli che comprano in blocco, si riserva sempre un trattamento particolare!!!!!


  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 31-03-2004 14:27  
Bè, abbastanza, direi...anzi...
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 31-03-2004 14:57  
che bello, siamo tutti una sorta di famiglia!!
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 31-03-2004 15:03  
sì vale....tu fai la pecora nera della famiglia...
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 31-03-2004 15:20  
quote:
In data 2004-03-31 15:03, quentin83 scrive:
sì vale....tu fai la pecora nera della famiglia...


Carino......
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 31-03-2004 16:14  
scuuuuuusaaaaa....
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 31-03-2004 17:30  
quote:
In data 2004-03-31 16:14, quentin83 scrive:
scuuuuuusaaaaa....


Va bene, sei scusato!

_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127661 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: