FilmUP.com > Forum > Sondaggi - ESOTERISMO: ci credete?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > ESOTERISMO: ci credete?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
ESOTERISMO: ci credete?
SI 5 35.7%
NO 5 35.7%
NON SO 0 0%
NON MI PONGO PROPRIO IL PROBLEMA 0 0%
SONO ESTREMAMENTE RAZIONALE, TUTTAVIA......... 2 14.3%
MI PIACEREBBE FARE UN' ESPERIENZA DI QUESTO TIPO 2 14.3%
Totale 14 100%

Autore ESOTERISMO: ci credete?
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-07-2003 14:19  
Avete mai avuto un'esperienza medianica? O avete ascoltato da altri, fatti accaduti, che non sono di questo mondo?Insomma, credete ai fantasmi, alla chiaroveggenza,ai fenomeni soprannaturali in genere? Raccontate..raccontate, mi interessa.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 30-07-2003 14:53  
L'uomo tende a liquidare troppo facilmente fatti a cui non sa dare spiegazioni....ho letto qualche libro a proposito, niente di impegnativo...da "il libro dei fatti incredibili ma veri" di C.Berlitz (anche se ricco di nomi,date e luoghi mi pare un pò esagerato) a "I grandi misteri insoluti". L'ultimo è stato "Grandi misteri della storia" di Massimo Polidoro dove vengono analizzati e spiegati eventi e luoghi misteriosi, dalla canonica di Borley alla Maledizione del Titanic e altre amenità....ve lo consiglio.

_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-07-2003 15:19  
Prendo nota, grazie mille.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-07-2003 15:20  
Ho votato la 5...ma una volta la sorella di un mio amico va per la prima volta a casa del fidanzato...entra e si siede su un divano, il ragazzo va un attimo non so dove e lei rimane sola...una donna si affaccia da una porta e le sorride, lei la saluta e la donna torna dentro...il ragazzo torna e la ragazza le dice di aver salutato una donna..."ma chi?" chiede il ragazzo "siamo soli..."...la ragazza si alza per andare nell'altra stanza e vede una foto...è la foto della donna..."questa donna!" dice lei...e il ragazzo sbianca...la foto ritrae la madre del fidanzato...morta alcuni mesi prima...

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-07-2003 15:30  
Forse sarò un'ingenua, ma io ci credo, pur essendoci una forte composizione razionale, quando mi avvicino a questo mondo.Non me la sento di dire a priori: non è vero nulla, anche perché ho comunicato in internet, coi coniugi,Desideri, persone colte e serie, che sono state contattate dai defunti.Mi hanno mandato persino una cassetta dove sono registrate le voci,ma l'ho confusa con le cassette dei film, chissà dove sta confinata.Cmq, basta andare sul loro sito e si ha la possibilità di approfondire l'argomento.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-07-2003 15:31  
AGGIUNGO: la cassetta me l'hanno inviata gratis, questo per farvi capire che essi non lo fanno a scopo di lucro.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-07-2003 15:39  
Io credo nell'erotismo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-07-2003 15:44  
quote:
In data 2003-07-30 15:39, Deeproad scrive:
Io credo nell'erotismo.




OK OK a quello credo pure io
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-07-2003 15:44  
quote:
In data 2003-07-30 14:53, Dodolino scrive:
"il libro dei fatti incredibili ma veri" di C.Berlitz (anche se ricco di nomi,date e luoghi mi pare un pò esagerato)



Si l'ho letto pure io, ma è un libretto senza nessun fondamento.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-07-2003 15:46  
quote:
In data 2003-07-30 15:44, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-07-30 15:39, Deeproad scrive:
Io credo nell'erotismo.




OK OK a quello credo pure io




Allora possiamo anche crederci insieme
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-07-2003 15:55  
quote:
In data 2003-07-30 15:30, ginestra scrive:
anche perché ho comunicato in internet, coi coniugi,Desideri, persone colte e serie, che sono state contattate dai defunti.Mi hanno mandato persino una cassetta dove sono registrate le voci



Non per dire, ma il contatto dei defunti è una delle cose più semplici da simulare, sia dal vivo che su cassetta. Non sto dicendo che siano degli imbroglioni sia chiaro, solo che bisogna cmq andarci coi piedi di piombo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-07-2003 15:55  
quote:
In data 2003-07-30 15:30, ginestra scrive:
Cmq, basta andare sul loro sito e si ha la possibilità di approfondire l'argomento.




E qual'è il sito?

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-07-2003 15:59  
quote:
In data 2003-07-30 14:53, Dodolino scrive:
L'uomo tende a liquidare troppo facilmente fatti a cui non sa dare spiegazioni



E' esattamente il contrario. L'uomo tende troppo spesso ad attribuire alla sfera del soprannaturale ciò che non riesce a spiegarsi.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 30-07-2003 17:23  
quote:
In data 2003-07-30 15:55, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-07-30 15:30, ginestra scrive:
anche perché ho comunicato in internet, coi coniugi,Desideri, persone colte e serie, che sono state contattate dai defunti.Mi hanno mandato persino una cassetta dove sono registrate le voci



Non per dire, ma il contatto dei defunti è una delle cose più semplici da simulare, sia dal vivo che su cassetta. Non sto dicendo che siano degli imbroglioni sia chiaro, solo che bisogna cmq andarci coi piedi di piombo.




C'era un mio amico che era abituato ad andare coi piedi di piombo dappertutto.
L'hanno recuperato un paio di mesi fa dal fondo dello jonio.

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 30-07-2003 17:58  
Un altro buon libro (per i credenti) è "l'Italia dei fantasmi" scritto,mi pare, da Giorgio Harold Stuart
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.117746 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: