FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - HELP!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > HELP!!!!   
Autore HELP!!!!
Travis83

Reg.: 16 Mag 2003
Messaggi: 101
Da: Afragola (NA)
Inviato: 19-07-2003 11:47  
Ho una SAMSUNG VP-L500 con digital zoom 400x, registra su cassettine a 8mm. Posso acquisire scene video e trasferirle sul PC per poi montarle? Cosa mi serve? Invoco il vostro aiuto e spero mi rispondiate in fretta perchè siamo in procinto di girare un corto (o mediometraggio? sono 35 minuti circa - rispondete anche a questo)...
Confido nella vostra bontà d'animo. A proposito, che dite è possibile girare scene notturne con illuminazione naturale, dico candele o lampade ad olio? O viene una merda?
_________________
You Talkin' To Me?

  Visualizza il profilo di Travis83  Invia un messaggio privato a Travis83  Email Travis83    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-07-2003 10:48  
Ciao
a domanda rispondo;
allora per acquisire come ho gia spiegato ci vuole un skeda di acquisizione analogica, io ho un ati rareon, ma sono anche buone le Pnnacle..
cmq non so se ti conviene comprare una skeda che costa sul 300 € o un Camera digitale..
il tuo è un mediometraggio poichè un corto dura fino a 10-15 min un medio sino a 45 min e un lungo metraggio oltre..
(Correggimi Aguy se sbaglio )...
Per le lampade .. la luce naturale non ha buoni risvolti sul nastro da 8mm meglio usare luce artificiale..

_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Travis83

Reg.: 16 Mag 2003
Messaggi: 101
Da: Afragola (NA)
Inviato: 23-07-2003 21:25  
grazie mille
_________________
You Talkin' To Me?

  Visualizza il profilo di Travis83  Invia un messaggio privato a Travis83  Email Travis83    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-07-2003 13:25  
Di nulla ....


_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.007062 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: