FilmUP.com > Forum > Attualità - Le sparate del berlusca
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Le sparate del berlusca   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Le sparate del berlusca
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-07-2003 09:46  
Ha dell'incrediile quell'uomo....è riuscito a ridicolizzare l'Italia ancora una volta, il loro presidente del consiglio il loro nn i l nostro. HA detto come battuta (infelice molto infelice) al ministro tedesco che potrebbe fare il kapo in un film di nazisti o giu di li.......lui il tedescone si è come dire in...ferocito, e ha replicato che il suo Paese cioè i lns avrebbe bisogno di una revione per tutto a cominciare dai falsi in bilancio e dalla cattura europea e la giustizia e.......basta così ha tuonato il premier turisti della giustizia sarete voi.BLABLABLA Alla faccia di Fini che come secondo si vergognava una cifra e faceva gesti sconvolgenti con la faccia per farlo desistere. Presumo che tutti voi l'abbiate visto ma quando succedono queste cose io smetto di dire cazzate e divento seri serissima quasi piangente
Povera Itlia, anzi povera Europa.......se nn torna presto Prodi nel 2006 io ....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-07-2003 15:47  
Il problema sai qual è? Ad un bambino si dà un giocattolo che non ha mai visto, si sente meravigliato, gratificato, vorrebbe toccarlo, maneggiarlo,avverte un disagio, ma poi la sua irruenza di fanciullo, la sua poca esperienza, l'istintività lo costringe a toccare il giocattolo e...così lo rompe in mille pezzi. Ecco, questo sta facendo Berlusconi con l'Italia e l'Europa.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-07-2003 16:27  
siiiiii è cosìì

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 04-07-2003 12:40  

BISOGNEREBBBE DARGLIELE FISSE!!!

MA POSSIBILE KE NESSUN ANARKIKO FACCIA UN ATTENTATO E LO ACCOPPI...???


_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-07-2003 12:54  
uh nn dirlo forte va.... cmq gl ha telefonato al tedesco e gl ha chiesto una specie di scusa.E' come i miei bambini che si offendono senza pietà per poi abbracciarsi senza rancore.....pietoso lacrimevole, intollerante,senza vergogna,incapace,vanaglorioso,raffinato dice lui ma io dico superbo e meschino,nn sarà mai il mio presidente, e purtorppo lui è li.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 08-07-2003 16:59  
http://www.magnaromagna.com/humour/testi/berluspoesia.php

_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 08-07-2003 17:07  
quote:
In data 2003-07-04 12:40, 70gn3z scrive:

BISOGNEREBBBE DARGLIELE FISSE!!!

MA POSSIBILE KE NESSUN ANARKIKO FACCIA UN ATTENTATO E LO ACCOPPI...???





se non lo fa nessuno entro 5 anni ci penso io!!

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 08-07-2003 19:14  
ma perchè entro 5 anni?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 09-07-2003 09:51  
scusa che cretino che sono...il fucile me lo rubo e anche solo 5 mesi e...
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-07-2003 09:54  
ecco bravo....

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-07-2003 10:28  
ecco uno dei motivi per cui dobbiamo vergognarci di essere italiani
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-07-2003 10:34  
Oui je suis française....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-07-2003 12:55  
oui madame......j'adore les francais
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-07-2003 12:58  
ça va mademoiselle...à toute l'heure..oddio se c'è tinto.....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 10-07-2003 23:50  
se avete finito...
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126386 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: