FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - AIUTO grazie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > AIUTO grazie   
Autore AIUTO grazie
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-07-2003 21:54  
Salve!
Ho bisogno del vostro aiuto grazie.
mi hanno consigliato QUESTO sito, dove si possono scaricare video musicali in formato Mpeg.
Il problema è che nel sito ci sono solo 2 video, non riesco a trovare il motore di ricerca dei video.
Se mi potete aiutare grazie
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 04-07-2003 00:15  
boh sembra che non ci sia proprio niente...
guarda, ti posso consigliare una cosa un po' + pratica?

utilizza un p2p come kazaa, i video li trovi tutti, saranno magari + lenti i download ma ci trovi sia i videoclip che i concerti (talvolta anche concerti interi) dei tuoi gruppi preferiti... + bella di così...
_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 04-07-2003 00:19  
ah sì.. prova a chiedere nel loro forum, se non lo san loro
_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-07-2003 09:45  
Basta cliccare su List Database x capire che sto sito è n'po' na chiavica
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-07-2003 20:49  
quote:
In data 2003-07-04 09:45, kaladj scrive:
Basta cliccare su List Database x capire che sto sito è n'po' na chiavica



sì infatti è una ciofecata.
mi sono fatta dare da un mio amico Kazaa Lite, il download è un po' lento non avendo l'adsl... però mi accontento
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 08-07-2003 18:25  
il sito è buono ma direttamente da lì puoi scaricare solamente i video del giorno e cioè i 2 che vedi nella sez. videos.

come brevemente spiega il wm nella sezione faq (che il + delle volte, le persone non hanno voglia o tempo di leggere e quindi non capiscono che devono fare), i video che son nella lista all'interno sel database, si possono scaricare tramite i channels di IRC che sono citati sempre nelle faq oppure tramite usenet, oppure nel forum ci sono le istruzioni per scaricare da kazaa o morpheus.

niente chiaviche o ciofeche, basta leggere ciò che c'è scritto e non aspettarsi come al solito la pappa pronta.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005120 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: