FilmUP.com > Forum > Sondaggi - STELLE CADENTI E DESIDERI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > STELLE CADENTI E DESIDERI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
STELLE CADENTI E DESIDERI
Quell'AMORE che vive solo nelle favole 5 41.7%
Una bella AMICIZIA 0 0%
Armonia in FAMIGLIA 1 8.3%
Una SALUTE di ferro 0 0%
SOLDI soldi soldi! 2 16.7%
Un LAVORO appagante e stimolante 0 0%
10 KG IN MENO 0 0%
Potere CONOSCERE QUELL'ATTORE/ATTRICE che tanto amo.. 0 0%
NON DESIDERO NIENT'ALTRO 1 8.3%
ALTRO (specificare!!!!!!!!!!!!!!!) 3 25%
Totale 12 100%

Autore STELLE CADENTI E DESIDERI
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 10-08-2003 23:55  
Guardando una stella cadente che faceva il suo corso (e quindi cadeva), cosa avete desiderato?

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-08-2003 23:57  
non desidero nulla,
ho un lavoro che mi piace, e sopratutto ho lei la mia stella
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 10-08-2003 23:58  
Non ho guardato le stelle...Poi i desideri nn si dicono!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 11-08-2003 00:19  
Una vincita al lotto!!!! Sul serio, non scherzo,
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-08-2003 00:31  
ho votato altro, solo perchè i desideri devono rimanere segreti!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 11-08-2003 02:13  
io ne ho viste spesso di stelle cadenti,ho cercato di esprimenli ma i miei desideri non si so mai avverati...

_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 11-08-2003 02:34  
a vico equense le stelle non esistono
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-08-2003 02:51  
Quell'amore che vive nei miei sogni... la scorsa settimana ho sognato di incontrare ad una festa una ragazza BELLISSIMA con la quale ho potuto riscontrare una TOTALE COMPATIBILITA' DI CARATTERE. Ad un certo punto lei si allontana lasciandomi con un "Torno subito". Lascio passare i minuti e lei non torna, incomincio a cercarla in ogni angolo, ma niente... diciamo che ho passato tutto il resto della notte a cercarla.
Mi sono svegliato accanto a colei con la quale mi ero addormentato ed ho capito di aver fallito un'altra volta...
Che la mia buona stella mi faccia incontrare presto la donna del sogno...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-08-2003 08:54  
Ho votato la 3...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 11-08-2003 12:30  
Ho desiderato ke Andrea mi ami...anche solo per 1 attimo...
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 11-08-2003 13:54  
Qua da me ieri nn
si vedeva nemmeno una stella.
Una delusione..
Quando ero al mare dopo aver visto
una stella cadente ho espresso
un desiderio..
e..si è avverato!
Ora è il mio miglior sogno!

_________________
"Mio Febo,
Nel tuo ricordo pensa che
La tua Esmeralda è accanto a te.
O Febo,
Lei che ballava e poi nn più,
Ma la sua vita ce l'hai tu.."

[ Questo messaggio è stato modificato da: EmyPhoenix il 11-08-2003 alle 13:55 ]

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 11-08-2003 16:02  
quote:
In data 2003-08-11 02:51, TINTOBRASS scrive:
Quell'amore che vive nei miei sogni... la scorsa settimana ho sognato di incontrare ad una festa una ragazza BELLISSIMA con la quale ho potuto riscontrare una TOTALE COMPATIBILITA' DI CARATTERE. Ad un certo punto lei si allontana lasciandomi con un "Torno subito". Lascio passare i minuti e lei non torna, incomincio a cercarla in ogni angolo, ma niente... diciamo che ho passato tutto il resto della notte a cercarla.
Mi sono svegliato accanto a colei con la quale mi ero addormentato ed ho capito di aver fallito un'altra volta...
Che la mia buona stella mi faccia incontrare presto la donna del sogno...




Che storia triste... mi hai fatto commuovere

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-08-2003 19:02  
quote:
In data 2003-08-11 02:51, TINTOBRASS scrive:
Quell'amore che vive nei miei sogni... la scorsa settimana ho sognato di incontrare ad una festa una ragazza BELLISSIMA con la quale ho potuto riscontrare una TOTALE COMPATIBILITA' DI CARATTERE. Ad un certo punto lei si allontana lasciandomi con un "Torno subito". Lascio passare i minuti e lei non torna, incomincio a cercarla in ogni angolo, ma niente... diciamo che ho passato tutto il resto della notte a cercarla.
Mi sono svegliato accanto a colei con la quale mi ero addormentato ed ho capito di aver fallito un'altra volta...
Che la mia buona stella mi faccia incontrare presto la donna del sogno...



tintuccio che animo romantico il tuo
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-08-2003 19:25  
Vorrei tornare indietro ad 1 anno fa.E' possibile?
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Icegirl89


Reg.: 05 Lug 2003
Messaggi: 163
Da: ravenna (RA)
Inviato: 11-08-2003 19:45  
voglio trovare qualcuno che mi voglia bene per quello che sono dentro non per quello che sono fuori. è il mio desiderio + grande
_________________
... non passo notti disperate su quel che ho fatto o quel che ho avuto le cose andate sono andate ed ho per unico rimorso le occasioni che ho perduto.

F. Guccini

  Visualizza il profilo di Icegirl89  Invia un messaggio privato a Icegirl89      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.117380 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: