FilmUP.com > Forum > Attualità - Misteri misteriosi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Misteri misteriosi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Misteri misteriosi
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-08-2003 20:15  
Se ci fosse qualcun altro a sto mondo forse darebbe risposta al dilemma della mia testa.Il dilemma è risolto. Ci sono. Attenzione, demoni e DEI.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-08-2003 01:04  
bah...
secondo me gli ufo esistono eccome....
cmq rispondo alla domanda di kaladj con un nuovo quesito:
"se i filmati fossero nitidi e veritieri al 100%, pensi che li manderebbero in onda?? cosa accadrebbe nel mondo dato che si sostiene fino all'ultimo che siamo i soli nell'universo??"

ti rispondo io se vuoi...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-08-2003 08:44  
quote:
In data 2003-08-08 01:04, mulaky scrive:
bah...
secondo me gli ufo esistono eccome....
cmq rispondo alla domanda di kaladj con un nuovo quesito:
"se i filmati fossero nitidi e veritieri al 100%, pensi che li manderebbero in onda?? cosa accadrebbe nel mondo dato che si sostiene fino all'ultimo che siamo i soli nell'universo??"

ti rispondo io se vuoi...




Isteria di massa? Suicidi nelle sette religiose? Partiti politici che cercherebbero di arruolare i "marziani" tra i loro deputati? Sfida a calcetto? Una birra al pub?
Io sarei sicuramente curioso e forse anche un po' timoroso (perchè no)...ma credo sarebbe un esperienza notevole...
Dimmi la tua...


_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-08-2003 01:21  
Niente di tutto questo. Se si avesse la prova dell'esistenza degli extraterrestri su questo pianeta, si avrebbero tutte le intenzioni di renderlo noto. In ogni modo non esiste un solo filmato relativo all'argomento che sia stato giudicato autentico. Stesso discorso per quanto riguarda le foto sui fantasmi, spiritelli e affini...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-08-2003 14:41  
non esiste nanche la certezza che non esistano. Dai pensiamo che ci siano e non malvagi. no?
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-08-2003 14:41  
non esiste nanche la certezza che non esistano. Dai pensiamo che ci siano e non malvagi. no?
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-08-2003 14:59  
Ci sono e sono pure cattivi.Ne ho avuto la conferma.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-08-2003 21:08  
quote:
In data 2003-08-10 14:41, gmgregori scrive:
non esiste nanche la certezza che non esistano.



Si beh... in questo modo potresti arrivare a supporre l'esistenza di qualsiasi cosa. Gli alieni non ci stanno, fino a prova contraria, è così che funziona. Mica devo accollarmi io l'onere della prova... quello spetta a chi ne sostiene l'esistenza nonostante l'evidente evidenza...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
cosmopoli

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 115
Da: torino (TO)
Inviato: 10-08-2003 23:29  
Su questi argomenti, come per la religione, io preferisco essere agnostico. Comunque, se esistessero, perché mai dovrebbero prendersi la briga di farsi avvistare da noi...se l'universo è una megalopoli non è detto che tutti i suoi abitanti si debbano incontrare o conoscere.
dopo questa cavolata notturna ne ne vado a dormire e auguro bei sogni a tutti quelli che come me non vanno in vacanza.

_________________
il futuro fallisce.fallisce sempre.Non potrà mai essere il luogo crudele e felice in cui vogliamo trasformarlo.

  Visualizza il profilo di cosmopoli  Invia un messaggio privato a cosmopoli    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-08-2003 01:25  
quote:
In data 2003-08-08 08:44, kaladj scrive:
quote:
In data 2003-08-08 01:04, mulaky scrive:
bah...
secondo me gli ufo esistono eccome....
cmq rispondo alla domanda di kaladj con un nuovo quesito:
"se i filmati fossero nitidi e veritieri al 100%, pensi che li manderebbero in onda?? cosa accadrebbe nel mondo dato che si sostiene fino all'ultimo che siamo i soli nell'universo??"

ti rispondo io se vuoi...




Isteria di massa? Suicidi nelle sette religiose? Partiti politici che cercherebbero di arruolare i "marziani" tra i loro deputati? Sfida a calcetto? Una birra al pub?
Io sarei sicuramente curioso e forse anche un po' timoroso (perchè no)...ma credo sarebbe un esperienza notevole...
Dimmi la tua...





guarda, io sarei in prima fila per conoscerli!!! magari mi piacerebbe fare "gli onori di casa!" però non tutti vedono la presenza degli E.T. come qualcosa di positivo!!! molti credono che non esistono (cosa secondo me da infondata) sia per non avere preoccupazioni del tipo "cosa ci faranno?", "ci invaderanno?", "è la fine per noi?" (perchè questi pensieri ci sono, è sicuro!!!)...siamo cresciuti con la convinzione ERRATA di essere gli unici nell'universo!! io credo che se fosse resa pubblica la presenze degli extraterresti ci sarebbe il panico allo stato puro!! qualche autorità si metterebbe contro (penso la chiesa), insomma la notizia sconvolgerebbe tutti ed è proprio per questo motivo che sapremo qualcosa di certo solo tra qualche anno, almeno 7!!
io, come si è già capito, sono assolutamente convinta che esistono e sicuramente sono MOLTO più sviluppati di noi!!
e le prove ci sono: basta guardare alcuni dipinti o rilievi dell'antichità...sono cose eccezionali, per disegnarli bisogna averli visti!! faccio un esempio, in un giornale, si vede un egizio che tiene una specie di lampadina (precisa e identica come la nostra, ma che è + grande) che ha un lungo filo intrecciato (tipo quello del ferro da stiro)...
o ancora, il" volto di Cydonia" che si trova su marte??? il pianeta X (o decimo pianeta)??
secondo me queste sono certezze...
poi è ovvio, ognuno la pensa come vuole!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-08-2003 03:43  
quote:
In data 2003-08-11 01:25, mulaky scrive:
e le prove ci sono: basta guardare alcuni dipinti o rilievi dell'antichità...sono cose eccezionali, per disegnarli bisogna averli visti!! faccio un esempio, in un giornale, si vede un egizio che tiene una specie di lampadina (precisa e identica come la nostra, ma che è + grande) che ha un lungo filo intrecciato (tipo quello del ferro da stiro)...
o ancora, il" volto di Cydonia" che si trova su marte??? il pianeta X (o decimo pianeta)??
secondo me queste sono certezze...



Perdonanmi. Potranno essere anche certezze, ma non certo la prova che gli alieni esistono. Inoltre c'è differenza tra il sostenere di non essere gli unici abitanti dell'universo e l'idea che gli alieni siano giunti sin qui, non trovi? E poi perchè sette anni? Se veramente gli alieni fossero sulla terra fin dall'antichità, perchè dovrebbero manifestarsi non prima di altri sette anni? E poi, se veramente volessero manifestarsi al mondo, non sarebbe sufficente farsi vedere? Dovrebbero necessariamente intercedere tramite le autorità governative del pianeta? E per quale motivo? Guarda, se fossero cattivi e desiderassero conquistarci, l'avrebbero potuto già fare migliaia di anni fa. Quindi sia che fossero buoni, sia che fossero cattivi la loro presenza occulta sarebbe priva di senso, non trovi? Dove sbaglio?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-08-2003 18:53  
quote:
In data 2003-08-11 03:43, Deeproad scrive:
E poi, se veramente volessero manifestarsi al mondo, non sarebbe sufficente farsi vedere? Dovrebbero necessariamente intercedere tramite le autorità governative del pianeta? E per quale motivo? Guarda, se fossero cattivi e desiderassero conquistarci, l'avrebbero potuto già fare migliaia di anni fa. Quindi sia che fossero buoni, sia che fossero cattivi la loro presenza occulta sarebbe priva di senso, non trovi? Dove sbaglio?



forse non "sbagli" (anche se non mi piace questo termine)o forse si, questo non posso saperlo con assoluta certezza...
1°) la differenza tra il sostenere di non essere gli unici abitanti dell'universo e l'idea che gli alieni siano giunti sin qui,
c'è; però per poter affermare questa cosa bisogna aver avvistato qualche extraterrestre! cioè non si può dire "siamo gli unici nell'universo" senza avere delle prove...dapprima eravamo convinti così, ma poi magicamente tutto è cambiato "potremmo non essere i soli nell'universo", "esistono sicuramente altre forme di vita intelligente"....e come mai adesso la versione è cambiata???

2°) i 7 sette anni. non ti fissare sul numero perchè in fondo è approssimativo, però sono sempre dell'idea che la popolazione della terra scoprirà qualcosa di + (tipo che gli alieni sono arrivati nel nostro pianeta in passato, o magari qualche anno fa) solo quando le autorità (e qui si parla sempre di USA e RUSSIA) dovranno per forza ammettere questa cosa per qualche scoperta che non sono riusciti a coprire!

3°) il governo americano nega da sempre e in maniera assoluta (come mai tanta certezza??), non riesco ancora a capire il perchè in quanto non credo che sia solo ed esclusivamente per il panico tra la popolazione...

4°) cattivi gli alieni non credo che siano o cmq se avessero avuto la voglia di sterminarci sicuramente l'avrebbero già fatto!!

5°) tra tutti quelli che avvistano gli UFO sono dell'idea che c'è sempre qualcuno che dice la verità, e poi magicamente scompare (non perchè gli alieni l'abbiano rapito)

6°) questi secondo me sono delle prove inconfutabili:
orwell, area51, cerchi nei campi di grano, Stonehenge, le piramidi
leggi il libro dei morti dove c'è scritto che il faraone per andare nell'aldilà saliva a bordo di una "nave" dove da un lato c'erano luci lampeggianti rosse e blu (o verdi) e dall'altro lato invece, c'era una fornace (sarebbe tipo la parte posteriore di un razzo).....
questa banalissima "nave" fra l'altro non viene descritta solo dagli egizi, ma anche dalle civiltà passate dell'america latina




_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-08-2003 20:43  
buonasera.
spero tutti bene.
ho recuperato un po' di vacanze non fatte (per tristi eventi)l'anno scorso.
ho sempre provato interesse per il "paranormale" fin dai tempi in cui seguivo Piero Angela e una delle sue prime trasmissioni dedicate appunto al paranormale in tutte le sue espressioni (telecinesi, chiaroveggenza, poltergeist, spititismo, deja vu',paragnosti e sbruffoni...).
la posizione di Angela era ed e' chiara: tutto e' spiegabile scientificamente od anche solo col calcolo delle probabilita'( vedi gioco delle carte).
il suo monolitismo, la sua mancanza di qualsiasi benche' minima apertura al paranomale (cosi' ben spiegato dal grande Massimo Inardi, che - per la cronaca spicciola - e' stato anche campione del rischiatutto di Mike Bongiorno) mi ha posto in una posizione di dubbio.
ovvio, come al solito, non sarei io!
ma sinceramente non credo sia spiegabile tutto scientificamente.
e non serve essere cattolici o credenti per essere piu' "aperti" sull'argomento, anzi avviene proprio il contrario.
strano pero'...non credete, ma lo si sa' che
se gli unici essere viventi - gli eletti - dobbiamo essere solo e soltanto noi ( e perche' mai poi?)...non si' puo' accettare una tesi diversa.
anche Galileo quando disse per primo che era la terra a girare intorno al sole e' stato preso per pazzo e messo sotto Inquisizione.
ma...aveva ragione lui,in quel momento solo contro tutti.
non ci sono prove concrete sugli ufo per cui - ripeto- non escludo possano esistere forme di vita diverse dalla nostra, come non escludo che noi stessi potremmo essere discendenti di una razza venuta da un'altro pianeta, come non escludo che gli alieni siano gia' sulla terra e potremmo essere proprio noi.

ma i misteri resteranno sempre misteri.
nonostante Piero Angela.




  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-08-2003 23:15  
quote:
In data 2003-08-14 20:43, GREEDO scrive:
non escludo possano esistere forme di vita diverse dalla nostra,
come non escludo che noi stessi potremmo essere discendenti di una razza venuta da un'altro pianeta,
come non escludo che gli alieni siano gia' sulla terra e potremmo essere proprio noi.




greedo ma allora non sono la sola a credere questo!!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-08-2003 20:35  
ciao Mulaky.
credere forse e' un po' troppo impegnativo.
sono aperto a prospettive piu' ampie della semplice prova scientifica.
non si hanno prove certe che Atlantide, Lemuria, Gondwana, Mu e chi piu' ne ha piu' ne metta siano realmente esistiti.
ma certamente chi si occupa di queste cose seriamente ammette che antiche civilta' hanno preceduto, e non seguito,la venuta dell' homo sapiens sulla terra.
poi sparite per fenomeni non ancora ben spiegati..questo si.
come e' avvenuto, peraltro, dall'oggi al domani, per i dinosauri.
solo effetti climatici e catastrofi ambientali o...qualcosa di piu' improbabile , ma non impossibile?

perche' mai gli uomini (????) dovrebbero meritare di essere le uniche forme di vita
pensanti (...insomma!) non solo nel ns pianeta solare, ma nell'intero universo, peraltro ancora indefintito nei suoi confini...perche' senza confini???

e' provato, questo si', che l'universo e' in continua espansione.

ma ora vorrei parlare di un fatto specifico:
il colore dei capelli.






  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127567 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: