FilmUP.com > Forum > Soundtrack - x chi è informato...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > x chi è informato...   
Autore x chi è informato...
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-07-2003 18:08  
Quale colonna sonora c'è in edicola adesso?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 09-07-2003 00:32  
io dico che fai prima ad andarci in edicola......
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-07-2003 01:07  
quote:
In data 2003-07-08 18:08, lolly17 scrive:
Quale colonna sonora c'è in edicola adesso?


Lolly, ero andato anche io a cercare le colonne sonore (se intendi quelle pubblicate da Del Prado) e a quanto mi ha detto l'edicolante hanno sospeso la raccolta perchè andavano male le vendite! Sperando che non sia cosi io aspetto ancora le colonne de IL Padrino e de Il Gladiatore


Credo che l'ultima uscita sia Braveheart, ma parliamo di più di un mese fa...

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-07-2003 14:09  
quote:
In data 2003-07-09 01:07, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-07-08 18:08, lolly17 scrive:
Quale colonna sonora c'è in edicola adesso?


Lolly, ero andato anche io a cercare le colonne sonore (se intendi quelle pubblicate da Del Prado) e a quanto mi ha detto l'edicolante hanno sospeso la raccolta perchè andavano male le vendite! Sperando che non sia cosi io aspetto ancora le colonne de IL Padrino e de Il Gladiatore


Credo che l'ultima uscita sia Braveheart, ma parliamo di più di un mese fa...


CHE SFIGA...
io invece non le trovavo x esaurimento scorte

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 11-07-2003 17:40  
quote:
In data 2003-07-11 14:09, lolly17 scrive:
quote:
In data 2003-07-09 01:07, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-07-08 18:08, lolly17 scrive:
Quale colonna sonora c'è in edicola adesso?


Lolly, ero andato anche io a cercare le colonne sonore (se intendi quelle pubblicate da Del Prado) e a quanto mi ha detto l'edicolante hanno sospeso la raccolta perchè andavano male le vendite! Sperando che non sia cosi io aspetto ancora le colonne de IL Padrino e de Il Gladiatore


Credo che l'ultima uscita sia Braveheart, ma parliamo di più di un mese fa...


CHE SFIGA...
io invece non le trovavo x esaurimento scorte



Puoi confermarmi che non escono più?

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 11-07-2003 17:56  
Snake, secondo me è l'edicola dove vai tu che non le richiede più!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005351 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: