FilmUP.com > Forum > Sondaggi - URGENTE: Che DVD mi vedo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > URGENTE: Che DVD mi vedo?   
URGENTE: Che DVD mi vedo?
U 571 0 0%
Face Off 0 0%
C'era una volta in America 3 33.3%
La vera storia di Jack lo Squartatore 4 44.4%
Hudson Hawk, il mago del furto 0 0%
Il coraggioso 0 0%
Armageddon 2 22.2%
Totale 9 100%

Autore URGENTE: Che DVD mi vedo?
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 01-08-2003 23:53  
Votate numerosi!



Ho tanti DVD da vedere stasera, ma non so quale...


Datemi una mano!

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 01-08-2003 23:53  
Vediti "Le lune di Selen"
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 01-08-2003 23:55  
quote:
In data 2003-08-01 23:53, ZoraDomina scrive:
Vediti "Le lune di Selen"


Mi manca quel DVD.. Dai, so che x te è difficile, ma x una vota sii seria...

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-08-2003 09:12  
Armageddon: liberati di quella ciofeca di film! (anche se il dvd è ottimo a quanto ne so)
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 02-08-2003 13:28  
quote:
In data 2003-08-02 09:12, Dubliner scrive:
Armageddon: liberati di quella ciofeca di film! (anche se il dvd è ottimo a quanto ne so)


Ciofeca non lo definirei proprio, anzi è uno dei miei film preferiti.

Comunque il DVD è ottimo davvero: ho l'edizione speciale a due dischi con moltissimi contenuti speciali in più: per la maggior parte sono documentari sugli effetti speciali + qualche scena tagliata

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 02-08-2003 16:19  
Anche a me piace Armageddon!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-08-2003 17:32  
quote:
In data 2003-08-02 13:28, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-08-02 09:12, Dubliner scrive:
Armageddon: liberati di quella ciofeca di film! (anche se il dvd è ottimo a quanto ne so)


Ciofeca non lo definirei proprio, anzi è uno dei miei film preferiti.

Comunque il DVD è ottimo davvero: ho l'edizione speciale a due dischi con moltissimi contenuti speciali in più: per la maggior parte sono documentari sugli effetti speciali + qualche scena tagliata



opsss avevo letto "quale dvd mi veNdo" chiedo scusa
allora il consiglio è decisamente C'Era una Volta in America
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-08-2003 17:36  
sicuramente c'era una volta in america.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-08-2003 18:28  
Sergio Leone, senza dubbio !
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 02-08-2003 23:54  
Jack lo squartatore, la vera storia

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-08-2003 00:27  
Quello di Sergio Leone, anche se ho votato erroneamente Armageddon. Chissà perché, forse è il rimbambimento notturno, l'ho confuso, per un attimo, con Il gladiatore.Forse veramente sto già a dormì all'impiedi.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Merrill

Reg.: 21 Giu 2003
Messaggi: 142
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 03-08-2003 02:11  
Secondo me sarebbe carino vedersi La Vera Storia di Jack Lo squartatore...Non è brutto...
[Ho risposto un po' tardino al sondaggio!!! ]
_________________
The Fight Club is not football in television

  Visualizza il profilo di Merrill  Invia un messaggio privato a Merrill  Vai al sito web di Merrill    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-08-2003 11:13  
se c'era una volta in america è il dvd appena uscito non vederlo è ridoppiatto!!mmmimiio pnibopvipovinonooooonopfdo sdjkfji 4r89urdsa
dfglcx gk
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 03-08-2003 14:13  
Il mio amico Jack!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 03-08-2003 18:25  
Ho visto C'era una volta... e il doppiaggio non mi è sembrato poi cosi male... forse perchè non ho ascoltato il vecchio...



Stasera, grazie ai vostri voti mi vedo Jack.

X domani tra i film rimanenti che mi consigliate?

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127258 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: