FilmUP.com > Forum > CineINFO - Personaggi da incontrare
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Personaggi da incontrare   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Personaggi da incontrare
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Da: maglie (LE)
Inviato: 20-02-2002 17:59  
Jessica Rabbit
La sharon stone di "Basic istinct"
La gattamorta dei Forum
Forrest gump
Truman
Indiana Jones

Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 20-02-2002 18:33  
quote:
In data 2002-02-20 16:28, missGordon scrive:
X MrWolf

Ma NOOO! io sono preoccupata e tu ti godi lo spettacolo?
ma tu non sei quello che sistema le cose?
Dai, fammi questo favore che io vado a fare il caffè!

Ehehe...di solito li risolvo i problemi...in questo caso farò un'eccezione; pensavo anche di montare una sorta di "ring", e di far pagare l'inrgesso in euro...5 euro...e io rimango li e continuo a godermi lo spettacolo!!!

Dai Miss...fai il caffè, il limoncello lo porto io...porto anche i cantucci e il vinsanto... e vedo anche di rimediare un cubano....e chi ci ammazza???

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 20-02-2002 19:45  
Tra le attrici Meg Ryan oppure Madeleine Stowe,o anche Angiolina Jolie
tra gli attori Williams,Hoffmann,Depp

Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-02-2002 20:38  
quote:
In data 2002-02-20 17:59, frankspa scrive:
Jessica Rabbit
La sharon stone di "Basic istinct"
La gattamorta dei Forum
Forrest gump
Truman
Indiana Jones

Uh, ora che ci penso mi piacerebbe anche a me incontrare Jessica Rabbit..a piccola volevo diventare come lei...recentemente mi sono accorta che era un po' p******...un bel po'!E anche truman...bel personaggio!

Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82

Reg.: 23 Mar 2005
Da: vercelli (VC)
Inviato: 27-03-2005 17:49  
Io vorrei incontrare Jessica Rabbit,George nel suo ruolo di killer in "Dal tramonto alll'alba",Il Corvo,e Dracula!!!
Tutti per una cenetta!!!

Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 27-03-2005 17:51  
A me piacerebbe moltissimo incontrare Angelina Jolie...

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Geppo1

Reg.: 26 Apr 2005
Da: Novi Ligure (AL)
Inviato: 26-04-2005 22:00  
Don Vito Corleone, Raymond (Rainman), Vincent (Pulp Fiction), il marchese del Grillo. Tra le donne la prostituta di Pretty Woman interpretata da Julia Roberts.

Visualizza il profilo di Geppo1  Invia un messaggio privato a Geppo1    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-04-2005 22:03  
quote:
In data 2002-02-20 19:45, Bafalo82 scrive:
Tra le attrici Meg Ryan oppure Madeleine Stowe,o anche Angiolina Jolie
tra gli attori Williams,Hoffmann,Depp

Si parlava di personaggi, non di attori...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-04-2005 22:04  
quote:
In data 2005-03-27 17:51, karmapaolo scrive:

Ridaje!!

Beh ti perdono solo perchè si trata di lei.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 26-04-2005 22:14  
Il capitano Jack Sparrow della Maledizione della prima luna

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 27-04-2005 10:05  
quote:
In data 2005-04-26 22:04, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-03-27 17:51, karmapaolo scrive:

Ridaje!!

Beh ti perdono solo perchè si trata di lei.

Scusami, non avevo capito...

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 28-04-2005 00:15  
quote:
In data 2002-02-17 23:16, Alexedda scrive:
Che personaggi vorreste incontrare (nn intendo gli attori).
Io vorrei conoscere (ovviamente se esistesse) i due protagonisti de "il favoloso mondo di amelie" oppure Trinity di Matrix o ancora Ju-Shulien della Tigre e il Dragone...e voi?

Vorrei incontrare tutti i personagio interpretati da Angelina Jolie, Hannibal Lecter (dopo che ha mangiato ) e poi.. boh!! Ce ne sono tanti..
Erin Brocovitch, Patch Adams e via dicendo!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 28-04-2005 00:17  
Anche la Sposa per farmi insegnare qualche mossa (in particolare quella che uccide un uomo dopo che ha fatto 3 passi) e anch'io dico Jack Sparrow!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.119961 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: