FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Miglior Attore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Miglior Attore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Miglior Attore
Marlon Brando 8 19.5%
Jack Nicholson 13 31.7%
Robert De Niro 14 34.1%
Al Pacino 6 14.6%
Totale 41 100%

Autore Miglior Attore
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 23-07-2003 11:32  
quote:
In data 2003-07-23 11:01, SolidSnake scrive:
Anzi, anche Al di film belli tutto sommato ne ha fatti negli ultimi 10 anni: ti cito qualcuno tra i più recenti come Insomnia, L'avvocato del Diavolo e S1mone.



Si Insomnia era bello, Simone non l'ho ancora visto e L'Avvocato Del Diavolo non è che mi sia piaciuto molto, e credo sia una delle prestazioni meno convincenti di Al Pacino. Piuttosto negli ultimi anni, dopo l'Oscar immeritato x Profumo Di Donna, è stato fantastico in Carlito's Way, molto bravo in Insider, e OK in Heat... cmq rimane il mio attore preferito.
Sicuramente DeNiro è degenerato molto dal '95 in poi, sono d'accordo, (x Brando è meglio lasciar perdere...) mentre Nicholson più o meno è rimasto su buoni livelli (La Promessa, Qualcosa E' Cambiato ecc.)

Quando ho detto che negli anni 90 Pacino non era all'altezza degli altri 3 non intendevo paragonare i suoi anni 90 a quelli degli altri 3, era un confronto con tutta la loro filmografia... infatti pensavo (speravo) che Mulaky dica che Pacino è inferiore agli altri xchè non ha ancora visto i suoi film migliori...

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 23-07-2003 11:38  
E' stata dura, ma ho scelto Jack.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 23-07-2003 11:41  
Niccolson e De Niro...
Marlon Brando è troppo Arcaico...
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-07-2003 11:54  
quote:
In data 2003-07-23 11:32, PaulSimon scrive:
Si Insomnia era bello, Simone non l'ho ancora visto e L'Avvocato Del Diavolo non è che mi sia piaciuto molto, e credo sia una delle prestazioni meno convincenti di Al Pacino. Piuttosto negli ultimi anni, dopo l'Oscar immeritato x Profumo Di Donna, è stato fantastico in Carlito's Way, molto bravo in Insider, e OK in Heat... cmq rimane il mio attore preferito.



In nessuno di questi film Pacino da il meglio di se, pur rimanendo uno dei miei preferiti. Simone è un filmetto davvero insignificante e Pacino offre una prova del tutto incolore.
Concordo con tutto quello che ha detto Paul Simon, cosa che si può benissimo applicare anche agli altri attori del sondaggio. Nicholson ha fatto scelte che gli hanno permesso di restare su alti livelli anche recentemente, cosa che non si può dire di Pacino e De Niro.

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 23-07-2003 12:11  
quote:
In data 2003-07-23 11:54, Dubliner scrive:
In nessuno di questi film Pacino da il meglio di se, pur rimanendo uno dei miei preferiti. Simone è un filmetto davvero insignificante e Pacino offre una prova del tutto incolore.
Concordo con tutto quello che ha detto Paul Simon, cosa che si può benissimo applicare anche agli altri attori del sondaggio. Nicholson ha fatto scelte che gli hanno permesso di restare su alti livelli anche recentemente, cosa che non si può dire di Pacino e De Niro.



Già... x fortuna almeno Pacino, nonostante abbia perso lo smalto degli anni migliori, sta facendo ancora film buoni (Insomnia, Insider), mentre a quanto pare De Niro sembra deciso a continuare a fare commedie mediocri, anche se Ti Presento I Miei era abbastanza piacevole

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-07-2003 12:14  
Al Pacino... o Al Capone cmq tutti e due sono bravi uno a recitare l'altro a......
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 23-07-2003 12:44  
quote:
In data 2003-07-22 23:48, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-07-22 23:33, mulaky scrive:
Marlon Brando

cmq i primi tre, ma l'ultimo


Se ti sentisse Ronier...



Faccio finta di nn sentire....
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 23-07-2003 12:45  
Piuttosto negli ultimi anni, dopo l'Oscar immeritato x Profumo Di Donna

ma dai nn puoi dire che è immeritato...un conto se nn ti piace il film ma lui è un genio in quel film...
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 23-07-2003 13:21  
quote:
In data 2003-07-23 12:45, ronier9 scrive:
Piuttosto negli ultimi anni, dopo l'Oscar immeritato x Profumo Di Donna

ma dai nn puoi dire che è immeritato...un conto se nn ti piace il film ma lui è un genio in quel film...



Non credo sia una delle sue migliori interpretazioni, certo non è stato aiutato dalla sceneggiatura un po' monocorde...
Quell'anno doveva vincere o Denzel Washington x Malcolm X o Robert Downey Jr. x Chaplin secondo me... x Pacino la nomination ci stava, ma la vittoria no... è un peccato abbia dovuto vincere l'Oscar con questo film e non con i suoi migliori

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 23-07-2003 13:47  
quote:
In data 2003-07-23 12:14, ometto scrive:
Al Pacino... o Al Capone cmq tutti e due sono bravi uno a recitare l'altro a......



Al Pacino... Al Capino
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 23-07-2003 14:02  
quote:
In data 2003-07-23 13:21, PaulSimon scrive:
quote:
In data 2003-07-23 12:45, ronier9 scrive:
Piuttosto negli ultimi anni, dopo l'Oscar immeritato x Profumo Di Donna

ma dai nn puoi dire che è immeritato...un conto se nn ti piace il film ma lui è un genio in quel film...



Non credo sia una delle sue migliori interpretazioni, certo non è stato aiutato dalla sceneggiatura un po' monocorde...
Quell'anno doveva vincere o Denzel Washington x Malcolm X o Robert Downey Jr. x Chaplin secondo me... x Pacino la nomination ci stava, ma la vittoria no... è un peccato abbia dovuto vincere l'Oscar con questo film e non con i suoi migliori



Vabbè...sono opinioni...io lo trovo unico in quel film...!!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 23-07-2003 14:03  
quote:
In data 2003-07-23 13:47, Ondina scrive:
quote:
In data 2003-07-23 12:14, ometto scrive:
Al Pacino... o Al Capone cmq tutti e due sono bravi uno a recitare l'altro a......



Al Pacino... Al Capino



che battuta di m*****....!!
Scherzo...
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 23-07-2003 14:10  

_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 23-07-2003 14:34  
Al Pacino lo trovo troppo cinico
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-07-2003 14:39  
de niro, poi subito pacino....di maroln brando e jack nicholson ho visto molto poco per giudicare, mi rifaro'!!
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127519 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: