FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - IL DOPPIATORE PIU' BRAVO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > IL DOPPIATORE PIU' BRAVO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore IL DOPPIATORE PIU' BRAVO
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 31-07-2003 12:13  
Qual'è secondo voi il doppiatore più bravo?
Al momento io penso Tonino Accolla, doppia Homer Simpson, tanto per intenderci...ma ha un elasticità di voce fenomenale!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
PeraboFan

Reg.: 16 Lug 2003
Messaggi: 64
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 31-07-2003 12:18  
a me piaceva molto ferruccio amendola
_________________
"L'amore è, esiste e niente di quello che dite può farlo sparire, perché è il motivo per cui noi siamo qui, è la vetta più alta e una volta che l'hai scalata e guardi gli altri da lassù ci rimani per sempre, perché se ti muovi allora cadi.."

  Visualizza il profilo di PeraboFan  Invia un messaggio privato a PeraboFan    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 31-07-2003 12:21  
Ferruccio Amendola
Giancarlo Giannini
Oreste Lionello che doppia e ha sempre doppiato Woody Allen
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-07-2003 14:55  
x fare presto direi Amendonello...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Messaggi: 432
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-07-2003 15:50  
Ferruccio Amendola,Luca Ward e Fabrizio Temperini.

  Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 31-07-2003 16:04  
Pedicini,Pannofino,Amendola e tanti altri....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 31-07-2003 16:37  
Nino Prester.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 31-07-2003 16:40  
Amendola era il più bravo senza ombra di dubbio...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 31-07-2003 17:41  
Il tipo che doppia Gene Hackman, non ho idea del nome ma è un fenomeno!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 31-07-2003 23:18  
Luca Ward senza dubbio, anche se la voce di Ferruccio Amendola ha fatto storia...

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 01-08-2003 10:21  
..beh, senza dubbio Ferruccio Amendola... mi ha fatto innamorare di Sylvester Stallone, Robert De Niro, Al PAcino.... Pace all'anima sua !!!
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 01-08-2003 10:45  
Vi siete dimenticati troppo presto di Pino Locchi, eppure se ammirate attori come Tony Curtis e Sean Connery lo dovete a lui...E' stata anche la voce principale di Terence Hill fra il 1970 e il 1983, poi ha passato la palla a Michele Gammino (la voce principale di Harrison Ford) per gli ultimi film del biondo amico di Bud Spencer! E' stato un grande anche lui, non mi sono scordato nemmeno delle sue performance comiche, che potevo apprezzare quando doppiava l'attore inglese Herbert Lom nei film di Blake Edwards de "LA PANTERA ROSA" , o il francese Philippe Noiret nell'italianissimo "AMICI MIEI ATTO SECONDO". Per me è stato grande tanto quanto Ferruccio Amendola!!!!

Marcos

P.S.: Il Sandokan tv di Kabir Bedi è sempre targato Pino Locchi!!!

_________________
Salvwe, sono Marcos

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 01-08-2003 alle 11:07 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 07-08-2003 19:42  
Sergio Di Stefano, quello che doppia Malkovich, bella voce, chiara e argentina, con una sottile vena ironica.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-08-2003 19:46  
quote:
In data 2003-07-31 17:41, gongolante scrive:
Il tipo che doppia Gene Hackman, non ho idea del nome ma è un fenomeno!
Ho detto.


gene non ha un doppiatore fisso,ma secme ti riferisci al magnifico Oreste Rizzini(Under Suspicion)o al comico Sergio Fiorentini(Nemico pubblico,I Tenenbaum)
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-08-2003 20:46  
quote:
In data 2003-07-31 23:18, SolidSnake scrive:
Luca Ward senza dubbio, anche se la voce di Ferruccio Amendola ha fatto storia...




_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.126809 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: