FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Io e La Grande Rete
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Io e La Grande Rete   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Io e La Grande Rete
Io uso Internet solo per le informazioni che mi interessano davvero e che sarebbe scomodo trovare altrove 9 56.3%
Io ho il tabaccaio sotto casa,ma mi faccio arrivare la Marlboro ogni mattina dalla Philip Morris U.S.A,,con transazione tramite carta di credito e spedizione aerea tramite DHL 2 12.5%
E' una buona invenzione.Ci sono tante immagini zozze. 2 12.5%
Scusate sto imparando..... 3 18.8%
Totale 16 100%

Autore Io e La Grande Rete
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 26-08-2006 02:48  
< Io ho il tabaccaio sotto casa,ma mi faccio arrivare la Marlboro ogni mattina dalla Philip Morris U.S.A,,con transazione tramite carta di credito e spedizione aerea tramite DHL >


  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 26-08-2006 11:02  
Quando ho letto nella colonna mittente il nome ilNero mi sono sentito male. Avevo ipotizzato un suo ritorno.
Invece, come al solito, non č altro che un ripescaggio inutile.
_________________
Che č fą...te 'meną?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
giulio4


Reg.: 02 Dic 2005
Messaggi: 184
Da: fdsfs (KR)
Inviato: 26-08-2006 17:31  
quote:
In data 2003-07-31 14:15, ginestra scrive:
hO VOTATO LA PRIMA OPZIONE, MA USO INTERNET ANCHE PER RICERCHE MIE E PER DIVERTIRMI. ODIO LA CHAT INVECE, MI PIACE MOLTO IL FORUM, TUTTO QUI.




uguale!
_________________
"Dovremmo prenderne una manciata, mangiarle e vedere che succede!" "Di cosa?" "Estratto di pineale!"

  Visualizza il profilo di giulio4  Invia un messaggio privato a giulio4    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 26-08-2006 19:50  
Per esempio alle due di notte mi passa per la testa un fugace ricordo di qualcuno..tac metto il nome su google e vedo(magari) se per caso č finito in galera..internet č anche questo..

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.012338 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: