FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Andreste al cinema a guardare un ipotetico Matrix 4 senza Neo o addirittura senza K. Reeves?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Andreste al cinema a guardare un ipotetico Matrix 4 senza Neo o addirittura senza K. Reeves?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Andreste al cinema a guardare un ipotetico Matrix 4 senza Neo o addirittura senza K. Reeves?
Si 8 50%
Forse 1 6.3%
No 4 25%
Non so 3 18.8%
Totale 16 100%

Autore Andreste al cinema a guardare un ipotetico Matrix 4 senza Neo o addirittura senza K. Reeves?
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 12-07-2003 16:45  
quote:
In data 2003-07-11 00:37, Tristam scrive:
Ma non stavolta, perchè Neo diventa la nuova matrice... e il suo corpo fisico come quello mentale svaniscono per diventare qualcos altro.... ma non si sa effettivamente ancora nulla di +... magari poi torna,....




Ma se hai detto di avere unamica comparsa, ke sa tutto del film quindi...credo, ti sei fatto dire solo il finale (io nn mi sarei fatto dire SOPPRATTUTTO il finale... magari gli avrei kiesto solo qualke piccolezza sulla trama, ma stop) e ke significa nn si sa ancora nulla tu dovresti sapere molto?

Perkè nn apri una sezione in Spoiler Matrix Revolution forse è meglio ke dici???
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 12-07-2003 16:50  
In verita' il finale me lo ho raccantato lei di sua iniziativa, ... che poi non so nemmeno se sia il finale, magari inizia cosi' matrix revolutions.... vedremo....
Lei si e'messa a raccontare e poi io l'ho interrotta....
Ma d'altra parte questa e' la terza volta che qualcuno mi racconta i finali di matrix o mi anticipa cio' che succede... Qui a londra parlano tutti...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.004347 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: