FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Estate, la stagione dei provoloni.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Estate, la stagione dei provoloni.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Estate, la stagione dei provoloni.
Vi riempite il costume con del cotone idrofilo x attirare l'attenzione delle ragazze più raffinate 1 33.3%
Vi spacciate per bagnino grazie al vostro fisico bestiale, mostrando alla giovane preda i vostri deltoidi, dorsali e quadripidi femorali. 0 0%
La conducete nella vostra cabina privata, convincendola di essere un agente immobiliare in incognito e ke state x mostrarle un monolocale con vista mare. 1 33.3%
Convincete un vostro amico a rubarle la borsa da mare, x poi sventare la rapina e presentarvi come il salvatore dell'umanità stile baywatch-spiderman. 1 33.3%
Totale 3 100%

Autore Estate, la stagione dei provoloni.
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 14-07-2003 19:07  
Fondamentalmente il sondaggio è X i maschietti, ma le donne sono sempre ben accette. L'estate si sa, è periodo di conquista, magari anche sulla spiaggia. Qual è la vostra tecnica d'abbordaggio?
(La mia è Top secret... )

Nelle opzioni mi riferisco ad un'ipotetica "preda"...
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 14-07-2003 19:12  
Accidenti, ho premuto invio per sbaglio!!! C'erano altre opzioni!!!
Le elenco adesso:

-Vi spacciate per un colto e fine dicitore inventando la balla che siete lì per presentare il vostro ultimo libro. Tuttavia parlate il meno possibile perchè il vostro italiano si ferma agli articoli determinativi ed indeterminativi.

-Scegliete una straniera, così si tromba e nn se ne parla più


-Odiate il mare quanto questa stagione, quindi passerete tutta l'estate chiusi nella vostra stanzetta a praticare autoerotismo.

Ovviamente c'è libero sfogo alla vostra fantasia
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-07-2003 19:52  
-Scegliete una straniera, così si tromba e nn se ne parla più
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 14-07-2003 22:16  
mi impedisco categoricamente di rimorchiare in spiaggia. non riuscirei a vivere con il senso di colpa.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-07-2003 22:39  
Questa è rischiosa, ma se fatta con intelligenza è un ottimo modo.

Quando passa qualche bel gruppo di ragazze con uno o più amici ci incominciamo a rincorrere con i secchi pieni di acqua.
Uno degli inseguiti passa "casualmente" accanto alla ragazza che passeggia sul bagnasciugache fortuitamente si becca la secchiata.
Dovete stare attenti però:
a)non deve avere il cellulare con se
b)non deve avere un ragazzo più grosso di voi che cammina 3 metri dietro

Per il resto se lei è interessata, ve lo farà capire, se no vi scusate e vi fate una bella risata.
Certo che dovete utilzzare questa tecnica di conoscenza(dopotutto uno ha un modo di conoscere, per il rimorchio non c'è tecnica)con moderazione(non sia ma i che lo fate 2 volte alla stessa persona in giornate differenti).
Assicuro buon funzionamento.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-07-2003 23:02  
...ma levatiiiiiiiiiiii!

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 14-07-2003 23:14  
perchè no?
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-07-2003 23:18  
Io le metto le mani addosso con la scusa di volerle mettere le mani addosso. Ma finora non ha mai funzionato.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 15-07-2003 00:26  
niente abbordaggi mika so un pirata!
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-07-2003 00:38  
quote:
In data 2003-07-14 23:02, mallory scrive:
...ma levatiiiiiiiiiiii!



Invidiosa!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-07-2003 02:13  

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-07-2003 04:39  



_________________
Le favole non esistono, ma i miracoli, sì, forse accadono...! (Marco Masini)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 13-05-2004 alle 21:59 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-07-2003 10:32  
Sono moooolto meglio del bagnino che c'è nel tratto di spiaggia dove vado e al massimo mostro i bicipiti femorali non i quadricipiti
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 15-07-2003 11:09  
quote:
In data 2003-07-15 10:32, KaiserSoze scrive:
Sono moooolto meglio del bagnino che c'è nel tratto di spiaggia dove vado e al massimo mostro i bicipiti femorali non i quadricipiti




Quadricipidi x far capire che siete una vera e propria potenza!!!

_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-07-2003 11:59  

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129456 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: