FilmUP.com > Forum > Sondaggi - STELLE CADENTI E DESIDERI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > STELLE CADENTI E DESIDERI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
STELLE CADENTI E DESIDERI
Quell'AMORE che vive solo nelle favole 5 41.7%
Una bella AMICIZIA 0 0%
Armonia in FAMIGLIA 1 8.3%
Una SALUTE di ferro 0 0%
SOLDI soldi soldi! 2 16.7%
Un LAVORO appagante e stimolante 0 0%
10 KG IN MENO 0 0%
Potere CONOSCERE QUELL'ATTORE/ATTRICE che tanto amo.. 0 0%
NON DESIDERO NIENT'ALTRO 1 8.3%
ALTRO (specificare!!!!!!!!!!!!!!!) 3 25%
Totale 12 100%

Autore STELLE CADENTI E DESIDERI
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-08-2003 21:10  
quote:
In data 2003-08-11 16:02, leonessa scrive:
Che storia triste... mi hai fatto commuovere

1bix8




Non piangere... vuoi che ti racconti una barzelletta?
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-08-2003 21:12  
quote:
In data 2003-08-11 19:02, mulaky scrive:
tintuccio che animo romantico il tuo




Io sono un romanticone d'altri tempi... sei una delle poche persone ad averlo capito, piccola!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 11-08-2003 21:17  
Lo sò che quello che stò per scrivere è tristissimo, ma non capisco perché si continui ancor oggi a credere che avvistare una stella cadente possa esaudire un desiderio.

Per cominciare la stelle cadenti non sono stelle,sono meteore (ovvero frammenti di comete che a loro volta non sono stelle) che "stagnano" in un'area dell'universo attraversata dall'orbita terrestre.Quando la Terra attraversa quest'area "incontra" le meteore ed il conseguente contatto con l'atmosfera provoca l'effetto "stella cadente".

Adesso, pur sapendo che è bellissimo credere nel supernaturale, nei desideri (guai non si credesse che i desideri possano avverarsi), perchè continuare con questa farsa delle stelle cadenti?

Si sà benissimo cosa sono:un'ammasso di materia che brucia, allora godetevi lo spettacolo (che è bellissimo) ma lasciate stare i desideri che sono una cosa intima ed importantissima da non confondere con fenomeni fisici.
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-08-2003 21:21  
quote:
In data 2003-08-11 21:17, misaki84 scrive:
Adesso, pur sapendo che è bellissimo credere nel supernaturale



Ma chi ci ha mai creduto?!?
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 11-08-2003 21:57  
quote:
In data 2003-08-11 21:21, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-08-11 21:17, misaki84 scrive:
Adesso, pur sapendo che è bellissimo credere nel supernaturale



Ma chi ci ha mai creduto?!?







Io ho solo detto che è bellissimo, non che tutti ci credono.Per me è bellissimo anche se non ci credo... è fantasia...
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-08-2003 22:44  
quote:
In data 2003-08-11 21:17, misaki84 scrive:
un'ammasso di materia che brucia



misaki, tra tutto quello che hai scritto, questa frase è la + triste...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 11-08-2003 22:48  
quote:
In data 2003-08-11 22:44, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-08-11 21:17, misaki84 scrive:
un'ammasso di materia che brucia



misaki, tra tutto quello che hai scritto, questa frase è la + triste...




Lo so benissimo, ma alla fine è così e si sà bene che è così.Non c'è mistero, non c'è bellezza... non gli affiderei i miei desideri.
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 12-08-2003 00:35  
quote:
In data 2003-08-11 22:44, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-08-11 21:17, misaki84 scrive:
un'ammasso di materia che brucia



misaki, tra tutto quello che hai scritto, questa frase è la + triste...




Comunque sorry
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-08-2003 01:26  
cioè lo so che è così, ma nn mi sono piaciute le parole che hai usato "ammasso" "materia"
hai fatto perdere tutta la magia che si cela dietro questo fenomeno astronomico!!!


cmq nn ti devi scusare, hai espresso una tua opionione e io la rispetto, tranquillo!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 12-08-2003 01:58  
quote:
In data 2003-08-11 21:12, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-08-11 19:02, mulaky scrive:
tintuccio che animo romantico il tuo




Io sono un romanticone d'altri tempi... sei una delle poche persone ad averlo capito, piccola!




Riesco a riconoscere i veri romanticoni lontano un miglio... peccato che nel mondo reale siano diventati come meteore...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-08-2003 02:19  
quote:
In data 2003-08-12 01:58, leonessa scrive:
Riesco a riconoscere i veri romanticoni lontano un miglio... peccato che nel mondo reale siano diventati come meteore...

1bix8




Gli animi romantici non sono pochi come credi... certi uomini si trovano solo in difficoltà ad ammettere certe cose (pensa che un mio amico "orso" e brontolone, quando si ubriaca ammette di essere romanticissimo e di saper amare alla follia!)... in realtà bisogna saper toccare le corde giuste, tutto qui...
Credo che non ci sia uomo al mondo che possa rivelarsi insensibile al romanticismo... ma come si fa? Bisogna saperlo portare sulla strada giusta... io la penso così.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.127059 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: