FilmUP.com > Forum > Attualità - Dai che cade
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Dai che cade   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Dai che cade
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-07-2003 08:30  
Comunque se vuoi parlare di politica nei modi adatti e consoni a quelli di una persona educata, ti consiglio di risparmiare talune espressioni dai tuoi testi.
Se l'offesa invece è per te liberatoria e vero sussidio per l'affermazione delle tue convinzioni, allora non c'è problema,puoi offendermi senza alcun limite.
Mi fa piacere poter essere d'aiuto alle perone insicure, e il mio orgoglio non ne risente affatto.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 14-07-2003 11:59  
Non ti ho offeso, ti ho fatto sapere che se vieni in un forum contro El presidentissimo e ti senti offeso dalla battuta Compatriota(forzista)-Beota ,il problema e tuo e per quanto mi riguarda ... l'ho già detto!
Nessuno sfogo ,nessuna offesa, puoi guardare tutti i miei interventi sui vari formu e non troverai nessuna.Rispetto le opinioni di tutti ma non mi piace che si faccia il tono spocchioso per una battuta detta nella sede ottimale.

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-07-2003 13:41  
La sede ottimale è Off-Topic, poi se ti senti in grado di fare battute e dire che sono giuste solo perchè molti la pensano come te,senza apportare nessun'altra argomentazione per convincermi e credo convincerti che tu sia nel giusto,allora non credere che andrò a cercare altre tue opinioni sparse per il forum visto che potrebbero riproporre la stessa superficialità.

_________________
Non insultate la mia intelligenza,
prendetevela con me!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 14-07-2003 alle 13:42 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-07-2003 13:45  
La specifica "forzista" accanto a compatriota non mi sembra che sia presente nella tua simpaticissima, divertentissima battuta precedente.
Mi sembra che la tua precedente risposta contenga a venire a casa tua,
mi dispiace ma non posso proprio.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 16-07-2003 01:12  
Era implicito il termine forzista dato che si riferiva in modo chiaro a chi berlusca l'ha votato...
se poi è troppo difficile da capire per te ,il problema è tuo.
Non ho bisogno di addurre motivazioni o di convincerti del fatto che sia giusto o meno quasto che ti abbia mandato affanculo quando vieni a criticare apposta per fare polemica ,dato che sei su un topic CONTRO berlusconi & C.Ti ci mando e basta e sei libero di pensare e scrivere che il posto indicato sia casa mia ,se ti fa piacere.

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-07-2003 16:40  
E te saresti contro i regimi totalitari?
Te che appelli Berlusconi come un coglione,che dici " Io inizio ad aver paura che sciolga davvero i partiti ,un giorno o l'altro.... ", ti rendi conto di come i tuoi modi oltre che incivili siano chiusi?
E che credi che offendere dando del beota, o mandarlo a..., sia possibile su un forum pubblico solo perchè altri abbiano le tue stesse convinzioni politiche?
Mi sembra che il topic sia aperto, ed ho tutto il diritto di esprimere la mia opinione nei modi civili che normalmente competono a questo forum , ma che purtoppo devi ancora imparare.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-07-2003 16:45  
quote:
In data 2003-07-16 16:40, gatsby scrive:
E te saresti contro i regimi totalitari?
Te che appelli Berlusconi come un coglione,che dici " Io inizio ad aver paura che sciolga davvero i partiti ,un giorno o l'altro.... ", ti rendi conto di come i tuoi modi oltre che incivili siano chiusi?
E che credi che offendere dando del beota, o mandarlo a..., sia possibile su un forum pubblico solo perchè altri abbiano le tue stesse convinzioni politiche?
Mi sembra che il topic sia aperto, ed ho tutto il diritto di esprimere la mia opinione nei modi civili che normalmente competono a questo forum , ma che purtoppo devi ancora imparare.




Scusa Gatsby il tuo ragionamento non fa una piega,condivido in pieno.Solo che con quell'avatar non sei molto credibile....
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-07-2003 23:15  
[quote]In data 2003-07-12 03:28, moxfurbona scrive:
[quote]In data 2003-07-10 13:44, gatsby scrive:
quote:
In data 2003-07-10 01:27, moxfurbona scrive:
,i nostri compatrioti beoti (che bella rima , ) lo rivoteranno



Beota te lo tieni per te, per cortesia.

OHHHHHH permaloso Gatsby...guarda che quasi tutte le pagine di questi forum esprimono rammarico per la situazione politica italiana e soprattutto per il fatto che così tanta gente abbia votato Berlusconi.Ho detto una cosa estremamente condivisa e se ti senti offeso dalla battuta Compatriota - Beota... per quello che mi interessa puoi anche andare aff....

Ti voglio bene Moxfurbona,per quello che hai detto, cazzo!!! Mi hai tolto le parole di bocca Ritornando poi al partito che ci governa, voglio concludere solo in questo modo: nella ridente cittadina di Gaeta(dove ho passato le vacanze), neanch'essa esente dalla pestilenza berlusconiana, i gaetani cominciano ad essere stufi del loro sindaco FORZA ITALIA e qualcuno già definisce la casa delle libertà: FECCIA ITALIA. Io sto aspettando, non ho fretta, tanto prima o poi tutti i nodi verranno al pettine.La vendetta si gusta pian piano, e quando verrà quel giorno, per la miseria, metterò al mio balcone la bandiera rossa, sperando che ci sia un forte vento che me la farà sfioccare come dico io!!!!!!!!!!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-07-2003 23:29  
Mi sembra che il topic sia aperto, ed ho tutto il diritto di esprimere la mia opinione nei modi civili che normalmente competono a questo forum , ma che purtoppo devi ancora imparare.

Sissignore, siamo incivili e tu sei civile ed educato/a (ancora non ho capito il tuo sesso, perdonami), ma che palle, credimi!!!!!!!!!La tua estrema ratio non mi convince, scusami Gatsby, mi sa tanto di perfettino occhialuto e secchione.Abbi pazienza, te lo dovevo proprio manifestare. In quanto alle parolacce che tu sovente rimproveri a qualcuno del forum, posso dire che spesso la vera volgarità non consiste in un'espressione forte, che scappa di bocca,magari solo per colorire ciò che si vuol esprimere, ma è quella che sgorga dal profondo dell'anima. Ti assicuro, la seconda è molto più deleteria della prima.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 29-07-2003 12:21  
Spesso non mi trovo d'accordo con quello che scrive Gatsby, ma non è mai stato volgare o offensivo: dopo mesi di frequentazione di questo forum ho capito che quando si sostengono le proprie idee a suon di parolacce ci si pone immediatamente dalla parte del torto, indipendentemente da quanto buoni possano essere i pensieri espressi. Si offende con l'intenzione di mettere l'altro in difficoltà, quello che si ottiene è più spesso di fare una figuraccia...

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 29-07-2003 16:53  
Dobbiamo commuoverci di tanta saggezza ed eleganza di pensiero?????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 29-07-2003 19:51  
quote:
In data 2003-07-29 16:53, ginestra scrive:
Dobbiamo commuoverci di tanta saggezza ed eleganza di pensiero?????



No, magari però potresti leggere con più attenzione quello che gli altri scrivono...anche se ho il sospetto che con certa gente si sprechino soltanto tempo e parole...

P.S.: Saggezza? Eleganza di pensiero? No, molto più semplicemente : italiano corretto, conosci?
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 29-07-2003 23:48  
[quote]In data 2003-07-29 19:51, xander77 scrive:
quote:
In data 2003-07-29 16:53, ginestra scrive:
Dobbiamo commuoverci di tanta saggezza ed eleganza di pensiero?????



No, magari però potresti leggere con più attenzione quello che gli altri scrivono...anche se ho il sospetto che con certa gente si sprechino soltanto tempo e parole...

P.S.: Saggezza? Eleganza di pensiero? No, molto più semplicemente : italiano corretto, conosci?

Conosco, conosco, insegno lettere, ma non mi forgio di avveduta sapienza né di intellettualismo saccente. Sono una semplice, che ce voi fa'? So leggere molto bene, anche tra le righe, non preoccuparti per me, me la cavo benissimo da sola.(Nella vita ho sbrigato sempre le mie cose, fondando sulla mie forze, non per presunzione bensì per non infastidiere gli altri).Possiedo anche l'umiltà,dote che non tutti hanno, tuttavia sono di facile iracondia, specialmente di fronte ai ciechi e ai sordi, che vogliono persistere nel loro stato di apatia obnubilante, nonostante il Padreterno abbia dato loro tutte le facoltà, affinché si accorgano degli errori. Come ti dicevo prima, so attendere, il tempo è giusto dispensatore degli effetti dei nostri meriti e demeriti.In ultima analisi, questo per farti capire che non c'è arroganza nei mei messaggi, sebbene io sia di sinistra da una vita, capisco e mi rendo conto che oggi la sinistra fa acqua da tutte le parti e me ne dolgo tristemente ma la mia coerenza non mi farà mai votare un uomo della sponda opposta, soltanto perché la mia ideologia è andata a farsi fottere o soltanto per vedere l'uomo in questione che cosa sarà capace di fare. Bada bene a queste ultime parole, poiché una nutrita parte degli italiani, ha votato Forza Italia perché delusa dalla sinistra e non perché vi credesse...quei voti, prima o poi ritorneranno al loro posto, e a quel punto, il nostro governo non si ritroverà più coi conti.Saranno cavoli amari, molto amari.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 30-07-2003 12:21  
[quote]In data 2003-07-29 23:48, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-07-29 19:51, xander77 scrive:
quote:
In data 2003-07-29 16:53, ginestra scrive:
Dobbiamo commuoverci di tanta saggezza ed eleganza di pensiero?????



No, magari però potresti leggere con più attenzione quello che gli altri scrivono...anche se ho il sospetto che con certa gente si sprechino soltanto tempo e parole...

P.S.: Saggezza? Eleganza di pensiero? No, molto più semplicemente : italiano corretto, conosci?

Conosco, conosco, insegno lettere, ma non mi forgio di avveduta sapienza né di intellettualismo saccente. Sono una semplice, che ce voi fa'? So leggere molto bene, anche tra le righe, non preoccuparti per me, me la cavo benissimo da sola.(Nella vita ho sbrigato sempre le mie cose, fondando sulla mie forze, non per presunzione bensì per non infastidiere gli altri).Possiedo anche l'umiltà,dote che non tutti hanno, tuttavia sono di facile iracondia, specialmente di fronte ai ciechi e ai sordi, che vogliono persistere nel loro stato di apatia obnubilante, nonostante il Padreterno abbia dato loro tutte le facoltà, affinché si accorgano degli errori. Come ti dicevo prima, so attendere, il tempo è giusto dispensatore degli effetti dei nostri meriti e demeriti.In ultima analisi, questo per farti capire che non c'è arroganza nei mei messaggi, sebbene io sia di sinistra da una vita, capisco e mi rendo conto che oggi la sinistra fa acqua da tutte le parti e me ne dolgo tristemente ma la mia coerenza non mi farà mai votare un uomo della sponda opposta, soltanto perché la mia ideologia è andata a farsi fottere o soltanto per vedere l'uomo in questione che cosa sarà capace di fare. Bada bene a queste ultime parole, poiché una nutrita parte degli italiani, ha votato Forza Italia perché delusa dalla sinistra e non perché vi credesse...quei voti, prima o poi ritorneranno al loro posto, e a quel punto, il nostro governo non si ritroverà più coi conti.Saranno cavoli amari, molto amari.



Questo è giusto, ricordati che però una sinistra solo anti-, piagnona e criticona ha sempre e solo guadagnato sonore batoste...

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-07-2003 13:22  
Corsi e ricorsi storici ci sono sempre stati, grandi capovolgimenti e trasformazioni lo stesso, basta saper aspettare, speriamo di vivere a lungo, altrimenti le vedranno i nostri figli e nipoti.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.009363 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: