FilmUP.com > Forum > Sondaggi - VI SENTITE A CASA?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > VI SENTITE A CASA?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
VI SENTITE A CASA?
SI 16 51.6%
NO 5 16.1%
DEVO ANCORA AMBIENTARMI 4 12.9%
IN QUESTO BORDELLO NON MI AMBIENTERò MAI 4 12.9%
COS'è DI PRECISO FILMUP? 2 6.5%
Totale 31 100%

Autore VI SENTITE A CASA?
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-08-2003 22:17  
quote:
In data 2003-08-13 01:49, TINTOBRASS scrive:
E' un bordello in cui non si tromba...




E mi sai spiegà come si tromba su internet????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 14-08-2003 22:41  
Inzomma..
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-08-2003 01:57  
quote:
In data 2003-08-14 22:17, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-08-13 01:49, TINTOBRASS scrive:
E' un bordello in cui non si tromba...




E mi sai spiegà come si tromba su internet????


te lo dico io in Pvt!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-08-2003 10:38  
Beh,"casa virtuale" come termine lo trovo + appropriato per il mio Forum,naturalmente.Ma questo senza dubbio è pieno di persone meritevoli di stima,preparate sugli argomenti trattati,intelligenti,spesso ironiche ed auto-ironiche.Un bell'ambiente insomma,seppur talvolta compromesso da qualche polemica di troppo.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-08-2003 17:02  
quote:
In data 2003-08-15 10:38, Marxetto scrive:
Beh,"casa virtuale" come termine lo trovo + appropriato per il mio Forum,naturalmente.Ma questo senza dubbio è pieno di persone meritevoli di stima,preparate sugli argomenti trattati,intelligenti,spesso ironiche ed auto-ironiche.Un bell'ambiente insomma,seppur talvolta compromesso da qualche polemica di troppo.





Come sei dolce, Marx,mai visto un uomo così. Noto che hai anche una serenità di fondo,che ti permette di non impelagarti nelle polemiche, a cui hai accennato. E' vero o mi son sbagliata? Guarda che il mio intuito difficilmente sbaglia.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-08-2003 17:07  
Io mi sento ospite di Ginestra.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-08-2003 17:09  
quote:
In data 2003-08-15 17:07, ilNero scrive:
Io mi sento ospite di Ginestra.




Gradito o sgradito?????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-08-2003 17:12  
Spero gradito.Mi pare di averti portato dei fiori.......
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-08-2003 17:14  
quote:
In data 2003-08-15 17:02, ginestra scrive:
Come sei dolce, Marx,mai visto un uomo così. Noto che hai anche una serenità di fondo,che ti permette di non impelagarti nelle polemiche, a cui hai accennato. E' vero o mi son sbagliata? Guarda che il mio intuito difficilmente sbaglia.



Ginestra ma tu con queste parole mi lusinghi!Vuoi davvero che mi innamori di te? In ogni caso purtroppo in quelle polemiche ci sono cascato anch'io qualche volta,ma ho capito immediatamente che non ne vale affatto la pena,oltre a non addivenire a nulla di concreto,si corre anche il rischio di essere immessi in schieramenti astratti,una specie di buoni contro cattivi,dunque meglio evitare.Ma devo anche dire che di recente queste cose sono comunque diminuite.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-08-2003 17:29  
quote:
In data 2003-08-15 17:12, ilNero scrive:
Spero gradito.Mi pare di averti portato dei fiori.......




Che fiori??? Ginestre????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-08-2003 17:34  
quote:
In data 2003-08-15 17:14, Marxetto scrive:
quote:
In data 2003-08-15 17:02, ginestra scrive:
Come sei dolce, Marx,mai visto un uomo così. Noto che hai anche una serenità di fondo,che ti permette di non impelagarti nelle polemiche, a cui hai accennato. E' vero o mi son sbagliata? Guarda che il mio intuito difficilmente sbaglia.



Ginestra ma tu con queste parole mi lusinghi!Vuoi davvero che mi innamori di te? In ogni caso purtroppo in quelle polemiche ci sono cascato anch'io qualche volta,ma ho capito immediatamente che non ne vale affatto la pena,oltre a non addivenire a nulla di concreto,si corre anche il rischio di essere immessi in schieramenti astratti,una specie di buoni contro cattivi,dunque meglio evitare.Ma devo anche dire che di recente queste cose sono comunque diminuite.




Grazie, io non ti lusingo, dico quello che sento e leggo dai post, e se pur in maniera virtuale, si riesce un pochino a capire le persone con cui parli. A proposito delle polemiche, sono un po' diminuite anche perché l'attualità, in questo periodo, è stata accantonata, è soprattutto lì che si sono verificate discussioni animate. Come sempre, è la politica che divide la gente, io per es. ho "litigato" con Gatsby...veramente è lui che si è offeso e non mi ha rivolto più la parola.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-08-2003 17:45  
quote:
In data 2003-08-15 17:29, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-08-15 17:12, ilNero scrive:
Spero gradito.Mi pare di averti portato dei fiori.......




Che fiori??? Ginestre????




Certo,O Fiore del Deserto
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 15-08-2003 20:27  
quote:
In data 2003-08-14 21:39, frollina scrive:
Io non mi sento a casa in nessun luogo di questa Terra



La casa è più un fatto ke senti dentro...
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 31-03-2004 00:18  
Che bello questo sondaggio a cui avete risposto lo scorso agosto!!!

Woow.... il Forum di FilmUp come "casa" propria?


Bella l'idea, mi attizza..

SI, decisamente SI!!
Bello confrontarsi con tante persone, e il fatto poi che siate tutti (io compresa, certo) "virtuali", rende la cosa ancora più intrigante, perchè dietro al freddo monitor, so per certo che ci sono teste, anime, e cuori in carne e ossa....

Vi voglio bene a tutti!!

_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-03-2004 01:09  
Signora mia, certe volte mi sento in portineria.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.117327 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: