FilmUP.com > Forum > Attualità - ubriachi.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > ubriachi.....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ubriachi.....
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 20-07-2003 12:32  
al tg ho appena visto che 3 polacchi ubriachi hanno centrato una smart con due ragazzi perchè non si erano accorti che il semaforo era rosso.....pochi giorni fa hanno mandato a casa i camionisti ubriachi che avevano preso l'autostrada contromano uccidendo due ragazzi......se rispolverate il topic sulla pena di morte sapete da che parte mi schiererò.....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 22-07-2003 14:40  
Rinviando poi l'esecuzione capitale mese per mese è di sicuro più eficace che accopparli subito ed interrarli sul posto!

_________________
Non voglio realismo, voglio magia!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 23-07-2003 alle 14:45 ]

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-07-2003 01:15  
continua prevenzione. l'alcol non va proibito con orari o giù di lì. Si deve martellare con immagini scioccanti.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-07-2003 01:21  
quote:
In data 2003-07-20 12:32, Dodolino scrive:
al tg ho appena visto che 3 polacchi ubriachi hanno centrato una smart con due ragazzi perchè non si erano accorti che il semaforo era rosso.....pochi giorni fa hanno mandato a casa i camionisti ubriachi che avevano preso l'autostrada contromano uccidendo due ragazzi......se rispolverate il topic sulla pena di morte sapete da che parte mi schiererò.....


non ne avremmo il diritto!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 25-07-2003 23:39  
vallo a dire ai genitori di quei ragazzi....questi che diritto hanno di fare tutti sti casini? se tuo figlio venisse centrato da una macchina guidata da un ubriaco (extracomunitaro o italiano che sia) come la prenderesti? un amico mio manca poco ci rimane secco per un deficente così....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-07-2003 04:36  
quote:
In data 2003-07-20 12:32, Dodolino scrive:
al tg ho appena visto che 3 polacchi ubriachi hanno centrato una smart con due ragazzi perchè non si erano accorti che il semaforo era rosso.....


Per fortuna è morto solo chi meritava questo destino, i due fidanzati mi pare siano salvi, giusto?

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-07-2003 12:29  
quote:
In data 2003-07-25 23:39, Dodolino scrive:
vallo a dire ai genitori di quei ragazzi....questi che diritto hanno di fare tutti sti casini? se tuo figlio venisse centrato da una macchina guidata da un ubriaco (extracomunitaro o italiano che sia) come la prenderesti? un amico mio manca poco ci rimane secco per un deficente così....



E se invece al tuo amico fosse successo di investire qulcuno dopo aver fatto un bicchiere di troppo?!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 26-07-2003 18:19  
pensi che lo giustificherei?? tipo : poverino è mio amico, aveva diritto di ubricarsi e falciare qualcuno? non c'hai capito niente.....ai miei tempi le sbronze l'ho prese pure io e ogni volta che avevo la macchina non mi sono mai azzardato di mettermi a guidare; e ne ho riportati a casa pure io amici sbronzi, non ci vuole tanto.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 26-07-2003 18:23  
anche se non è mai successo perchè siamo un gruppo piuttosto affiatato e con i piedi per terra,nel caso succedesse è bene che ne subisca le conseguenze....chi è causa dei suoi mali pianga se stesso....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-07-2003 01:27  
Guai a pensare che un'istituzione possa ammazzare. Guai! sono di destra ma ho la testa giovani!Guai. Guai! per l'amor di Dio!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 27-07-2003 11:18  
quote:
In data 2003-07-26 18:23, Dodolino scrive:
anche se non è mai successo perchè siamo un gruppo piuttosto affiatato e con i piedi per terra,nel caso succedesse è bene che ne subisca le conseguenze....chi è causa dei suoi mali pianga se stesso....



Attento a giudicare troppo: può capitare a tutti di fare una cazzata...è giusto che ognuno ne paghi le conseguenze, ovvio però lascia perdere la pena di morte, che con l'alcoool e gli incidenti stradali proprio non c'entra un cazzo

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 27-07-2003 20:19  
è stata una risposta di getto la mia, ma mi sembra che su queste cose siano un pò di manica larga.....altro che punti e punti per cose così gravi la patente (e almeno i lavori forzati passameli.....) non va più ridata e basta, nò che fai un corso, due esamini e riprendi la tua patente con la licenza di uccidere....sono solo palliativi ste stronzate dei punti.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 27-07-2003 21:39  
E se il problema fossero le case automobilistiche che fanno macchine sempre più veloci?

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 28-07-2003 00:51  
l'effetto sarebbe lo stesso se bruci un semaforo rosso anche con una 500 del 1958....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-07-2003 16:53  
sono incazzatissima anch'io con questa gente che fa le cazzate alla guida, e il mio parere è che non sia solo colpa dell'alcol: ho visto fare manovre assurde a gente sana in pieno giorno e senza un goccio di alcol in corpo.
secondo me non si batte abbastanza sul concetto che la strada non è un banco di prova della virilità o della "forza" di chi guida. e in questo senso la patente a punti serve e come, lo abbiamo visto con la diminuzione dei morti di questo week end. quanto alla pena di morte... credo che questo tema in Italia sia stato già dibattuto ampiamente nel secolo scorso...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.116114 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: