FilmUP.com > Forum > Attualità - Sicità idrica allarmismo o ottimismo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Sicità idrica allarmismo o ottimismo   
Autore Sicità idrica allarmismo o ottimismo
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 16-07-2003 17:23  
Secondo voi la televisione e i giornali hanno amplificato troppo il problema della sicità idrica in Italia . Sono anche stati enunciati ipotetici uragani a fine luglio qui da noi. Ciò lo credete possibile oppure no!
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 16-07-2003 21:42  
Mi piace una volta alla settimana andare in barca tra la foce del Po e l'Adriatico, e per quanto riguarda la situazione del fiume:io cosi' in secca non l'ho mai visto
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 17-07-2003 14:18  
Sono addirittura arrivati a salvare i pesci dal po travasandoli in altri bacini ed a svuotare in parte una parte della scorta bacini e laghi idroelettrici. La bolletta luce che io ho ricevuto e già di 107. euro
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 22-07-2003 14:08  
Ma e proprio possibile che a nessuno gliene freghi un cazzo della sicità idrica?! ...
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 23-07-2003 14:38  
Poi mario54 non vuole dire che ho 54 anni o sono nato nel lontano 1954. Io ho solo 41 anni compiuti
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 27-07-2003 22:10  
il mio parere te l'ho dato quindi non mi ripeto,ma perchè a te allarma tanto?
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 28-07-2003 00:56  
premetto che di queste cose me ne intendo poco ma per una nazione circondata dall'80%da acqua mi pare ridicolo.....esistono i dissalatori, non sono gratis ma se trovano i soldi per gli stipendi dei politici....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-08-2003 14:20  
Non è che non me ne freghi niente, è che, dove abito io,l'acqua viene copiosa dal rubinetto, eppure non che la Campania sia ricchissima di sorgenti, a parte il Volturno, il Sarno e qualche altro fiume di poca importanza.Mi preoccupo per questo inverno, quando, per la siccità continua, gli ortaggi e la frutta andranno carissimi.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 03-08-2003 19:44  
quote:
In data 2003-08-03 14:20, ginestra scrive:
Non è che non me ne freghi niente, è che, dove abito io,l'acqua viene copiosa dal rubinetto, eppure non che la Campania sia ricchissima di sorgenti, a parte il Volturno, il Sarno e qualche altro fiume di poca importanza.Mi preoccupo per questo inverno, quando, per la siccità continua, gli ortaggi e la frutta andranno carissimi.


LA PENSO COME TE
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006337 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: