FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - l'attore + odioso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > l'attore + odioso   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore l'attore + odioso
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 09-07-2003 10:07  
chi è per voi???per me owen wilson,con quel naso mi irrita proprio
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 09-07-2003 10:07  
chi è per voi???per me owen wilson,con quel naso mi irrita proprio
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-07-2003 10:41  
Chuck Norris
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-07-2003 11:02  
Kevin Spacey su tutti, immergerei la sua faccia nel piombo fuso! Poi Ben Stiller e Brendan Fraser.

_________________
Quando all'inferno non c'è più posto, i morti camminano sulla terra

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 09-07-2003 alle 11:04 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 09-07-2003 11:57  
mi associo a kalaji, insopportabile Norris. aggiungerei Hugh Grant fa sempre la solita parte in tutti i film... di quello dolce, sfigato e deficiente...
Cambierò opinione sono quando lo vedrò in altre vesti...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 09-07-2003 12:09  
quote:
In data 2003-07-09 11:02, Deeproad scrive:
Kevin Spacey su tutti, immergerei la sua faccia nel piombo fuso! Poi Ben Stiller e Brendan Fraser.

_________________
Quando all'inferno non c'è più posto, i morti camminano sulla terra

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 09-07-2003 alle 11:04 ]


arrrghh!!come può essere ben stilleer odioso????????io lo trovo simpaticissimo,è uno dei miei attori preferiti
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-07-2003 14:07  
Nicolas cage
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 09-07-2003 15:07  
A me, a pelle, irrita Adam Sandler.


Ciao,

_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Martina78

Reg.: 02 Apr 2003
Messaggi: 30
Da: torino (TO)
Inviato: 09-07-2003 15:07  
direi...........

Colin Farrell
e Norris

  Visualizza il profilo di Martina78  Invia un messaggio privato a Martina78    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 09-07-2003 22:50  
scusate non mi ricordo che,che film ha fatto norris?
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 10-07-2003 00:45  
Non sopporto Matt Damon.
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-07-2003 00:51  
Joseph Fiennes. Non so il perchè ma mi è sempre stato antipatico. Forse un pò per la faccia da brocco.

Il fratello Ralph a occhio mi pare + simpatico e anche + espressivo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 10-07-2003 alle 00:52 ]

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-07-2003 08:08  
quote:
In data 2003-07-09 22:50, PiedeAmaro scrive:
scusate non mi ricordo che,che film ha fatto norris?




Uno su tutti: INVASION U.S.A. in cui lui, praticamente da solo, fermava un'invasione russa sulle coste degli Stati Uniti. E adesso sta facendo un simpatico telefilm Walker Texas Rangers in cui dopo 3 parole te mena pure che non hai fatto niente e se osi salutarlo alla O di CiaO sei già steso a terra coi denti sgranati...e no però è proprio simpatico Don ChuckNorris Castoro...

_________________
Tutto cambia...

d

[ Questo messaggio è stato modificato da: kaladj il 10-07-2003 alle 08:09 ]

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 10-07-2003 10:20  
ha già,si ho capito!
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 10-07-2003 11:40  
quote:
In data 2003-07-10 08:08, kaladj scrive:
quote:
In data 2003-07-09 22:50, PiedeAmaro scrive:
scusate non mi ricordo che,che film ha fatto norris?




Uno su tutti: INVASION U.S.A. in cui lui, praticamente da solo, fermava un'invasione russa sulle coste degli Stati Uniti. E adesso sta facendo un simpatico telefilm Walker Texas Rangers in cui dopo 3 parole te mena pure che non hai fatto niente e se osi salutarlo alla O di CiaO sei già steso a terra coi denti sgranati...e no però è proprio simpatico Don ChuckNorris Castoro...

_________________
Tutto cambia...

d

[ Questo messaggio è stato modificato da: kaladj il 10-07-2003 alle 08:09 ]



E il giustiziere dove lo lasciamo? Il primo tanto tanto ma gli altri, roba da matti!!

_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.115539 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: