FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - KI E' PIU BRAVO?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > KI E' PIU BRAVO?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore KI E' PIU BRAVO?
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 20-07-2003 15:40  
ki è più bravo tra Daniel Day Lewis, Leonardo Di Caprio ed Ewan Mc Gregor? E in quali film li avete apprezzati di più?



  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 20-07-2003 16:02  
1.Daniel Day-Lewis (Nel Nome Del Padre)
2.Leonardo DiCaprio (Prova A Prendermi)
3.Ewan McGregor (Trainspotting)

Tutti e 3 bravi, con Day-Lewis una spanna sopra xo

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-07-2003 16:06  
1 Daniel Day Lewis
2 Ewan McGregor
3 Leonardo Di Caprio


A mio parere Daniel è molto più bravo degli altri due, ma anche loro hanno talento.

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 20-07-2003 18:15  
PERSONALMENTE METTO AL PRIMO POSTO DI CAPRIO, CON BUON COMPLEANNO MR. GRAPE E RITORNO DAL NULLA LI BATTE TUTTI.

DANIEL DAY LEWIS SLITTA AL SECONDO POSTO, CON NEL NOME DEL PADRE

EWAN MC GREGOR AL TERZO CON TRAINSPOTTING

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 20-07-2003 20:45  
Daniel Day-Lewis in Camera con vista Di Caprio proprio NO! :
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 21-07-2003 11:54  
Di Caprio propio no..ma per favore...
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 22-07-2003 19:14  
quote:
In data 2003-07-21 11:54, Monkey scrive:
Di Caprio propio no..ma per favore...



molto meglio di molti attori emergenti... cmq fra i tre direi:
1° Ewan McGregor (Star Wars, Trainspotting)
2° Di Caprio (Buon compleanno Mr Grape, la maschera di ferro).
3° Daniel Day-Lewis (Gangs of new York, Nel nome del padre)
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
winesburg

Reg.: 09 Lug 2003
Messaggi: 90
Da: camaiore (LU)
Inviato: 23-07-2003 21:52  
1)DANIEL("IL MIO PIEDE SINISTRO"e"NEL NOME DEL PADRE").
2)EWAN("TRAINSPOTTING").
3)LEONARDO("BUON COMPLEANNO MR.GAPE".
tutti e 3 son bravi,anche leonardo di caprio...dopo tutto,ma...daniel...è il più maturo fra i 3....a livello artistico.il ruolo in "NEL NOME DEL PADRE"era tagliato su misura per lui e credo,che in pochi sarebbero stati in grado di interpretare quel ruolo,come DANIEL!!!

  Visualizza il profilo di winesburg  Invia un messaggio privato a winesburg    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-07-2003 13:25  
LEONARDO DI CAPRIO è un attore con grandissimo talento
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-07-2003 15:25  
Dunque... io direi... al primo posto mi verrebbe da inserire Day-Lewis per diversi motivi... prima di tutto perchè è un interprete eccezionale, perchè riesce a fare in modo che lo spettatore guardi il personaggio e non lui perchè, in lingua originale, ha un'ottima dialettica e riesce a modificare la voce a suo piacimento e mantenere una determinata intonazione per tutta la durata del film... e ultimo, perchè mi piace fisicamente... però allo stesso tempo mi rendo conto che ha più esperienza rispetto agli altri due... ma rimane il migliore tra i tre...
Al secondo posto, e mi dispiace che sia secondo, metto Di Caprio... per altrettanti ottimi motivi... perchè, come avevo già spiegato in un sondaggio, trovo ottimo il suo calarsi in ruoli totalmente diversi risultando sempre e comunque diverso... chi ha visto Gangs of New York e Prova a prendermi in un breve lasso di tempo può capire cosa intendo.. riesce a creare personaggi opposti nel giro di poco tempo... e rimanere credibile... anche lui ha una buona dialettica e non credo abbia nulla da invidiare ad altri attori "giovani"... non mi piace fisicamente, ma questo è un altro discorso... e comunque rimane, con Ribisi, il mio preferito tra i giovani attori che si trovano in giro...
McGregor non mi dispiace ma l'ho visto in troppi pochi film per poterlo giudicare con convinzione... posso dire che è bravo ma non lo reputo al livello degli altri due... nonostante fisicamente mi piaccia più di Di Caprio penso che mentre gli altri due possono "regalarci" nuove interpretazioni lui debba "dimostrare" ancora qualcosa...

1.Day-Lewis
2.Di Caprio
3.McGregor

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Merrill

Reg.: 21 Giu 2003
Messaggi: 142
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 27-07-2003 00:02  
Edward Norton.Ops,non c'era...!!
_________________
The Fight Club is not football in television

  Visualizza il profilo di Merrill  Invia un messaggio privato a Merrill  Vai al sito web di Merrill    Rispondi riportando il messaggio originario
kary83

Reg.: 05 Lug 2002
Messaggi: 130
Da: BONATE SOPRA (BG)
Inviato: 27-07-2003 20:09  
1. Ewan McGregor (Moulin Rouge!
)
2. Di Caprio (Voglia di ricominciare, Prova a prendermi).
3. Daniel Day-Lewis (Gangs of new York)
_________________
"Parlano, parlano di libertà, ma quando vedono un individuo veramente libero, allora ne hanno paura".

  Visualizza il profilo di kary83  Invia un messaggio privato a kary83  Email kary83  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 27-07-2003 21:55  
quote:
In data 2003-07-20 18:15, RICHMOND scrive:
PERSONALMENTE METTO AL PRIMO POSTO DI CAPRIO, CON BUON COMPLEANNO MR. GRAPE E RITORNO DAL NULLA LI BATTE TUTTI.

DANIEL DAY LEWIS SLITTA AL SECONDO POSTO, CON NEL NOME DEL PADRE

EWAN MC GREGOR AL TERZO CON TRAINSPOTTING


Per me il migliore di dicaprio è LA STANZA DI MARVIN,comunque quelli da te citate sono ottime interpretazioni
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 28-07-2003 18:37  
gli altri 2 non li conosco tanto bene, ma Leonardo Di Caprio proprio no !
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 28-07-2003 19:15  
Non c'è partita.
Bill il macellaio farà bistecche di tutti !

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.249055 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: