FilmUP.com > Forum > Attualità - Il PAESE DEI BALOCCHI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Il PAESE DEI BALOCCHI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Il PAESE DEI BALOCCHI
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-07-2003 12:37  
LIBERAZIONE

Sarà vero?

LA PADANIA

Cert!ATTENTATO!SI TRATTA DI ATTENTATO!!!!!!
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Gitana

Reg.: 30 Apr 2003
Messaggi: 423
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-07-2003 13:29  
quote:
In data 2003-07-03 12:37, ilNero scrive:
LIBERAZIONE

Sarà vero?

LA PADANIA

Cert!ATTENTATO!SI TRATTA DI ATTENTATO!!!!!!




Fossi al posto di Berlusconi mi preoccuperei. Non è certo incoraggiante sapere che l'unico che lo difende è Bossi con la sua Lega.
_________________
"Tutto il mondo sta andando alla rovescia, e tu ti rifiuti di credere a qualche piccolo vampiro" Stephen King

  Visualizza il profilo di Gitana  Invia un messaggio privato a Gitana  Email Gitana    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-07-2003 19:15  
Ciao Neruccio, innanzitutto i miei complimenti per il nuovo avatar, sei più bellino. Adesso passiamo a quel fringuellone di Berlusca: è vero, tutto è rapportabile alla subalternità dell'Italia agli USA, se Bush dice che dobbiamo pisciare storto lui ordina che si deve urinare così.Che schifooooooooo!!!!Invece di accattivarsi la simpatia di una nazione dignitosa e soprattutto coraggiosa,come la Germania, la mortifica. E' tutta invidia, la Germania, nonostante la sua macchia nazista, è formata da un popolo forte e determinato(cosa che forse non siamo noi), non ci dimentichiamo che dopo la 2° guerra mondiale, fu veramente messa in ginocchio dall'America (mal paga chi osa mettersi contro di essa, vedi il Giappone), il marco non valeva un dollaro bucato, l'economia tedesca era veramente allo sfascio. Nonostante tutto ciò, ha risalito la china come pochi hanno saputo fare. Io sarei orgoglioso di essere amico di una terra così, ma Berlusconi no, lui va a leccare il culo a Bush, perché quello è il suo modello. Ce ne sarebbero cose da dire sugli Usa e sul suo stato democratico, ma non è questa la sede.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-07-2003 19:48  
quote:
In data 2003-07-03 19:15, ginestra scrive:
Ciao Neruccio, innanzitutto i miei complimenti per il nuovo avatar, sei più bellino. Adesso passiamo a quel fringuellone di Berlusca




Cavolo....qui mi ci si prova.
Mi ha anteposto a Silvio.Ti assicuro che il suo sorriso è più sfavillante del mio....a parte il resto dall'altezza in giù meglio io.
Grazie del complimento.Quello nel vecchio avatar ero davvero io.

_________________
Per i nemici le leggi si applicano, per gli amici si interpretano.

Giovanni Giolitti

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 03-07-2003 alle 19:51 ]

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-07-2003 20:05  
Oddio che gaffe!!!! Non volevo dire che lì eri brutto, solo che avevi un'espressione troppo seriosa, d'accordo????Ma è veramente il tuo ritratto stilizzato????L'hai fatto tu??
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-07-2003 20:11  
Fa nulla,mi suiciderò domani.
La mia migliore amica studia a belle arti,mi ha fatto quel coso a carboncino per un esercitazione che stava preparando.Ma perchè stavo così male?
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-07-2003 20:27  
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO aridaglie, non stavi male,eri solo serio, secondo me sei un uomo affascinante
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-07-2003 20:32  
A volte si.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 04-07-2003 11:33  
Nel paese dei balocchi vado fiero del mio sonnanbulismo. Mi sento equilibrato ma anche un poco minacciato, più sicurezza ambisco, voglio pensare di meno e divertirmi di più. Vado nel paese dei balocchi, c'è il circo dei nani, striscioni, slogan e bandierine accompagnano le mie ansie fuori dal portone, musichine e zucchero filato adombrano la cenere che tornerà alla cenere. Che bello il paese dei balocchi!
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-07-2003 15:23  
attento rischiamo tutti di svegliarci con le orecchie e la coda una brutta mattina.....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 06-07-2003 02:54  
Io ho votato Alleanza Nazionale e spero tanto che Fini e co. se ne vadano dal governo alla fine della presidenza europea, non si puo' convivere con un pagliaccio.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-07-2003 11:08  
apprezzo molto la tua sincerità.....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 06-07-2003 20:15  
beh cara Mrs non sono l'unico che la pensa cosi'!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-07-2003 21:19  
E' verissimo e hai perfettamente ragione.

Il politici della vera destra e lo stesso Fini stanno subendo dei danni incalcolabili.
Io penso che nei banchi della destra siedano personalità di prim'ordine,politici in gamba e capaci,che sono maturati in quelle grandi fucine che una volta furono i partiti.Qualcuno può essere non in sintonia con le tendenze e il programma,ma penso che tutti siano concordi nel riconoscerne il valore e la preparazione politica.
Forza Italia è un caso a parte.Non è un partito,non ha un vero programma,nessuno ha mai sentito parlare di un Congresso di Partito di Forza Italia e nessuno a cui domandi quali siano i punti del programma che ritiene attuare è in grado di risponderti in modo esaudiente.E' un movimento formato da individui nel cui programma c'è un solo punto:Vincere le elezioni.
Da quando Fini e gli altri veri politici di centro(e ci sono)hanno deciso di cedere alle lusinghe di Berlusconi penso che non pensavano in un loro potenziale suicidio politico.
Ironia della sorte,la discesa in politica di Berlusconi non ha danneggiato le sinistre,già sue nemiche naturali,ma ha lentamente logorato e sta lentamente logorando la credibiltà dell'intera destra,e di tutti quelle personalità politiche che hanno le qualità e l'esperienza per lavorare con coscienza(Laga esclusa si intende),e che si sentiranno rinfacciare per anni di aver pattegiato con un soggetto di tal fatta.

_________________
Per i nemici le leggi si applicano, per gli amici si interpretano.

Giovanni Giolitti

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 06-07-2003 alle 21:20 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 06-07-2003 alle 21:22 ]

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 06-07-2003 22:43  
Concordo Ilnero! Infatti cose di destra non si sono viste! E pensa che volevo maggiore legalita' (uno dei punti saldi di An) invece mi ritrovo con un pluriprocessato che cerca solo scappatoie!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.026603 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: