FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - IL DOPPIATORE PIU' BRAVO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > IL DOPPIATORE PIU' BRAVO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore IL DOPPIATORE PIU' BRAVO
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 29-08-2003 17:46  
Bhe per la storia Amendola senza dubbio... cmq non mi dispiace Luca Ward...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 30-08-2003 11:05  
Per Mercurjio: Samuel L. Jackson se lo contendono Luca Ward e Alessandro Rossi.

Per Biancaneve: Matt Damon (sono 2, Max Manfredi(Legolas) e Riccardo Rossi)

Tobey Maguire lo fa Marco Vivio (in Spiderman) ma anche Fabrizio Manfredi (Le regole della Casa del sidro)

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-08-2003 11:47  
quote:
In data 2003-07-31 23:18, SolidSnake scrive:
Luca Ward senza dubbio, anche se la voce di Ferruccio Amendola ha fatto storia...


sono d'accordo
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 30-08-2003 15:30  
Luca Ward ha una voce stupenda...mi fa venire i brividi!!

invece-e non insultatemi-il citatissimo Amendola non so chi abbia doppiato...avete un quelche esempio di film o personaggio da lui doppiato??
grazie
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 30-08-2003 19:39  
De Niro e Stallone senza l voce di Ferruccio amendola nn sono pi gli stessi.
Se nn sbaglio la vera voce di Robert de Niro è simile a quella di ferruccio....m pare ke abbiano la stessa "s".
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 01-09-2003 11:04  
quote:
In data 2003-08-30 19:39, RICHMOND scrive:
De Niro e Stallone senza l voce di Ferruccio amendola nn sono pi gli stessi.
Se nn sbaglio la vera voce di Robert de Niro è simile a quella di ferruccio....m pare ke abbiano la stessa "s".




Su De Niro hai ragione, ma non su Stallone che a me sembrava orrendo doppiato da Amendola!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 01-09-2003 11:22  
personalmente io trovo orrendo anke il modo di recitare di stallone e i suoi film (a parte rocky...quello era davvero bello....e rambo..anke quello).
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 01-09-2003 11:32  
non per essere antiquato..ma se si parla di "storia"...allora come dimenticare le voci dei mitici divi d'una volta?John Wayne sarebbe ora John Wayne senza Emilio Cigoli ad animare il suo granitico volto? i suoi capolavori interpretativi si sprecano ma io citerei Rhett Butler(Gone with the wind)Capt.Nemo(Ventimila leghe sotto i mari)ecc....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 01-09-2003 11:35  
cigoli ha doppiato james mason? Nn lo spaevo.
C'è sempre tanto da imparare. grazie.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
JSparrow

Reg.: 01 Set 2003
Messaggi: 54
Da: san bartolomeo (RE)
Inviato: 01-09-2003 12:08  
Per me il migliore è Giannini quando doppia Al Pacino.
Poi seguito da Ward che è veramente bravo..e se potete aiutarmi..chi è il doppiatore di Tom Hanks?

  Visualizza il profilo di JSparrow  Invia un messaggio privato a JSparrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 01-09-2003 12:31  
quote:
In data 2003-09-01 12:08, JSparrow scrive:
Per me il migliore è Giannini quando doppia Al Pacino.
Poi seguito da Ward che è veramente bravo..e se potete aiutarmi..chi è il doppiatore di Tom Hanks?



Chi Francesco Pannofino di "FOREST GUMP", oppure la "classica" voce di Hanks, ovvero Roberto Chevalier ? Io preferosco Chevalier!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
JSparrow

Reg.: 01 Set 2003
Messaggi: 54
Da: san bartolomeo (RE)
Inviato: 01-09-2003 12:52  
Si io intendevo la voce classica...quella di Apollo13 tanto per intenderci no?
_________________
"Nella vita ci sono momenti di definizione. O tu definisci il momento o il momento definisce te". - Tin Cup -

  Visualizza il profilo di JSparrow  Invia un messaggio privato a JSparrow    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 01-09-2003 14:14  
se in un film appariva un divo anche non troppo famoso,potete star certi che lo davano a Cigoli..tranne forse Jimmy Stewart,l'unico attore veramente incompatibile con la calda voce di Emilione...
Mason l'ha doppiato in 3-4 film,non di più....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
KillWiller

Reg.: 02 Set 2003
Messaggi: 5
Da: Arosio (CO)
Inviato: 03-09-2003 13:22  
uno dei doppiatori più bravi è sicuramente Luca Ward, quello che doppia Keanu Reeves in Matrix... ha una voce che mette i brividi!!!

  Visualizza il profilo di KillWiller  Invia un messaggio privato a KillWiller    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 04-09-2003 23:50  
Nessuno ha citato PIno Insegno, ke ha doppiato egregiamente Brad Pitt in "l esercito delle 12 scimmie"
Grande Pino

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.127540 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: