FilmUP.com > Forum > Sondaggi - QUANDO IL FIDANZATO DELLA VOSTRA MIGLIORE AMICA.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > QUANDO IL FIDANZATO DELLA VOSTRA MIGLIORE AMICA.....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
QUANDO IL FIDANZATO DELLA VOSTRA MIGLIORE AMICA.....
Lo mandate a quel paese senza mezzi termini 0 0%
Lo minacciate che spiattellerete tutto all'amica 0 0%
Lo dite subito alla vostra amica 0 0%
Nicchiate e vi fate corteggiare 4 44.4%
Lo evitate accuratamente e basta 3 33.3%
oppure????? 2 22.2%
Totale 9 100%

Autore QUANDO IL FIDANZATO DELLA VOSTRA MIGLIORE AMICA.....
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 04-08-2003 15:30  
..vi dichiara apertamente che gli piacete, cosa rispondete? A prescindere se vi aggrada o meno, qual è la miglior reazione???
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 04-08-2003 15:38  
..o viceversa, ragazzi, potete rispondere anche voi maschietti, se vi è capitata una cosa simile o ne avete sentito parlare.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-08-2003 15:42  
Lo evitate accuratamente e basta
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 04-08-2003 21:59  
Chi ha votato la quarta opzione???Ah civettuola che sei!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Merrill

Reg.: 21 Giu 2003
Messaggi: 142
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 04-08-2003 22:36  
Io gli sorriderei e basta.E magari diventerei sua amica.Sono un tipo così...
_________________
The Fight Club is not football in television

  Visualizza il profilo di Merrill  Invia un messaggio privato a Merrill  Vai al sito web di Merrill    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-08-2003 22:40  
...è un'amica in meno.

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-08-2003 22:51  
giustissima osservazione
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-08-2003 23:08  
scherzavo.

a priori, uno che esce con una delle mie amiche è un babbo, poichè le mie stesse amiche sono delle vere idiote, quindi difficilmente potrei cedere al corteggiamento di uno dei loro fidanzati.

secondo punto, ho gusti troppo difficili perchè possa piacermi il ragazzo di una mia amica, sarebbe una coincidenza inverosimile.

terzo, non avrei alcuno scrupolo a lasciarmi corteggiare dal fidanzato della mia amica, ma solo per il gusto di umiliarlo davanti a lei.

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 04-08-2003 23:16  
Si, d'accordo,ma come definireste un tipo che agisce in questo modo? Per quanto mi riguarda, ho perso la mia stima nei suoi confronti; in più non riuscirei proprio a vederlo come probabile partner mio, il fatto che stia o sia stato con una mia amica, mi impedisce di considerarlo come uomo. Mi si blocca tutto.Non so nemmeno se sia un fatto di morale o piuttosto di buon gusto.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-08-2003 23:26  
Nicchio nicchio......
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 04-08-2003 23:50  
Se è proprio un amico con la A maiuscola (e meno male ne ho solo 4 o 5) mando in culo la tipa e lo dico a lui....sputtanare un amicizia per una civetta che magari dopo che gli sei venuto a noia ti manda in culo senza neanche passare dal via e ritirare 20000 lire??
Il gioco non vale la candela
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 05-08-2003 21:30  
Gli dico semplicemente che non sa da fare

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-08-2003 22:16  
Dipende dal fidanzato, ma sopratutto dipende dall'amica, per fortuna di amica ne ho solo una sola e con gusti opposti ai miei, tutte le altre son conoscenze più o meno approfondite ... quindi ...
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-08-2003 23:25  
A me non è mai successo. Comunque gli direi smplicemente che non mi interessano gli uomini.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 05-08-2003 23:44  
quote:
In data 2003-08-04 23:08, mallory scrive:


a priori, uno che esce con una delle mie amiche è un babbo, poichè le mie stesse amiche sono delle vere idiote, quindi difficilmente potrei cedere al corteggiamento di uno dei loro fidanzati.





_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.116481 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: