FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Droghe leggere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Droghe leggere   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Droghe leggere
SI 10 45.5%
NO 7 31.8%
INDIFFERENTE 5 22.7%
Totale 22 100%

Autore Droghe leggere
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 08-08-2003 11:55  
Grazie, sei un tesoro.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
lennon

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 99
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-08-2003 11:55  
Dipende se ci tieni o no a qualche mese o anche a qualche anno di vita in più.

_________________
John Winston Lennon Ottobre 1940-Dicembre 1980
Fondatore e leader dei beatles (1962-1970) nonchè il più grande cantautore del XXI secolo

  Visualizza il profilo di lennon  Invia un messaggio privato a lennon    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-08-2003 12:01  
assolutissimamente Si
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 08-08-2003 12:24  
Delle droghe, di qualsiasi tipo faccio volentieri a meno, ma sono per il vivi e lascia vivere...

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-08-2003 12:44  
quote:
In data 2003-08-08 12:24, xander77 scrive:
Delle droghe, di qualsiasi tipo faccio volentieri a meno, ma sono per il vivi e lascia vivere...



Idem con patate.E va anche detto,che la legalizzazione delle droghe leggere,porrebbe fine(e aggiungerei sarebbe ora)a tutti i traffici che nascono dietro a questo mondo.Tanto il fenomeno esiste,è utopistico pensare di sdradicarlo totalmente per come è attualmente configurato l'assetto economico mondiale(parliamoci chiaro,la droga oggi come oggi è business).Con altri presupposti anche io sarei per la sua eliminazione dalla faccia della terra,ma bisogna fare i conti con la realtà.Avendo dunque la possibilità di trovarla facilmente,si eviterebbero una serie di elementi di disturbo,come lo spaccio ad esempio,o le minacce e i ricatti a cui assistiamo regolarmente,e che comportano spesso e volentieri la rovina di ragazzi qualunque.Ripeto,la legalizzazione delle droghe leggere a mio avviso sarebbe necessaria e positivissima.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-08-2003 13:17  
adesso no...stesera si. Dipende dalla concentrazione di thc.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-08-2003 13:58  
quote:
In data 2003-08-08 12:44, Marxetto scrive:
E va anche detto,che la legalizzazione delle droghe leggere,porrebbe fine(e aggiungerei sarebbe ora)a tutti i traffici che nascono dietro a questo mondo.



Non ne sarei così sicuro, il mercato nero sembra riuscire a sopravvivere ovunque. In secondo luogo sorgerebbero comunque problemi di altra natura. Senza contare che i traffici seri, quelli alimentati dalla delinquenza con la D maiuscola riguardano più che altro le droghe pesanti.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 09-08-2003 10:11  
io la coltivo nel terrazzo di casa e in una piccola serra ...é GIUSTISSIMO liberalizzarla!
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-08-2003 10:36  
assolutamente si
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 09-08-2003 16:16  
Assolutamente si

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-08-2003 17:46  
Ma si,ma no,ma su,ma dai.....
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-08-2003 18:41  
spegni la radio va
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Icegirl89


Reg.: 05 Lug 2003
Messaggi: 163
Da: ravenna (RA)
Inviato: 09-08-2003 18:44  
quote:
In data 2003-08-08 11:45, ginestra scrive:
Il fatto è che l'Oriente, da cui provengono le droghe, ne ha fatto un uso mirato e moderato. Non appena l'Occidente ci ha messo le mani sopra ecco che è successo il patatrac,morti per overdose, spaccio e tutto il resto.Se le droghe esistono in natura, vuol dire che hanno una loro funzione, è sempre l'uomo che rovina ogni cosa, con la sua smania di strafare e la voglia di potere.




condivido pienamente!!!
_________________
... non passo notti disperate su quel che ho fatto o quel che ho avuto le cose andate sono andate ed ho per unico rimorso le occasioni che ho perduto.

F. Guccini

  Visualizza il profilo di Icegirl89  Invia un messaggio privato a Icegirl89      Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 10-08-2003 03:05  
Assolutamente contrario...però ora vado ...mi sa che mi faccio uno spino
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-08-2003 18:05  
quote:
In data 2003-08-09 17:46, ilNero scrive:
Ma si,ma no,ma su,ma dai.....


fai su che è tardi, dai!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.127119 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: