FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi odiate di più nel forum?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi odiate di più nel forum?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Chi odiate di più nel forum?
Seanma 3 9.4%
Isabel, Candice, Holly 3 9.4%
Gion Uein 0 0%
Mallory 3 9.4%
Tristam 8 25%
Mulaky 4 12.5%
ZoraDominia 5 15.6%
Demonseth 2 6.3%
Greedo 1 3.1%
Deeproad 3 9.4%
Totale 32 100%

Autore Chi odiate di più nel forum?
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-07-2003 18:39  
quote:
In data 2003-07-10 18:18, madymask scrive:
ma qualcuno ha cancellato la mia risposta, allora uno nn m ricordo ki aveva detto li odio tutti, e io avevo risposto idem tranne tristam!!??
dove sono qste risp.?




Io lo dissi, ma fu nell'altro thread...

_________________
Quando all'inferno non c'è più posto, i morti camminano sulla terra

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 10-07-2003 alle 18:45 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 10-07-2003 18:46  
quote:
In data 2003-07-10 17:17, gatsby scrive:
Anche questo titolo potrebbe essere mal interpretato.
Infatti quel "di più" intende una relazione in termini di paragone fra persone che abbiamo già catalogato sotto la divisione "odiati" o comunque "meno simpatici".
Se io odiassi solo una persona non la potrei votare poichè non ci sarebbero altri utenti con cui paragonarla; non ci sarebbe quel "di più" che si richiede nella domanda.


Risponderò se e solo se il titolo del prossimo sondaggio su tale argomento risulti chiaro e meritevole di una risposta inequivocabile.

_________________
Non insultate la mia intelligenza,
prendetevela con me!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 10-07-2003 alle 17:19 ]



Tristam potrebbe modificare il titolo!

_________________
I'll be here
Why?
I'll be waiting...here...
For what?
I'll be waiting...for you...so
If you come here...
You'll find me
I promise.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Squall il 10-07-2003 alle 18:51 ]

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-07-2003 18:49  
Minkia, si prende come termine di paragone l'utenza di filmup nel suo complesso... no nemmeno, solo gli utenti citati dal sondaggio, non è così complicato!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 10-07-2003 18:52  
Io x ora nn odio ancora nessuno!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-07-2003 19:48  
quote:
In data 2003-07-10 18:18, madymask scrive:
ma qualcuno ha cancellato la mia risposta, allora uno nn m ricordo ki aveva detto li odio tutti, e io avevo risposto idem tranne tristam!!??
dove sono qste risp.?




Era l'altro sondaggio, che è stato cancellato.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-07-2003 19:48  
quote:
In data 2003-07-10 18:39, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-07-10 18:18, madymask scrive:
ma qualcuno ha cancellato la mia risposta, allora uno nn m ricordo ki aveva detto li odio tutti, e io avevo risposto idem tranne tristam!!??
dove sono qste risp.?




Io lo dissi, ma fu nell'altro thread...

_________________
Quando all'inferno non c'è più posto, i morti camminano sulla terra

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 10-07-2003 alle 18:45 ]



quale altro thread?
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-07-2003 19:48  
quote:
In data 2003-07-10 18:18, madymask scrive:
ma qualcuno ha cancellato la mia risposta, allora uno nn m ricordo ki aveva detto li odio tutti, e io avevo risposto idem tranne tristam!!??
dove sono qste risp.?




Era l'altro sondaggio, che è stato cancellato.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-07-2003 20:01  
Odio questi sondaggi così tediosi e inutili.
Sono solo un altro modo per nutrire l'egocentrismo che vi avviluppa come mosche nella melassa.

Il tetrino finirà come sempre, con il più odiato pieno di fierezza per la sua diversità dalla massa etc .... etc....
Che palle!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 10-07-2003 20:31  
Ed hai ragione!
Ma non è poi così grave.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-07-2003 20:37  
il titolo quindi l'ha proposto Gatsby....
ma che cosa vuol dire il forum .."quello vero".
anche l'altro era vero, solo un po' vetusto.
dunque al voto.
e votero' per una persona che ha un carattere completamente opposto al mio.
piu' di Tristam e Mallory coi quali ho avuto scontri.
invece con lui no...ma e' questo il punto.
che non credo ci siano punti di contatto di alcun tipo.
voto Demonseth.


  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-07-2003 20:40  
quote:
In data 2003-07-10 20:01, MikesAngel scrive:
Odio questi sondaggi così tediosi e inutili.
Sono solo un altro modo per nutrire l'egocentrismo che vi avviluppa come mosche nella melassa.

Il tetrino finirà come sempre, con il più odiato pieno di fierezza per la sua diversità dalla massa etc .... etc....
Che palle!!




cavolo mi hai fatto morire!!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-07-2003 20:42  
quote:
In data 2003-07-10 17:17, gatsby scrive:
Anche questo titolo potrebbe essere mal interpretato.
Infatti quel "di più" intende una relazione in termini di paragone fra persone che abbiamo già catalogato sotto la divisione "odiati" o comunque "meno simpatici".
Se io odiassi solo una persona non la potrei votare poichè non ci sarebbero altri utenti con cui paragonarla; non ci sarebbe quel "di più" che si richiede nella domanda.


Risponderò se e solo se il titolo del prossimo sondaggio su tale argomento risulti chiaro e meritevole di una risposta inequivocabile.

_________________
Non insultate la mia intelligenza,
prendetevela con me!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 10-07-2003 alle 17:19 ]





pignoleria sempre e dovunque???

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 10-07-2003 20:49  
No Greedo, quello vero significa sostanzialmente che avendo sbagliato e messo on line due sondaggi praticamente identici volevo solo segnalare che l'altro, che poi è stato cancellato, non doveva essere preso in considerazione....
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-07-2003 20:58  
quote:
In data 2003-07-10 19:48, denisuccia per ben due volte scrive:
Era l'altro sondaggio, che è stato cancellato.



Eheheh... tipo automa!

_________________
Quando all'inferno non c'è più posto, i morti camminano sulla terra

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 10-07-2003 alle 21:00 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 10-07-2003 20:59  
quote:
In data 2003-07-10 17:17, gatsby scrive:
Anche questo titolo potrebbe essere mal interpretato.
Infatti quel "di più" intende una relazione in termini di paragone fra persone che abbiamo già catalogato sotto la divisione "odiati" o comunque "meno simpatici".
Se io odiassi solo una persona non la potrei votare poichè non ci sarebbero altri utenti con cui paragonarla; non ci sarebbe quel "di più" che si richiede nella domanda.




No.
Il paragone esiste perchè esiste una lista che per forza di cose è messa in comparazione. Non si può sfuggire da questa presenza.
Il di più è quindi unicamente riferito ad una questione numerica di elementi e di valore. é esattamente il valore di una scelta. il nome a cui viene assegnato un punteggio perchè, per una questione di comunanza, diventa il più. "Potrei detestare quello, come quell'altro, ce ne è uno però che in particolare vince che è di più degli altri". La lista si propone quindi di rappresentare una serie di nomi che in un passato temporale e spaziale hanno offerto motivi di discussione o causato offese, più o meno labili e quindi sollevato un possibile astio o semmai odio o quello che deve essere.
Poi nella scelta può e non può esistere il bisogno di paragonare con le altre persone inserite nella lista. Ma questo non impedisce di potere allo stesso tempo riuscire a formulare un giudizio (seppure sappiamo che non esiste giudizio senza pregiudizio).
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
  
0.008257 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: