FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Best 007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Best 007   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Best 007
Sean Connery 11 84.6%
Roger Moore 1 7.7%
George Lazenby 0 0%
Timothy Dalton 0 0%
Pierce Brosnam 1 7.7%
Totale 13 100%

Autore Best 007
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 170
Da: milano (MI)
Inviato: 28-07-2003 21:57  
sean connery
_________________
ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa, cosi posso tornare a sbomballarti con la birra
di
homer j. simpson

  Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 170
Da: milano (MI)
Inviato: 28-07-2003 21:58  
sean connery
_________________
ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa, cosi posso tornare a sbomballarti con la birra
di
homer j. simpson

  Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-07-2003 22:59  
Ma è ovviooooooooooooooooo, a furor di popolo Sean Connery. Quel George Lazenby poi non sa di nulla, sembra un biscotto frollino.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 30-07-2003 11:35  
Stasera in programma c'è l'ultimo film regolare della serie interpretato da Connery, "AGENTE 007 - UNA CASCATA DI DIAMANTI", spero che nella rassegna inseriscano anche quello irregolare del 1983 "MAI DIRE MAI", che all'epoca mi piacque molto.

Marcos

_________________
Salvwe, sono Marco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 30-07-2003 alle 11:36 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 31-07-2003 01:16  
Consideriamo anche che Lazenby era stato incaricato di sostituire Connery per un film solo perchè si sentiva troppo stanco di interpretare 007 e Dalton era una seconda scelta a Brosnan che in quei tempi non poteva firmare l'accordo perchè era legato contrattualmente a un telefilm.


Quindi i due sono in qualche modo delle riserve, infatti uno ha fatto un solo film, l'altro solo due...

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 31-07-2003 01:19  
Sean connery!!!!!!!!!!!!!!
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-07-2003 09:55  
Il primo,il più amato.Come il Settebello Classic di Durex.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 31-07-2003 12:56  
Peccato che Sean Connery in "AGENTE 007 - UNA CASCATA DI DIAMANTI" , del 1971, giogioneggi da morire in questo film che ha poco di spionaggio e sa molto di farsa (mitica, comunque la scena in cui Sean viene malmenato da due ragazze della "S.P.E.C.T.R.E.", Bambi e Tamburino)!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005428 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: