FilmUP.com > Forum > Mercatino - Consigliatemi su Kubrick
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Consigliatemi su Kubrick   
Autore Consigliatemi su Kubrick
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-07-2003 09:50  
Allora, dovrei fare un regalo. Il DVD di 2001 odissea nello spazio. Qualcuno sa dirmi se ne vale la pena? Intendo come qualità audio, video ed extra...Inoltre mi sembra d'aver capito che c'è stata anche un'altra versione fatta di recente. In cosa differisce dall'originale? E, cosa più importante, è facile da trovare nei negozi o bisogna mettersi a cercarlo per mezza Roma???

Fateme sape'...
Thanks

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 04-07-2003 10:53  
Da quello che so io extra e audio..poca roba, film vecchio ma decoroso, io pero preferisco Shining...
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 04-07-2003 11:50  
compralo!
la qualità di sto dvd nn si discute!
gli extra nn ci sono xchè essendo uscito in un cofanetto insieme ad altri film, c'era un disco solamente dedicato agli extra! (che se vuoi ti puoi puppare a parte)
ciaoaoaoa
_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004364 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: