FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Giochi da tavolo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Giochi da tavolo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Giochi da tavolo
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-10-2001 13:01  
Perché non venite mai alle convention annuali (quest'anno era a Padova)?
Io comunque faccio parte della "Tana dei Goblin"
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Xanathar

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 27
Da: Arcene (BG)
Inviato: 18-10-2001 12:31  
Hai ragione
Ci sono stati un pò di problemi quest'anno
_________________
"Nulla teoria, sine hosteria"

  Visualizza il profilo di Xanathar  Invia un messaggio privato a Xanathar    Rispondi riportando il messaggio originario
ST_Mephiston
ex "Mephiston"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 169
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-01-2002 14:46  
quote:


Io sono un'appassionata di giochi da tavolo: al primo posto indubbiamente metterei D&D, (nella mia regione sono la prima ragazza che ha iniziato a giocare), poi adoro Risiko, Trivial e Saltinmente... e a seguire tutti gli altri. Faccio parte di quel ristretto gruppo di persone che preferiscono una serata con gli amici a giocare piuttosto che andare in discoteca.
Shamira



Non è un gioco da tavolo è un gioco di ruolo !!! C'è un abisso di differenza !!!
Cmq io adoro maledettamente D&D, che personaggi hai fatto? Che edizione hai giocato? Mi piacerebbe saperlo

_________________
L'eclisse rese chiaro da che parte stava il cielo . . .

[ Questo messaggio è stato modificato da: ST_Mephiston il 19-06-2002 alle 17:14 ]

  Visualizza il profilo di ST_Mephiston  Invia un messaggio privato a ST_Mephiston  Email ST_Mephiston  Vai al sito web di ST_Mephiston  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ST_Mephiston
ex "Mephiston"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 169
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-01-2002 14:51  
quote:
In data 2001-10-04 17:32, shamira scrive:
quote:
In data 2001-10-04 16:45, mesulid scrive:
Io sono super appassionata di giochi da tavolo, infatti ne possiedo una caterva.
Quelli nominati in questo forum li possiedo tutti tranne D&D che trovo un po' noioso perchè dura troppo.
Ma quelli che preferisco in assoluto sono Trivial, Il Miliardario e Pictionary


Io non so chi tu sia, ma credo che tu non abbia mai giocato a Dungeons & Dragons, che non e' sicuramente noiso, visto che sei immerso in campagne di combattimento e di ricerca, e devi recitare una parte, inoltre il gioco non devi averlo, ma solo giocarlo!!!!!


[ Questo messaggio è stato modificato da: shamira il 2001-10-04 17:36 ]



GRANDE !!!! CONCORDO PIENAMENTE
_________________
L'eclisse rese chiaro da che parte stava il cielo . . .

  Visualizza il profilo di ST_Mephiston  Invia un messaggio privato a ST_Mephiston  Email ST_Mephiston  Vai al sito web di ST_Mephiston  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ST_Mephiston
ex "Mephiston"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 169
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-01-2002 14:54  
quote:
In data 2001-10-17 11:23, Xanathar scrive:
Sono un grande appassionato di giochi da tavolo e di ruolo, faccio persino parte di un'associazione ludica! Ricordo con piacere Paroliamo, Bis, Superflash, Crack, Hotel... Chissà che fine hanno fatto...
Super Cluedo e Risiko restano tra i miei preferiti e ogni tanto ci scappa qualche partita. Nessuno di voi conosce Axis & Allies? E Formula Dè?
Adoro i giochi di ruolo in tutte le loro ambientazioni: dal fantasy (D&D di cui ho anche organizzato un paio di tornei ) alla fantascienza (fino a poco tempo fa giocavo a Guerre Stellari) all'horror (il Richiamo di Cthulhu e Vampiri)



Xanathar di dove sei??? magari possiamo incontrarci !!!
_________________
L'eclisse rese chiaro da che parte stava il cielo . . .

  Visualizza il profilo di ST_Mephiston  Invia un messaggio privato a ST_Mephiston  Email ST_Mephiston  Vai al sito web di ST_Mephiston  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Alexander


Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 78
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-02-2002 18:42  
Risko e' grande ma anche monopoli e' divertente, anche se forse un po' lungo! ma i piu' belli sono senza dubbio Hero Quest e Star Quest che poi sono due varienti dello stesso sistema di gioco
_________________
Dio e' un padrone assenteista!!!!

  Visualizza il profilo di Alexander  Invia un messaggio privato a Alexander    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 18-03-2002 19:50  
Scusate, ma a nessuno piacciono gli SCACCHI ????????
Io sono iperappassionata di scacchi, mi piacciono da morire!!!
Non mi direte che sono l'unica vero???
Sono anche abbastanza brava!
Mi ha insegnato mio padre quando avevo sette anni (lui è stato campione regionale quando aveva 22 anni , grande il mio papi!!!) e da allora ci gioco praticamente sempre!
Ma a quanto pare non è più in voga!
Su, forza, non piace proprio a nessuno?
Non ci credo!!!
_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
diki87


Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 229
Da: Legnano (MI)
Inviato: 03-04-2002 20:41  
di sicuro monopoli e carriere

_________________
ho deciso di non nascondermi più.

  Visualizza il profilo di diki87  Invia un messaggio privato a diki87    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 14-06-2002 14:03  
Decisamente il più bel gioco da tavolo in cui mi sono cimentato è il vergnosamente ignorato DIPLOMACY : si gioca da tre a sette giocatori ( la genialità si vede anche da questo , quanti sono i giochi per 7 persone ?) e non può non piacere agli strateghi. Trattasi di un sofisticato quanto semplice ibrido tra Risiko e scacchi e vi sono parecchie " plancie di gioco " oltre che la classica Europa.
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-07-2002 20:03  
quote:
In data 2001-10-04 12:55, lupin3rd scrive:
Io sono un accanito appassionato di giochi da tavolo.
Ce ne sono altri?





si io
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 31-07-2002 16:35  
io da 3 mesi sto giocando a biliardo on-line con altri utenti bel gioco!!!! anche la battaglia navale non é male

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 31-07-2002 19:18  
quote:
In data 2002-07-31 16:35, wistone scrive:
io da 3 mesi sto giocando a biliardo on-line con altri utenti bel gioco!!!! anche la battaglia navale non é male


ci troviamo a pool? ti disintegro, grazie ai preziosi ( ) insegnamenti de Denise..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 31-07-2002 20:10  
io vado su yahoo
e non me la cavo tanto male ma non sono un campione

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Concorde

Reg.: 18 Lug 2002
Messaggi: 252
Da: Mi (MI)
Inviato: 06-08-2002 02:40  
quote:
In data 2001-10-07 12:12, PantaRei scrive:
scusate qualcuno sa dirmi se è uscito il gioco di "chi vuol essere miliardario su pc?"
grazie 1000
iaoooooo




Su Pc non so, ma da + di un anno gira su PlayStation...
_________________
Enjoy your flight!

  Visualizza il profilo di Concorde  Invia un messaggio privato a Concorde    Rispondi riportando il messaggio originario
Concorde

Reg.: 18 Lug 2002
Messaggi: 252
Da: Mi (MI)
Inviato: 06-08-2002 02:47  
quote:
In data 2002-03-18 19:50, sara83 scrive:
Scusate, ma a nessuno piacciono gli SCACCHI ????????
Io sono iperappassionata di scacchi, mi piacciono da morire!!!
Non mi direte che sono l'unica vero???
Sono anche abbastanza brava!
Mi ha insegnato mio padre quando avevo sette anni (lui è stato campione regionale quando aveva 22 anni , grande il mio papi!!!) e da allora ci gioco praticamente sempre!
Ma a quanto pare non è più in voga!
Su, forza, non piace proprio a nessuno?
Non ci credo!!!




Eccezionali, si commentano da se...ora è un bel po' che non ci gioco con assiduità e quando lo faccio ne risento..

Garry Kasparov dice... " Il gioco degli scacchi è lo sport più violento che esista "
_________________
Enjoy your flight!

  Visualizza il profilo di Concorde  Invia un messaggio privato a Concorde    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.129084 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: