FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi è + bello?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi è + bello?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Chi è + bello?
Pitt Brad 11 57.9%
Di Caprio Leonardo 7 36.8%
Cruise Tom 1 5.3%
Totale 19 100%

Autore Chi è + bello?
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-08-2003 15:08  

_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 08-08-2003 15:19  
A me piace Leo, ma convengo che Pitt è più virile, mentre, e qui mi scuso con le sue fan, Cruise non mi dice nulla. E' questione di gusti, nèèèèèèèèèèè.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-08-2003 17:28  
me ne piacesse uno!

non sono proprio i miei tipi
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-08-2003 17:43  
ma quand'è che crescerete.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-08-2003 01:21  
brad!!molto virile
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-08-2003 01:33  
quote:
In data 2003-08-08 17:28, Dubliner scrive:
me ne piacesse uno!

non sono proprio i miei tipi


quoto e mi associo
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-08-2003 01:39  
embè ma non c'è mark, vero miss?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-08-2003 02:02  
a parte ciò Mul , sono tipologie di uomo che non mi attraggono, pur essendo tutti e tre belli, a me nn trasmettono nulla di sensuale
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-08-2003 09:39  
quote:
In data 2003-08-09 02:02, MikesAngel scrive:
a parte ciò Mul , sono tipologie di uomo che non mi attraggono, pur essendo tutti e tre belli, a me nn trasmettono nulla di sensuale




esattamente
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 09-08-2003 10:08  
se bred pitt é virile io sono Miss Telegenia e Sorriso 2003!alò é il tipo uomo da calendario gay.Già ce lo vedo nelle palestre dei gayz...uaz...ho detto e adesso controbattete su
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
PeraboFan

Reg.: 16 Lug 2003
Messaggi: 64
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 09-08-2003 12:00  
quote:
In data 2003-08-09 02:02, MikesAngel scrive:
a parte ciò Mul , sono tipologie di uomo che non mi attraggono, pur essendo tutti e tre belli, a me nn trasmettono nulla di sensuale





quoto
_________________
"L'amore è, esiste e niente di quello che dite può farlo sparire, perché è il motivo per cui noi siamo qui, è la vetta più alta e una volta che l'hai scalata e guardi gli altri da lassù ci rimani per sempre, perché se ti muovi allora cadi.."

  Visualizza il profilo di PeraboFan  Invia un messaggio privato a PeraboFan    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-08-2003 13:34  
[quote]In data 2003-08-09 10:08, Castoromen scrive:
se bred pitt é virile io sono Miss Telegenia e Sorriso 2003!alò é il tipo uomo da calendario gay.Già ce lo vedo nelle palestre dei gayz...uaz...ho detto e adesso controbattete su


Tu stai zitto, è tutta invidia. e poi non puoi dare un giudizio, sei maschietto.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 09-08-2003 16:14  
Leonardo

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-01-2005 17:40  
Ciao!!!!!!
In assoluto Brad Pitt!
Di Caprio e Cruise non mi piacciono affatto.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-01-2005 17:52  
Brad Pitt proprio non mi piace.
Devo dire che Leonardo DiCaprio ai tempi di Titanic non era molto attraente perchè aveva i lineamente di un bambino. Adesso invece con un po' di pizzetto non è niente male
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127321 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: