FilmUP.com > Forum > Attualità - Misteri misteriosi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Misteri misteriosi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Misteri misteriosi
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-08-2003 11:07  
Avete fatto caso che quando ci sono filmati di eventi misteriosi di solito sono sempre sgranati...oppure ripresi da 300 km...mossi etc.
Le foto del Mostro di Lochness sono sempre scure o poco chiare...quelle degli ufo uguale avvistati sempre da poche persone in posti isolati...poi c'è quel filmato del BigFoot che cammina e si volta più volte verso la telecamera...Possibile che non vi siano metodi certi per accertarne la veridicità?
Voi che ne pensate? Una serie di bufale?...oppure no?




_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 06-08-2003 11:17  
Una serie di bufale

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 06-08-2003 13:22  
Con questo, dove vuoi arrivare a parare???
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-08-2003 13:37  
quote:
In data 2003-08-06 13:22, ginestra scrive:
Con questo, dove vuoi arrivare a parare???




Da nessuna parte...volevo solo conoscere le vostre opinioni in merito...a me sembra un pochino strano che tutte queste "documentazioni" siano inevitabilmente così poco nitide...

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 07-08-2003 10:51  
il mostro di lochness è raticamente provato che non esiste, il filmato di bigfoot che si volta più volte era uno scherzo ideato da due o tre amici (non mi ricordo i dettagli ma vidi un servizio in tv) e in quanto agli ufo.....liquidarlo come una bufala non me la sento proprio....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-08-2003 10:58  
quote:
In data 2003-08-07 10:51, Dodolino scrive:
il mostro di lochness è raticamente provato che non esiste, il filmato di bigfoot che si volta più volte era uno scherzo ideato da due o tre amici (non mi ricordo i dettagli ma vidi un servizio in tv) e in quanto agli ufo.....liquidarlo come una bufala non me la sento proprio....





Non sapevo che quel filmato fosse stato dimostrato essere uno scherzo...vabbè era prevedibile...
Lochness oramai penso sia più che altro un richiamo per turisti...
Gli ufo non me la sento neanch'io di liquidarli ma tutti quei filmati probabilmente lo sono...
Io penso che esseri viventi in altre galassie (o anche nella nostra) esistano, solo che non ci siamo ancora incontrati o non è stato possibile farlo...
Comunque finchè non vedo...


_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 07-08-2003 11:29  
proprio per questo sono considerati misteri, perchè non c'è niente che possa documentare con chiarezza l'esistenza di mostri ufo e cazzi vari....

tutte cazzate imho...
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 07-08-2003 12:13  
quote:
In data 2003-08-07 10:58, kaladj scrive:
quote:
In data 2003-08-07 10:51, Dodolino scrive:
il mostro di lochness è raticamente provato che non esiste, il filmato di bigfoot che si volta più volte era uno scherzo ideato da due o tre amici (non mi ricordo i dettagli ma vidi un servizio in tv) e in quanto agli ufo.....liquidarlo come una bufala non me la sento proprio....





Non sapevo che quel filmato fosse stato dimostrato essere uno scherzo...vabbè era prevedibile...
Lochness oramai penso sia più che altro un richiamo per turisti...
Gli ufo non me la sento neanch'io di liquidarli ma tutti quei filmati probabilmente lo sono...
Io penso che esseri viventi in altre galassie (o anche nella nostra) esistano, solo che non ci siamo ancora incontrati o non è stato possibile farlo...
Comunque finchè non vedo...





Quello che mi fa sorridere di chi crede negli alieni è che vengono descritti sempre con fattezze umanoidi guardacaso molto simili a come spesso sono raffugurati nei film di fantascienza.
Se si parla di vita su altri pianeti bisogna considerare il fatto che potrebbe trattarsi più probabilmente di semplici organismi unicellulari piuttosto che di omini verdi con grandi occhi scuri e antenne...
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-08-2003 12:16  
...oppure potrebbero essere identici a noi...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 07-08-2003 12:26  
magari con le orecchie a punta e i capelli a scodella...
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-08-2003 12:33  
quote:
In data 2003-08-07 12:26, xander77 scrive:
magari con le orecchie a punta e i capelli a scodella...




Gli Spockiani


_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-08-2003 15:17  
quote:
In data 2003-08-07 12:33, kaladj scrive:
quote:
In data 2003-08-07 12:26, xander77 scrive:
magari con le orecchie a punta e i capelli a scodella...




Gli Spockiani
Io ci credo e anche voi dovreste.





_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-08-2003 15:27  
Io più che altro ci spero...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 07-08-2003 16:39  
Si chiamano misteri perchè sono occultati o dificili da comprendere per gli uomini che si basano solo sulle proprie sewnzzioni visive senza mettere in gioco il sureale ... tutto ciò che c'è intorno a noi è un mistero... noi conosciamo solo come sono formate tutte le creature o in parte ma nessuno a mai spegato da dove nascano...
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 07-08-2003 19:26  
E Darwin?
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.117786 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: