FilmUP.com > Forum > Sondaggi - CREDETE NEL MATRIMONIO?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > CREDETE NEL MATRIMONIO?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
CREDETE NEL MATRIMONIO?
SI 4 20%
NO 6 30%
FORSE 5 25%
DEVO ANCORA RAGIONARCI 1 5%
ALTRO 4 20%
Totale 20 100%

Autore CREDETE NEL MATRIMONIO?
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 04-08-2003 01:07  
Domanda insolita per un'ora così tarda! Voi credete nel matrimonio, nelle promesse che si fanno e in tutto quello che ne consegue???

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-08-2003 01:10  
Ho messo "Altro".Ma non mi chiedere perchè.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-08-2003 01:38  
Si... no... forse... boh?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 04-08-2003 01:42  
boh..nn saprei ke pensare...kmq nn credo ke riuscirei a stare cn una sola persona x molto tempo, x nn dire una vita...nn lo so...è una scelta difficile, devi esserne sicuro al 100%...xò se quasi tutti ci sono riusciti...boh
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 04-08-2003 15:46  
Il matrimonio, cara Leonessa, è il compromesso più difficile da sopportare,anche perché lo sperimenti direttamente, giorno dopo giorno sulla tua pelle.Se ti va bene, andrai a gonfie vele, per tutta la vita..altrimenti sono guai seri. Non pensiate poi di concludere con un divorzio, anche quello pesa, specialmente quando ci sono i figli, sarà uno strascico lungo.Insomma, per affrontare un matrimonio, ci vuole molta paziena, spirito di abnegazione, molta voglia di amare anche quando non se ne avrebbe voglia,occorre possedere la forza di rinnovarsi giorno dopo giorno, per evitare la routine ed essere molto generosi, non aspettandosi di essere ricambiati necessariamente.Forse vi ho scoraggiati e me ne dolgo, scusatemi.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 04-08-2003 15:48  
Mi rendo conto che ho fatto una lunga dissertazione,senza rispondere, ebbene si, ci credo ma con molte riserve.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-08-2003 15:58  
bah.....insomma...
50 e 50
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 05-08-2003 00:01  
il matrimonio è risolvere tutti i problemi in due....problemi che da solo non avresti mai avuto...
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-08-2003 11:39  
per ora no...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 05-08-2003 13:21  
Chi si vuole sposare tanti auguri, ma non è roba per me: responsabilità troppo grande.

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 05-08-2003 13:22  
A mio parere per ogni persona al mondo ne esiste 1 altra, 1 sola con cui il matrimonio potrebbe essere meraviglioso...e se non la si trova qualsiasi matrimonio con 1 qualsiasi altra persona diviene affetto, bene fraterno, sopportazione reciproca ecc.ecc.
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-08-2003 16:30  
quote:
In data 2003-08-05 13:22, Cinefila scrive:
A mio parere per ogni persona al mondo ne esiste 1 altra, 1 sola con cui il matrimonio potrebbe essere meraviglioso...e se non la si trova qualsiasi matrimonio con 1 qualsiasi altra persona diviene affetto, bene fraterno, sopportazione reciproca ecc.ecc.




beata gioventù!
cambierai idea ovviamente
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 05-08-2003 16:48  
quote:
In data 2003-08-05 13:22, Cinefila scrive:
A mio parere per ogni persona al mondo ne esiste 1 altra, 1 sola con cui il matrimonio potrebbe essere meraviglioso...e se non la si trova qualsiasi matrimonio con 1 qualsiasi altra persona diviene affetto, bene fraterno, sopportazione reciproca ecc.ecc.



Sembra una di quelle frasi da film...e anche se la vita spesso può assomigliare ad una sceneggiatura, credo che la teoria dell'unica anima gemella sia soltanto consolatoria: sarebbe alquanto frustrante se la mia anima gemella vivesse che ne so, in Nuova Guinea, non trovate?
Esistono le scelte che ognuno decide di fare, le nostre azioni, le nostre responsabilità e una buona dose di fortuna(o sfiga,a volte, purtroppo): questo spesso significa compromesso, fatica, sudore e lacrime. Adattamento, sopratttutto, nella vita in generale, come credo anche in amore: se le nostre relazioni vanno a rotoli non è per un sadico scherzo del destino, è per le nostre azioni o per quelle del nostro partner, è per le cazzate che NOI facciamo...il resto sono scuse...

Per quanto riguarda il sondaggio: il matrimonio lo vedo come un orizzonte lontano e sfumato, come qualcosa di lontano da me per il momento, per come sono adesso...

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-08-2003 16:50  
quote:
In data 2003-08-05 13:22, Cinefila scrive:
A mio parere per ogni persona al mondo ne esiste 1 altra, 1 sola con cui il matrimonio potrebbe essere meraviglioso...



Spesso però mi viene da pensare che questa persona può essere giusto una che NON amiamo...
L'amore a volte è troppo tormentato per avere dei limiti "matrimoniali"...

Nonostante tutto io credo nel matrimonio... forse...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-08-2003 16:57  
Credo nel matrimonio quanto nella possibilità di vincere il superenalotto.
Mi spiego:
Non che sia impossibile avere un buon matrimonio, ma visto le ragioni, le cause, le motivazione e tante volte, scusate ma è così, la leggerezza con cui si fà questo passo, penso che sia molto difficile concludere un buon matrimonio, ma non impossibile.
Riassumendo:
ci credo ma con molte, MOLTISSIME riserve.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.119927 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: